Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Dove lo trovo e magari con una piccola guida? Grazie...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Quote:
napoli190981
jac ma è stock ??
Si, stile stock, deodexata e alleggerita
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Grazie lo stesso, alla fine ho risolto riflashando la disaster dall v9 all v10... dopo tutti e 3 i wipe... maledetto getril!!!!!!
-
ragazzi aiutatemi per favore non so come fare ho fatto l'aggiornamento tramite odin del galaxy s2 brand vodafone ed ora è bloccato quando vado in recovery mi da tutte scritte rosse che praticamente c è scritto questo failed to mount /cache no such file directory ede quando vado in wipe cache oppure wipe data factory reset mi dici tentativo fallito che posso fare ?
-
Quote:
AlexC1984
Grazie lo stesso, alla fine ho risolto riflashando la disaster dall v9 all v10... dopo tutti e 3 i wipe... maledetto getril!!!!!!
Ah beh... Si, se avevi armeggiato con il modem può capitare
-
Quote:
luigi72
ragazzi aiutatemi per favore non so come fare ho fatto l'aggiornamento tramite odin del galaxy s2 brand vodafone ed ora è bloccato quando vado in recovery mi da tutte scritte rosse che praticamente c è scritto questo failed to mount /cache no such file directory ede quando vado in wipe cache oppure wipe data factory reset mi dici tentativo fallito che posso fare ?
Che hai flashato?
-
Quote:
luigi72
ti avevo chiesto di scrivere cosa avevi flashato...giusto per capiere e provare ad aiutarti.. che firmware hai messo nel pda di odin?
-
ho messo questo firmware I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP cmq credo che purtroppo non ci sia nulla da fare temo
-
Quote:
luigi72
ho messo questo firmware I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP cmq credo che purtroppo non ci sia nulla da fare temo
ma per farci cosa?
unica e provare un deep clean2 con il file pit. nella guida ci sta scritto di fare i wipes, te salta quella parte vistto che non hai recovery e prosegui con gli step della guida, poi scaricati un firmware vodafone per flasharlo dopo se ti riparte il cell. te avevi ancora ics?https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
ho gia provato con quello non mi fa fare nulla mi compare la scritta failed ho telefonato ad un mio amico che ne capisce e dice che forse potrebbe essere saltato il sistema operativo
-
Quote:
luigi72
ho gia provato con quello non mi fa fare nulla mi compare la scritta failed ho telefonato ad un mio amico che ne capisce e dice che forse potrebbe essere saltato il sistema operativo
ma te che volevi fare? partiamo da questo.... riavvia il pc e cambia porta usb chiudi antivirus e dal task manager chiudi i processi di kies..... e riprova.
-
ciao raga ho un grandissimo problema!
Ho un GS2 con:
ROM: Omega v19.2-xwls8
MODEM: XXMS2
KERNEL: Siyha -s2-v6.0b4+
TASTIERA: Swype beta 1.4
Praticamente ho questa rom da più di 3 mesi e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo nessun rallentamento o crash, da poco ogni tanto mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria, mi capita spesso mentre sto scrivendo un sms o un msg su whatsapp potrebbe essere tutto un problema di tastiera :\ ?
sono super fiducioso nel vostro aiuto! ciao raga a presto ;)
-
non ho capito devo chiudere come l antivirus e kies nel senso disistallarlo ?
-
Quote:
luigi72
cerca di quotare le risposte quando rispondi se no non si capisce niente.
no no devi disinstallare niente...devi dal task manager trovare le voci di riferimento di kies e terninarle.
per l'antivirus o trovi la voce esci o disabilita.
poi riesegui il deep clean mettendo la spunta su repartition il file pit e gli altri...come scritto nella guida.
-
Quote:
luigi72
No, chiudere dall app gestione applicazioni del pc.
E se non va cambia porta usb, cambia il cavetto e per ultimo cambia pc...
Però sempre prima di aprire odin lasciagli caricare i driver per bene
-
Quote:
mattews
ciao raga ho un grandissimo problema!
Ho un GS2 con:
ROM: Omega v19.2-xwls8
MODEM: XXMS2
KERNEL: Siyha -s2-v6.0b4+
TASTIERA: Swype beta 1.4
Praticamente ho questa rom da più di 3 mesi e fino ad una settimana fa mi trovavo benissimo nessun rallentamento o crash, da poco ogni tanto mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria, mi capita spesso mentre sto scrivendo un sms o un msg su whatsapp potrebbe essere tutto un problema di tastiera :\ ?
sono super fiducioso nel vostro aiuto! ciao raga a presto ;)
prova da recovery un wipe dalvik e wipe cache....
-
allora ho cambiato porta usb l unca cosa che quel deoclean2 l ho scaricato gia ma non ho il pit suo ne ho uno sempre per il gs2 è uguale ? cmq il proble del mio telefono è che rimane bloccato sulla scritta e se faccio wipe data oppure reset mi da delle scritte rosse conscritto failed ed altro che non ricordo
-
Quote:
diavolo78
prova da recovery un wipe dalvik e wipe cache....
Come prima cosa Grazie per la risposta :) ma cosa perdo facendo quei due wipe? le impostazioni degli mms e della connessione ad internet rimangono ?
-
Salve a tutti. Ho un s2 brand 3 aggiornato a JB 4.1.2 senza root e senza altro. Ieri mi è andato il telefono in bootloop e sono stato costretto a fare un wipe data con le conseguenze del caso. Ora vorrei fare un bella pulizia a fondo e poi attivare i permessi di root così da usare titanium backup pro per poi fare un bel backup del telefono. Mi sapete dire che procedura seguire? Non sono molto esperto ma vorrei evitare di fare casini visto che il telefono mi serve per lavoro.
Grazie a tutti anticipatamente per ogni consiglio.
-
Quote:
luigi72
allora ho cambiato porta usb l unca cosa che quel deoclean2 l ho scaricato gia ma non ho il pit suo ne ho uno sempre per il gs2 è uguale ? cmq il proble del mio telefono è che rimane bloccato sulla scritta e se faccio wipe data oppure reset mi da delle scritte rosse conscritto failed ed altro che non ricordo
quota le risposteeeeeeeeeeeee
non so che file pit hai ma usa quello che sta nella guida come ti ho detto
Quote:
mattews
Come prima cosa Grazie per la risposta :) ma cosa perdo facendo quei due wipe? le impostazioni degli mms e della connessione ad internet rimangono ?
no non perdi nulla la cache cancella file spazzatura...il dalvik cancella la virtual machine ..praticamente ti inizializza di nuovo le apps installate e il sistema.
-
Quote:
andrewadsl
Salve a tutti. Ho un s2 brand 3 aggiornato a JB 4.1.2 senza root e senza altro. Ieri mi è andato il telefono in bootloop e sono stato costretto a fare un wipe data con le conseguenze del caso. Ora vorrei fare un bella pulizia a fondo e poi attivare i permessi di root così da usare titanium backup pro per poi fare un bel backup del telefono. Mi sapete dire che procedura seguire? Non sono molto esperto ma vorrei evitare di fare casini visto che il telefono mi serve per lavoro.
passa prima qui a presentarti https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
ma non c è il pit li se c è quale sarebbe me lo potresti dire come è chiamato ?
-
Quote:
diavolo78
no non perdi nulla la cache cancella file spazzatura...il dalvik cancella la virtual machine ..praticamente ti inizializza di nuovo le apps installate e il sistema.
Cioè perdo le password di twitter google samsung dropbox istagram ecc... :\?
-
1 allegato(i)
Quote:
luigi72
è la 5 volta,potresti gentilmente quotare le risposte..... come da regolamento. il pit c'è leggi la guida con attenzione ci sta un link dedicato al pit per scaricarlo
Allegato 58334
-
Quote:
luigi72
Quote:
diavolo78
è la 5 volta che ti dico che devi quotare le risposte..... come da regolamento. il pit c'è leggi la guida
Allegato 58334
Ragazzi capisco che chi non è avvezzo si puo far prendere dal panico ma leggiamo con attenzione le guide che sono fatte davvero bene!!!e come dice diavolo quoto i messaggi in modo tale che ti si possa aiutare con piu facilita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
misterx 86 non è questione di panico e questione che ho scaricato quei file che mi sono stati indicati ma il pit li non c è non me l ho segna odin segna tutto tranne il pit se vi è un altro modo per scaricarlo ve ne sarei grato cmq non so cosa intendi per quoare le risposte visto che non sono esperto di forum scusami se creo problemi
-
sta ri facendo il download e sta andando bene una volta fatto il download che devo fare ?
-
Quote:
luigi72
misterx 86 non è questione di panico e questione che ho scaricato quei file che mi sono stati indicati ma il pit li non c è non me l ho segna odin segna tutto tranne il pit se vi è un altro modo per scaricarlo ve ne sarei grato cmq non so cosa intendi per quoare le risposte visto che non sono esperto di forum scusami se creo problemi
per quotare intendo... quando rispondi per proseguire il discorso come in questo caso... devi cliccare sulla voce rispondi quotando e scrivi la tua risposta.
per il pit nella guida ci sta ...non metto il link qui se no va a finire che qualcuno lo scarica pensando chissà che cosa...
guarda qui
http://i42.tinypic.com/r28gf7.png
-
allora ti do una buona notizia il pit l ho trovato è ripartito alla grande mi hai fatto risparmaire 300 euro per il nuovo galaxy grazie a te ed il mod ora solo una cosa posso rimettere tranquillamente il brand vodafone oppure rischio di nuovo ?
-
Quote:
diavolo78
per quotare intendo... quando rispondi per proseguire il discorso come in questo caso... devi cliccare sulla voce rispondi quotando e scrivi la tua risposta.
per il pit nella guida ci sta ...non metto il link qui se no va a finire che qualcuno lo scarica pensando chissà che cosa...
guarda qui
http://i42.tinypic.com/r28gf7.png
Quote:
luigi72
allora ti do una buona notizia il pit l ho trovato è ripartito alla grande mi hai fatto risparmaire 300 euro per il nuovo galaxy grazie a te ed il mod ora solo una cosa posso rimettere tranquillamente il brand vodafone oppure rischio di nuovo ?
Non è accanimento credimi ma ti è stato spiegato come quotare.....mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luigi72
bene ....allora devi mettere il tuo firmware stock brand vodafone... lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
poi controlla che sia tutto ok anche il csc come indicato nella guida del deep... il csc deve essere vodafone I9100OMNLS5 se non erro perchè non ho vodafone....
-
il firmware gia c è l ho l avevo scaricato in quanto questo telefonoera brandizzato orange solo che ora ho fatto *#1234# e mi da csc unknow come posso fare per risolvere anche questo problema ? ho messo un brand tedesco della vodafone perchè ha delle applicazioni che sul brand italiano non ci sono come l'applicazione update di vodafone
-
Quote:
mattews
Cioè perdo le password di twitter google samsung dropbox istagram ecc... :\?
Come ti ha già detto diavolo, facendo il wipe cache e il wipe dalvik cache (e io dopo questi due wipe, farei anche un fix permissions, sempre dal menu advanced) non perdi nulla. Assolutamente nulla :D
Dai una pulita ai file della cache (cioè temporanei, come nel pc), senza perdere NESSUN dato, nulla di nulla.
-
Quote:
diavolo78
praticamente ti inizializza di nuovo le apps installate e il sistema.
per questo ti ho chiesto se perdevo le password... perchè mi hai detto che inizializza tutto app e sistema... il fix permission a cosa serve ? :) ps lo sto facendo ma sembra sia bloccato su quella schermata... dice:
Fixing permissions . . .
-
Quote:
mattews
per questo ti ho chiesto se perdevo le password... perchè mi hai detto che inizializza tutto app e sistema... il fix permission a cosa serve ? :) ps lo sto facendo ma sembra sia bloccato su quella schermata... dice:
Fixing permissions . . .
Impiega un paio di minuti a farlo. Abbi pazienza :D
Ti allinea tutte le app che hai, e più app hai sul cell più il tempo aumenta, ma in genere non dura mai più di 3-4 minuti.
-
Ho appena effettuato la presentazione.
Scusandomi con tutti spero ora che possiate aiutarmi.
-
salve a chi mi ha aiutato ringrazio veramente di cuore chi ha fatto in modo di recuperare il telefono siete veramente dei grandi
-
Quote:
andrewadsl
Ho appena effettuato la presentazione.
Scusandomi con tutti spero ora che possiate aiutarmi.
Quota il tuo problema in modo che possiamo ricordarci quale fosse...
-
Quote:
andrewadsl
Ecco. Vorrei, se possibile, solo delle indicazioni. Grazie
-
Quote:
andrewadsl
Ecco. Vorrei, se possibile, solo delle indicazioni. Grazie
Allora per la pulizia a fondo puoi usare il deepclean jb edition. Per il root usa il kernel Philz..se mi dai un attimo ti posto i link.
Edit
Deep clean jb penso tu possa farlo pure con il firmware brand tre basta che sia jellybean https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3259282
Root philz https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Allora per la pulizia a fondo puoi usare il deepclean jb edition. Per il root usa il kernel Philz..se mi dai un attimo ti posto i link.
inviato da... non so cosa ;-)
Tutto il tempo che ti serve ... grazie ancora.