R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
Ciao a tutti ho appena flashato la rom stock seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
con questo firmware : LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 , mi ha dato pass! però adesso il mio s2 non si avvia e rimane fermo sull'animazione della S di samsung T.T
consigli?
grazie
Spegnilo e fallo partire in recovery e fai i wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
gabbro1010
come faccio a farlo partire in recovery? so solo farlo partire in download mode
Volume su +power +home
Quote:
gabbro1010
ah si l'avevo dimenticato , è partito! sta installando le app!!
Ovviamente grazie , posso dormire tranquillo :D
Prima vatti a fare un bel bide....ahahahahhaahha......:p:D:p
Problemi auricolare microfono cuffiette originale
Ragazzi vi posso chiedere un aiuto, allora ho un Samsung galaxy Sii quando avevo gingerbread gli auricolari in dotazione funzionavano perfettamente sia il microfono che l'auricolare.
Quando ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 si sento ma il microfono è come se sia morto, e stesso cosa lo fa anche con l'ultimo aggiornamento a jelly bean, ora poiché un mio amico ha comprato da poco un Samsung galaxy sii ha anche lui lo stesso problema, volete provare anche voi, mi fate questo piacere? lo potete provare con il registratore di suoni o facendo una telefonate vedrete che voi sentirete l'altro ma l'altro non sentirà voi, attendo vostre notizie
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
ciao a tutti,spiego bene cosa mi è successo oggi: ho flashato il nuovo firmware LS8 (con odin mobile)poi ho messo su il siyah , ho istallato le varie app e per un'ora tutto ok,ad un certo punto il telefono si spegne e non ne vuole sapere di accendersi,o meglio dopo la scritta samsung lo schermo diventa nero e d è come se si spegnesse.provo a mettere il dori 7.44 ma va niente,flasho questa volta con odin di nuovo l' LS8 ma ancora niente,alla fine faccio un deep con i tre file dell' LPH senza pit e il telefono è ripartito,ho fatto il root e ora ho messo su la AOKP 4.2 .il problema ora è il triangolino giallo all'accensione.per toglierlo ho il jig.la mia domanda è devo prima flashare il bootloader e poi usare il jig? scusatemi ma queste sono cose che ho fatto un anno fa e ora non ricordo più niente.
Quote:
DjPazz
sera complimenti per il thread ,volevo sapere un info,io ho il samsung galaxy s 2 originale aggiornato da solo ad ics,volevo sapere se eseguo questa guida mettendo la recovery temporanea posso installare anche il kernel siyah?oppure devo avere perforza i permessi di root con il triangolino giallo per capirci spero che risp
ps un ultima cosa ma se io effettuo unroot dopo dal programma supersu potro' aggiornare il device a jellybean tramite kies? oppure mi serve perforza odin? il programma mi dice yes insine chip ho paura a mettere il kernle syah posso oppure richio il brick? io volevo mettere questo kernel perche mi hanno detto che e il migliore aggiusta tante cose e in piu la funzione usb host funziona con tutte le periferiche confermi? e se voglio tornare con firmware originale devo flasharlo tramite odin se e si quale firmware devo scaricare?automaticamente ritornerà con kernel originale giusto? lo so sono tante domande ma e per evitare brick asp risp grz nn posto postarlo in publica perke sono troppi caratteri mi dice e non entra il messaggio
Che versione di android hai? Se hai l'insane chip devi per forza mettere prima il kernel Philz per non rischiare il brick.... Poi puoi flashare su quello che vuoi
Per ritornare al firmware originale devi usare odin mettendo per esempio quello che hai ora
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,spiego bene cosa mi è successo oggi: ho flashato il nuovo firmware LS8 (con odin mobile)poi ho messo su il siyah , ho istallato le varie app e per un'ora tutto ok,ad un certo punto il telefono si spegne e non ne vuole sapere di accendersi,o meglio dopo la scritta samsung lo schermo diventa nero e d è come se si spegnesse.provo a mettere il dori 7.44 ma va niente,flasho questa volta con odin di nuovo l' LS8 ma ancora niente,alla fine faccio un deep con i tre file dell' LPH senza pit e il telefono è ripartito,ho fatto il root e ora ho messo su la AOKP 4.2 .il problema ora è il triangolino giallo all'accensione.per toglierlo ho il jig.la mia domanda è devo prima flashare il bootloader e poi usare il jig? scusatemi ma queste sono cose che ho fatto un anno fa e ora non ricordo più niente.
Si, devi flashare con odin il vecchio bootloader e usare il jig
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2