Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
allora ora ti do il link...l'ho postato io qualche mese fa funziona fidati... te scarica il file e segui quello che ho scritto qui al post n.#24511
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
unica raccomandazione dopo che ai fatto tutto, devi riavviare il terminale, lo lasci fare se vedi che parte il wizard iniziale e quando ha terminato controlli il menu del tasto power e se tutto funziona come prima, poi ti consiglio di fare un bel backup della efs, per questo trovi le guide in sezione modding...
a dimenticavo ...poi passa alla cassa a pagare ...lolllll ;) rotfl
meno male che ho ritrovato il link almeno non l'ho ricompilato...ahahah
Ma il link mi apre questa pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomboz97
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. Il link ti apre questo thread ma alla pagina 2452. E leggi il primo post di quella pagina, scritto da diavolo dove ti descrive bene cosa fare...
E io aggiungo che ti sta salvando il ce...
-
Quote:
Tomboz97
Androidiani App
il link ti apre il thread sos modding a pagina 2452 il post e il numero che ho scritto su...
@skorpionuccio tenkiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ;)
-
Quote:
il link ti apre il thread sos modding a pagina 2452 il post e il numero che ho scritto su...
@skorpionuccio tenkiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ;)
Che app uso per dezzipare il file??
-
Quote:
Tomboz97
Che app uso per dezzipare il file??
Androidiani App
Questo e abc... del pc.
Usa winrar o 7zip....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Questo e abc... del pc.
Usa winrar o 7zip....
No io stavo facendo tutto dal cell...comunque fatto ora funziona tutto...non so proprio come ringraziarti ( come si mettono i thanks dalla app sul cell) grazie e mille...d'ora in poi chiederó sempre in questo forum...ciaooo
-
Quote:
Tomboz97
No io stavo facendo tutto dal cell...comunque fatto ora funziona tutto...non so proprio come ringraziarti ( come si mettono i thanks dalla app sul cell) grazie e mille...d'ora in poi chiederó sempre in questo forum...ciaooo
Androidiani App
Dall spp androidiani non puoi o apri il web e lo metti da li o quando sei sl pc.
Se prima mi dicevi che eri da cell meglio.
Comunque hai risolto meglio così..poi appena puoi salvati la efs non si sa mai.
-
Ho flashato la mod del multiwindow, ma ora nella tendina delle notifiche, non ho più la sincronizzazione, come si rimette?
Monto la 4.1.2 lsn
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che mod hai flashato scusa? Se hai la blumak, basta andare su personalizza toggle e mettere quelli che vuoi tu.
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
-
Quote:
TheCarmy97
Che mod hai flashato scusa? Se hai la blumak, basta andare su personalizza toggle e mettere quelli che vuoi tu.
Ho flashato il multiwindow e monto la 4.1.2 lsn deodexed
-
Ahm, allora non so come aiutarti:/
Hai provato a vedere nelle impostazioni se c'è l'opzione 'personalizza toggle'?
-
Quote:
eddysar
Ho flashato la mod del multiwindow, ma ora nella tendina delle notifiche, non ho più la sincronizzazione, come si rimette?
Monto la 4.1.2 lsn
Se non lo trovi nelle impostazioni mi sa che devi riflashare il firmware....
-
Quote:
msquared
Se non lo trovi nelle impostazioni mi sa che devi riflashare il firmware....
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la deodexed da cwm?
-
Quote:
eddysar
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la deodexed da cwm?
Si,bastano quei due...
Però perdi il multiwindows...
-
Quote:
msquared
Si,bastano quei due...
Però perdi il multiwindows...
Però col multiwindows, si bugga la sincronizzazione...
-
Quote:
eddysar
Però col multiwindows, si bugga la sincronizzazione...
Lo so,a te la scelta...
magari chiedi nel thread del firmware se hanno qualche dritta o se è successo a qualcun'altro...
-
Quote:
msquared
Lo so,a te la scelta...
magari chiedi nel thread del firmware se hanno qualche dritta o se è successo a qualcun'altro...
Se metto la lss?
-
Quote:
eddysar
Se metto la lss?
ti conviene fare anche il wipe data per mettere la LSS ;)
quindi a questo punto potresti prima ripristinare interamente la LSN e poi nel caso passare alla LSS ;)
-
Quote:
Tiaz92
ti conviene fare anche il wipe data per mettere la LSS ;)
quindi a questo punto potresti prima ripristinare interamente la LSN e poi nel caso passare alla LSS ;)
A sto punto se devo fare il wipe data, metto la blumak, che dicono sia ottima...
-
Buongiorno ragazzi, stamattina ho scoperto che i giochi Tegra 2 potevano girare sul mio s2, quindi ho fatto tutta la procedura ma quando chanfire ha riavviato il tel il tel e rimasto impallato sulla scritta Galaxy SII, ho ripristinato tramite odin il JB sbrandizzato, e ora voglio chiedervi, ho sbagliato io qualche passaggio secondo voi o e stata un erorre casuale?!
-
Quote:
giuseppemstorannann
Buongiorno ragazzi, stamattina ho scoperto che i giochi Tegra 2 potevano girare sul mio s2, quindi ho fatto tutta la procedura ma quando chanfire ha riavviato il tel il tel e rimasto impallato sulla scritta Galaxy SII, ho ripristinato tramite odin il JB sbrandizzato, e ora voglio chiedervi, ho sbagliato io qualche passaggio secondo voi o e stata un erorre casuale?!
Non si capisce che cosa hai provato a fare....
Hai provato a fare il root con kernel chainfire su jb?
M^2 from mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da giuseppemstorannann
Non si capisce che cosa hai provato a fare....
Hai provato a fare il root con kernel chainfire su jb?
M^2 from mobile
No avevo gia il root e ho istallato chianfire 3D ma quando ho clicxato x istallare i driver ha caricatk e si e riavviato e si e bloccato sulla scritta galaxy s2
-
Salve! non riesco più a passare tutte le mie canzoni in una volta dal pc al cellulare! sono all'incirca 3 Gb all' inizio va tutto bene ma dopo un pò il telefono è come se si spegnesse, lo schermo non si sblocca e rimane sempre nero e a quel punto non passa più niente anche se il pc non da l'errore del telefono disconnesso.
Ora monto la jellybam (ultima verisone) con kernel CM ma mi succedeva anche con la rom sentinel... tutto questo dopo che ho installato la miui perche prima della miui avevo la mysterious e non mi dava nessun problema.
Ah tutto ciò sempre in modalità archivio di massa. Come posso risolvere?
-
Ho un dubbio, adesso monto una ROM LSD con kernel philz LSD, se volessi flashare una ROM basata su LSN (ad esempio Disaster v11) posso farla dalla recovery philz LSD senza problemi oppure dovrei prima flashare un kernel LSN?
In pratica in generale posso flashare qualsiasi ROM (LSD, LSN, LSH, ecc) partendo da una qualsiasi recovery (LSD, LSN, LSH, ecc)?
-
Quote:
mbuttazz
Ho un dubbio, adesso monto una ROM LSD con kernel philz LSD, se volessi flashare una ROM basata su LSN (ad esempio Disaster v11) posso farla dalla recovery philz LSD senza problemi oppure dovrei prima flashare un kernel LSN?
In pratica in generale posso flashare qualsiasi ROM (LSD, LSN, LSH, ecc) partendo da una qualsiasi recovery (LSD, LSN, LSH, ecc)?
Io ero nella tua stessa situazione ed ho flashato senza problemi la Disaster v.11
Diciamo che flashare una rom partendo con un fw con la stessa base forse potrebbe evitare eventuali problemi dopo. Ma non credo sia una certezza.
Sec me l' importante é mantenere sempre lo stesso csc.
Infatti sia il fw stock che la rom Disaster11 hanno csc itv
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Io però ho ancora la stock francese con csc XEF... potrei avere problemi ad installare la Disaster o la Blumak che sono CSC ITV??? Cioè prima di flashare qualsiasi ROM è necessario controllare e modificare anche il proprio CSC a seconda della ROM oppure non è importante?
Scusate ma non vorrei rischiare di far danni :)
-
Ragazzi vi prego aiutatemi, mi è apparso all's2 memoria usb danneggiata! Si riferisce alla memoria interna in quanto c'è solo quella! Da recovery facendo Mount usb storage viene letta dal pc, l'ho anche formattata ma stesso problema! Non posso più fare foto o altro! Aiuto vi prego!
Anche fatto deep clean ma niente! :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mbuttazz
Io però ho ancora la stock francese con csc XEF... potrei avere problemi ad installare la Disaster o la Blumak che sono CSC ITV??? Cioè prima di flashare qualsiasi ROM è necessario controllare e modificare anche il proprio CSC a seconda della ROM oppure non è importante?
Scusate ma non vorrei rischiare di far danni :)
Se vuoi prima puoi fare il debrand e portarlo come fosse no brand italiano e poi flashare,ma il CSC serve solo a kies per capire di che nazionalità è il telefono e in caso dovessi portarlo in assistenza...
-
Salve a tutti. E' da una settimana che ho notato un eccessivo riscaldamento sulla parte superiore del mio S2. (Temperature veramente elevate, tanto da non poter tenere il cellulare in mano serenamente!). Avevo la ROM 4.2.2 Vanilla Rootbox ed ancora prima L'Omega v23. Oggi ho deciso di fare un deep clean (credendo di migliorare la situazione!). Ho messo la Rom Floral. Non è cambiato assolutamente niente..il Terminale si surriscalda dopo circa 3 minuti. In queste settimane ho inoltre più volte cambiato kernel (li ho provati più o meno tutti!). Quale può essere il problema? Ed una possibile soluzione? Tramite CPU SPY ho visto che viene utilizzata la maggior parte delle volte la frequenza di 1200 mhz.. Deep Sleep tutto ok! A presto e spero in delle risposte =)
-
Quote:
ants88
Ragazzi vi prego aiutatemi, mi è apparso all's2 memoria usb danneggiata! Si riferisce alla memoria interna in quanto c'è solo quella! Da recovery facendo Mount usb storage viene letta dal pc, l'ho anche formattata ma stesso problema! Non posso più fare foto o altro! Aiuto vi prego!
Anche fatto deep clean ma niente! :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho flashato la lsd con odin senza pit e senza repartition ma niente!
potrebbe servire un flash con re-partition e pit? che guida potrei seguire? help please!:(
-
Quote:
Cancla
Salve a tutti. E' da una settimana che ho notato un eccessivo riscaldamento sulla parte superiore del mio S2. (Temperature veramente elevate, tanto da non poter tenere il cellulare in mano serenamente!). Avevo la ROM 4.2.2 Vanilla Rootbox ed ancora prima L'Omega v23. Oggi ho deciso di fare un deep clean (credendo di migliorare la situazione!). Ho messo la Rom Floral. Non è cambiato assolutamente niente..il Terminale si surriscalda dopo circa 3 minuti. In queste settimane ho inoltre più volte cambiato kernel (li ho provati più o meno tutti!). Quale può essere il problema? Ed una possibile soluzione? Tramite CPU SPY ho visto che viene utilizzata la maggior parte delle volte la frequenza di 1200 mhz.. Deep Sleep tutto ok! A presto e spero in delle risposte =)
Tenta di capire quale processo tieni il processore al massimo con un app che si chiama better battery stats..
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...uida+wakelocks
Quote:
ants88
ho flashato la lsd con odin senza pit e senza repartition ma niente!
potrebbe servire un flash con re-partition e pit? che guida potrei seguire? help please!:(
Potresti provare ma se è danneggiata la sd c'è poco da fare...
Se vuoi devi usare il deep clean 2 ics edition
-
Ciao a tutti,
Sono in procinto di vendere il mio s2, ci ho combinato i peggio casini per 2 anni e ora monta la CM10.
Ovviamente voglio ripristinarlo come mamma samsung l'ha fatto.
Ho fatto wipe con il recovery e ho flashato l'ultima rom 3 (era brandizzato).
Ora riavvia continuamente ma in download mode ci va!
Come procedo senza briccare tutto?
-
Quote:
msquared
Tenta di capire quale processo tieni il processore al massimo con un app che si chiama better battery stats..
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...uida+wakelocks
Potresti provare ma se è danneggiata la sd c'è poco da fare...
Se vuoi devi usare il deep clean 2 ics edition
è in download l'lph, appena termina provo.. grazie cmq e scusa x il doppio request!
-
Quote:
eronor
Ciao a tutti,
Sono in procinto di vendere il mio s2, ci ho combinato i peggio casini per 2 anni e ora monta la CM10.
Ovviamente voglio ripristinarlo come mamma samsung l'ha fatto.
Ho fatto wipe con il recovery e ho flashato l'ultima rom 3 (era brandizzato).
Ora riavvia continuamente ma in download mode ci va!
Come procedo senza briccare tutto?
Avvia in recovery e fai il wipe data...
Poi segui qui al quarto post per farlo tornare completamente stock:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
msquared
Avvia in recovery e fai il wipe data...
Poi segui qui al quarto post per farlo tornare completamente stock:
E' quello che ho fatto prima di postare!
Wipe data/cache odin e flash della XWLSD H3G
Non ne vuole sapere di bootare, vedo il logo 3 e poi quello della samsung ma non parte, rimane li!
-
Quote:
eronor
E' quello che ho fatto prima di postare!
Wipe data/cache odin e flash della XWLSD H3G
Non ne vuole sapere di bootare, vedo il logo 3 e poi quello della samsung ma non parte, rimane li!
Quindi non riesci ad entrare in recovery?
-
Si ci riesco con la combinazione di tasti.
Comunque ho rifatto il wipe data e rimesso la rom (sempre quella di prima). Ora è partito.
Alla prima non è voluto andare! Grazie mille!
-
Quote:
eronor
Si ci riesco con la combinazione di tasti.
Comunque ho rifatto il wipe data e rimesso la rom (sempre quella di prima). Ora è partito.
Alla prima non è voluto andare! Grazie mille!
Meglio cosi,ora segui la guida che ti postato sopra per riportarlo stock......
-
Quote:
msquared
Meglio cosi,ora segui la guida che ti postato sopra per riportarlo stock......
Forse mi sono spiegato male, ho messo la rom 3 per la seconda volta ed è andata, non la CM10. Ora è stock! =)
-
Quote:
eronor
Forse mi sono spiegato male, ho messo la rom 3 per la seconda volta ed è andata, non la CM10. Ora è stock! =)
Per tornare stock devi vedere se il csc corrisponde al brand del cell. Quindi segui la guida linkata leggendo il 4post.