Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
ma sei sulla XXLSJ o XWLSJ?
XWLSJ, da diversi mesi, però onestamente a parte questo problema grafico altri problemi non ne ho mai riscontrati
-
Quote:
MichelLeRoi
XWLSJ, da diversi mesi, però onestamente a parte questo problema grafico altri problemi non ne ho mai riscontrati
ok...a me il grafico con quella non ho mai dato problemi però avevo la deodexed quindi non so!
Se non ti da problemi non preoccuparti ulteriormente ;)
-
Quote:
Tiaz92
ok...a me il grafico con quella non ho mai dato problemi però avevo la deodexed quindi non so!
Se non ti da problemi non preoccuparti ulteriormente ;)
Infatti grazie a voi e a tutte le guide che mi sono letto ho capito che il problema era solo grafico :) Quindi per i consumi farò riferimento a bbs. In ogni caso la mia non è deodexed e non è un particolare da poco, probabilmente la differenza sta lì.
-
il processo com.google.android.gsf che vedo provoca diversi allarmi, è qualcosa di disattivabile?
-
Come mai efs pro non mo riconosce il telefono?
Dice che non é samsung
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
Brrmatteo
Come mai efs pro non mo riconosce il telefono?
Dice che non é samsung
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
scarica questo https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
-
Quote:
ThePatry96
Grazie dell' aiuto :D ma pur seguendo tutti i suggerimenti (tranne quelli più complessi dato che in queste cose non sono una cima e preferisco non far casini) la batteria cala come se non ci fosse un domani, 3% all' ora con il telefono in standby ed è completamente pulito (installate solo whatsapp e facebook e modificate le impostazioni per risparmiare energia) se lo uso è ancora peggio... ieri quando ho flashato JB con odin calava di 1% all' ora e sembrava che andasse tutto alla perfezione ma il telefono aveva praticamente le app di deafult quindi era normale..
solo una cosa mi ha perplesso: stamattina stavo al 50%, uso il cellulare e mi cala al 45% (2 minuti di whatsapp e qualche minuto di fb) spengo il telefono, tolgo la batteria, la rimetto accendo il cell.. 28% di batteria... spengo, tolgo batteria, accendo, 49%.. cosi ho rifatto la stessa procedura e la % più vicina al 28% che ho trovato è stata 31% (ho riacceso e spento togliendo la batteria 2-3 volte ottenendo valori diversi) cosi ora lo sto caricando dal 31%... vediamo che succede.
se le cose non vanno tornerò ad ICS dato che anche la tastiera su whatsapp con JB è meno reattiva (almeno da me)
(sono andato un pò OT scusatemi.)
Da quello che dici a me sembra un problema alla batteria, comunque dato che devi flashare, metti l'ultimo jb europeo, o lss o un'altro ultimo, fai tutti i wipe, compresi quelli alla sd e alla microsd, 5 cicli di ricarica e vedi, io con jb faccio meglio di ics con un uso più intenso, e la tastiera e veloce e non ho il minimo lag
-
nuovo firmware I9100XWLSS per s2,come comportarsi?
Salute a tutti siccome volevo provare il nuovo firmware I9100XWLSS per s2 ( bisogna cambiare anche philZ con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX ) volevo sapere se faccio il backup del mio intero sistema per nn reinstallare tutto : applicazioni e impostazioni si puo fare che dopo fato un hard reset ( ovviamente prima il back ip da recovery ) dopo aver messo il nuovo firmware e installato il nuovo philZ posso fare il restore ( da recover boot) ...? Per capirci il cell andrebbe bene o darebbe problemi???
-
Quote:
montafede
nuovo firmware I9100XWLSS per s2,come comportarsi?
Salute a tutti siccome volevo provare il nuovo firmware I9100XWLSS per s2 ( bisogna cambiare anche philZ con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX ) volevo sapere se faccio il backup del mio intero sistema per nn reinstallare tutto : applicazioni e impostazioni si puo fare che dopo fato un hard reset ( ovviamente prima il back ip da recovery ) dopo aver messo il nuovo firmware e installato il nuovo philZ posso fare il restore ( da recover boot) ...? Per capirci il cell andrebbe bene o darebbe problemi???
Il backup, se e completo, dovrebbe comprendere anche il kernel, io ti consiglio di fare'il backup con titanium, fare tutti i wipe dopo aver flashato e ripristinare con titanium dopo il root, e più sicuro e non rischi problemi al kernel
-
Quote:
0raziel0
Da quello che dici a me sembra un problema alla batteria, comunque dato che devi flashare, metti l'ultimo jb europeo, o lss o un'altro ultimo, fai tutti i wipe, compresi quelli alla sd e alla microsd, 5 cicli di ricarica e vedi, io con jb faccio meglio di ics con un uso più intenso, e la tastiera e veloce e non ho il minimo lag
riguardo i lag nemmeno io ho problemi con JB mentre con ICS alcune volte il telefono si impuntava, solo con whatsapp ho la tastiera un pò meno reattiva ma nulla di che.
è dalle 2 che lo uso e la batteria è scesa del 20% (ho usato skype, whatsapp e scaricato qualche app e aggiornamenti) sembra che in standby consumi molto di meno rispetto a prima e anche quando lo uso consuma meno batteria, mi stanno tornando le speranze e magari tra qualche giorno spero che si ristabilizzi.
io ora ho JB italiano, che cambia da quello europeo? tu quale hai?
-
Da qualche giorno, non essendo smanettone, ho scoperto di questa grande genialata per provare ad in*ulare i poveri cristi come me: passando da una tariffa smart 350 ad una smart 500 mi è stata messa a pagamento la navigazione via thetering per il mio S2.
Nella sezione gestori vodafone mi hanno detto di venire qui perché con i permessi root (che ancora non ho capito bene cosa siano...) posso installare un'applicazione che dovrebbe farmi tornare gratuito l'utilizzo del tethering , nello specifico l'app sarebbe questa:
https://play.google.com/store/apps/d...android.tether
Allora, posto che io non ci capisco molto di tutto questo, ci sarebbe qualche santo in grado di guidarmi in tutto questo, per tornare ad avere a disposizione gratuitamente il tethering sul mio cell e soprattutto non piallare o brasare il mio s2 per via di qualche mossa avventata?
Ne sarei davvero grato.
-
Quote:
ThePatry96
riguardo i lag nemmeno io ho problemi con JB mentre con ICS alcune volte il telefono si impuntava, solo con whatsapp ho la tastiera un pò meno reattiva ma nulla di che.
è dalle 2 che lo uso e la batteria è scesa del 20% (ho usato skype, whatsapp e scaricato qualche app e aggiornamenti) sembra che in standby consumi molto di meno rispetto a prima e anche quando lo uso consuma meno batteria, mi stanno tornando le speranze e magari tra qualche giorno spero che si ristabilizzi.
io ora ho JB italiano, che cambia da quello europeo? tu quale hai?
Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione
-
Quote:
0raziel0
Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione
beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglio :) però diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti:)
Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
Allegato 72138
purtroppo sono su Windows XP prof con SP2 (attualmente non ho di meglio:p )...
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
Allegato 72138
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
Prova a cambiare cavetto e porta usb
-
Quote:
N1m0Y
Allegato 72138
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti;)
hai provato con mobile odin?
-
Quote:
JacOcaJ
...o versione di Odin. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Allegato 72144
Attualmente sei in cima alla mia lista dei migliori (a parimerito con un altro utente che non ti dico ma lo puoi immaginarerotfl )
userò tutti i mezzi a mia disposizione per farti diventare Admin.....
Grazie amico:) ;)
Quote:
tugaia56
hai provato con mobile odin?
Quote:
ilo
ho risolto, grazie a tutti:)
-
Quote:
ThePatry96
beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglio :) però diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD
Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:
* Scarica fino quasi a ZERO il cell.
* Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
* Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
* Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
* Esegui questa operazione per 3 volte.
Ora la BAtteria è calibrata.
Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
-
Quote:
ilo
Infatti. Dovresti fare almeno, come detto, 4/5 cicli di carica/scarica completi. Meglio se eseguissi anche una calibrazione della Batteria. Nessuna App, con quella resetteresti solo la Lista delle App che ne abbassano la carica. Prova così:
* Scarica fino quasi a ZERO il cell.
* Mettilo in carica e tienilo in carica (da spento) per almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto il 100% segnalato.
* Accendilo con il Caricabatterie inserito. Vedrai che, probabilmente, continuerà a caricarsi ancora (non uscirà, voglio dire, l'avviso che la Batteria è completamente carica e di staccare quindi il carica batterie).
* Da quando apparirà il Messaggio "batteria carica" mantienilo ancora una mezzoretta così: acceso e caricabatterie inserito.
* Esegui questa operazione per 3 volte.
Ora la BAtteria è calibrata.
Come consigliato Post precedente blocca poi tutte le App INUTILI (almeno quelle Samsung e relative ad aggiornamenti). Si ciucciano un bel po' di batteria.
proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
-
Quote:
ThePatry96
proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
Questo NON significa nulla. Il decremento NON è proporzionale, ma tutt'altro. Può calare tanto e velocemente in una determinata fascia di batteria e molto lentamente in un'altra. Di ciò che devi tenere conto è la durata TOTALE.
I passaggi che prima ti ho consigliato servono, appunto, a fare scendere gradualmente detta percentuale di batteria oltre che a rendere sfruttabile anche il suo ultimo milli Ampere.
Quote:
ThePatry96
...e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
Cambiare la Batteria. ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
ilo
Questo NON significa nulla. Il decremento NON è proporzionale, ma tutt'altro. Può calare tanto e velocemente in una determinata fascia di batteria e molto lentamente in un'altra. Di ciò che devi tenere conto è la durata TOTALE.
I passaggi che prima ti ho consigliato servono, appunto, a fare scendere gradualmente detta percentuale di batteria oltre che a rendere sfruttabile anche il suo ultimo milli Ampere.
Cambiare la Batteria. ;)
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo Allegato 72167Allegato 72168
faro questi cicli di carica/scarica e ti dirò :)
grazie per l' aiuto :D
-
Mini domanda con la philz recovery come faccio il format mmc?
-
Quote:
ThePatry96
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo
Allegato 72167Allegato 72168
Tieni conto del totale conteggio in ore dello schermo acceso però per avere riferimento. Con una batteria in buona efficenza ed un uso normale almeno 3.5 /4 ore di schermo acceso le devi fare. :)
-
Quote:
ThePatry96
proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
Fai come ti hanno detto, ma m sa che se compri una batteria e fai il procedimento risolvi, comunque sbagli a guardare la percentuale, quella e molto indicativa, guarda il tempo di accensione dello schermo, e da quello che si capisce la durata ;)
Quote:
ThePatry96
LOL, bene xD
comunque per ora il grafico dice questo
Allegato 72167Allegato 72168
Primo errore, hai il wifi sempre attivo anche se non ti serve, il wifi su jb italiano ha dei problemi su chip wifi murata, su quelli by samsung no, prova a tenere i dati attivi, non il wifi
Comunque se flashi jb Lsn ( quello ultimo uk )il problema lo hanno risolto, ti riconsiglio una batteria nuova, possibilmente quella da 2000 mah originale samsung
-
Quote:
Brrmatteo
Mini domanda con la philz recovery come faccio il format mmc?
Vedi in advance, ci sono tutti i format delle memorie esterne, il philz dovrebbe avere la cwm 6
-
Salve ragazzi ho un problema con il mio s2 da qualche giorno non riesco più a scaricare nessuna applicazione dal play store mi dice sempre spazio di archiviazione insufficiente oppure errore del pacchetto il mio telefono possidente i root versione 4.1.2 deodexed mi sembra ( per intenderci ho messo il multi Windows quindi chiedeva questa rom ) versione build xlsj, ho provato a disinstallare il play store e anche a cancellare i dati avete delle risposte?
-
Quote:
broke31
Salve ragazzi ho un problema con il mio s2 da qualche giorno non riesco più a scaricare nessuna applicazione dal play store mi dice sempre spazio di archiviazione insufficiente oppure errore del pacchetto il mio telefono possidente i root versione 4.1.2 deodexed mi sembra ( per intenderci ho messo il multi Windows quindi chiedeva questa rom ) versione build xlsj, ho provato a disinstallare il play store e anche a cancellare i dati avete delle risposte?
Wipe cache e dalvik cache, vedi anche quanta memoria hai libera
-
Quote:
0raziel0
Wipe cache e dalvik cache, vedi anche quanta memoria hai libera
E429 mega sul dispositivo per adesso ho scaricato 1 appena che si chiama app cache cleaner e mi sembra che per adesso vada bene... Ma mo spieghi cortesemente a che serve fare il Wipe dalla dalvik?
-
Quote:
broke31
E429 mega sul dispositivo per adesso ho scaricato 1 appena che si chiama app cache cleaner e mi sembra che per adesso vada bene... Ma mo spieghi cortesemente a che serve fare il Wipe dalla dalvik?
E una memoria cache, e ovvio che se scrivi qui hai una custom recovery, quindi il wipe cache dalvik lo puoi fare, perche non farlo allora ;)
Io lo faccio ogni mese e libero di media 100 mega alla volta
-
Quote:
0raziel0
Fai come ti hanno detto, ma m sa che se compri una batteria e fai il procedimento risolvi, comunque sbagli a guardare la percentuale, quella e molto indicativa, guarda il tempo di accensione dello schermo, e da quello che si capisce la durata ;)
Primo errore, hai il wifi sempre attivo anche se non ti serve, il wifi su jb italiano ha dei problemi su chip wifi murata, su quelli by samsung no, prova a tenere i dati attivi, non il wifi
Comunque se flashi jb Lsn ( quello ultimo uk )il problema lo hanno risolto, ti riconsiglio una batteria nuova, possibilmente quella da 2000 mah originale samsung
avevo letto la questione del chip murata, purtroppo la batteria cala allo stesso modo anche se ho attiva solo la connesione dati. io la batteria da 2000 mAh posso anche comprarla, ma sono 30 euro.. e se la situazione non dovesse cambiare?
inoltre installando il firmware uk vado incontro a qualche "rischio"?
p.s. se dovessi comprarla, questa batteria va bene? BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
-
Quote:
ThePatry96
avevo letto la questione del chip murata, purtroppo la batteria cala allo stesso modo anche se ho attiva solo la connesione dati. io la batteria da 2000 mAh posso anche comprarla, ma sono 30 euro.. e se la situazione non dovesse cambiare?
inoltre installando il firmware uk vado incontro a qualche "rischio"?
p.s. se dovessi comprarla, questa batteria va bene?
BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
Mi sa che molto sia una tua impressione, comunque se la cambi ed hai la stessa situazione hai comunque 2 batterie, calibrate che ti garantirebbero una buona autnomia, se metti la rom uk l'unico problema e che perdi temporaneamente la garanzia ( basta riflashare la rom che hai ora per ritornare in garanzia), nessun rischio se segui le guide che trovi qui
Quella batteria e giusta, e propio la stessa che presi io( da un'altra part) e fidati sono 30 euro ben spesi faccio 5 ore di schermo acceso
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che molto sia una tua impressione, comunque se la cambi ed hai la stessa situazione hai comunque 2 batterie, calibrate che ti garantirebbero una buona autnomia, se metti la rom uk l'unico problema e che perdi temporaneamente la garanzia ( basta riflashare la rom che hai ora per ritornare in garanzia), nessun rischio se segui le guide che trovi qui
Quella batteria e giusta, e propio la stessa che presi io( da un'altra part) e fidati sono 30 euro ben spesi faccio 5 ore di schermo acceso
beh, per ora mi limiterò a calibrare la batteria.. se poi non funzionerà, proverò ad installare JB uk (se non è un disturbo, potresti linkarmelo? non lo trovo) se non funzionerà nemmeno questo tornerò ad ICS, se nemmeno questo funzionerà comprerò un' altra batteria xD
-
Quote:
ThePatry96
beh, per ora mi limiterò a calibrare la batteria.. se poi non funzionerà, proverò ad installare JB uk (se non è un disturbo, potresti linkarmelo? non lo trovo) se non funzionerà nemmeno questo tornerò ad ICS, se nemmeno questo funzionerà comprerò un' altra batteria xD
Dall'app non te la posso linkare, ma sicuramente se chiedi qualcuno te la linkerà, io ti sconsiglio di tornare ad ics, rischi un brick inutilmente, e quasi sicuramente o un problema di batteria scalibrata o di batteria vecchia, al limite un problema di chip wifi, ber la batteria o la calibri come ti hanno detto o la cambi, al massimo ne prendi una standard che trovi anche sotto i 10 euro
Propio in extremis metti la rom jb uk o una europea, che non sia su base lsd ( quella italiana che ha problemi con il wifi ) e risolvi, un ritorno indietro io te lo sconsiglio vivamente
-
Quote:
0raziel0
Dall'app non te la posso linkare, ma sicuramente se chiedi qualcuno te la linkerà, io ti sconsiglio di tornare ad ics, rischi un brick inutilmente, e quasi sicuramente o un problema di batteria scalibrata o di batteria vecchia, al limite un problema di chip wifi, ber la batteria o la calibri come ti hanno detto o la cambi, al massimo ne prendi una standard che trovi anche sotto i 10 euro
Propio in extremis metti la rom jb uk o una europea, che non sia su base lsd ( quella italiana che ha problemi con il wifi ) e risolvi, un ritorno indietro io te lo sconsiglio vivamente
ah :( va bene, eviterò di tornare indietro allora :D grazie per il consiglio ;)
e se qualcuno può, che mi linki l' ultima versione di JB uk xP
-
Salve,sono nuovo e gia mi sono presentato nel reparto Benvenuti e presentazioni :)
avrei bisogno di un aiutino,ho provato con la ricerca ma con esito negativo :(
ho preso da qualche giorno (ma forse durerà per poco) un s2 Gt-i9100p il tel è gia moddato con ICS 4.0.3 ed è sbrandizzato.
ora vorrei capire come posso aggiornare il telefono passando a JB 4.1.2 ma piu che altro quale ROM devo flashare o se ce da qualcosa da tenere conto?
il proprietario mi ha lasciato i due file zip da scompattare,farli diventare un unico file e flasharlo nella memoria del tel,fare la procedura dello spegnimento premendo i 3 tasti (audio+ tasto power e tasto home) e da li installarlo,maa purtroppo non va.mi ha sconsigliato di usare odin o kies.
purtroppo mi ritrovo con un tel gia moddato e cche non capisco come agire :(
vi riporto le info del tel:
PDA:LPX
PHONE:LPX
CSC:LP7
andando sulle info del dispositivo trovo:
Versione kernel:
3.1.0-R48-Siyah-Dorimanx-v5.92-ICS-JB-SGII-PWR-CORE
Versione Build:
Omega ICS v15.1 - XWLPG
un ringraziamento anticipato,spero di non aver sbagliato sezione in tal caso mi scuso anticiptamente.
-
Quote:
0raziel0
trovato, forse. ha questa sigla I9100XWLSS_I9100XEULS4_XEU.zip
è il giusto file? non forrei far danni :O
-
Quote:
ThePatry96
trovato, forse. ha questa sigla I9100XWLSS_I9100XEULS4_XEU.zip
è il giusto file? non forrei far danni :O
Prendilo da sammmobile.com che non sbagli....
-
Quote:
msquared
Prendilo da sammmobile.com che non sbagli....
non so quale scaricare purtroppo (scusa l' ignoranza) dovrei scaricare il firmware che non ha il bug della batteria, quindi quello o uk o europeo... il problema è che non so le sigle, qualcuno potrebbe linkarmi il firmware da scaricare per favore? (quello migliore, insomma)
-
Quote:
Skruigners
Salve,sono nuovo e gia mi sono presentato nel reparto Benvenuti e presentazioni :)
avrei bisogno di un aiutino,ho provato con la ricerca ma con esito negativo :(
ho preso da qualche giorno (ma forse durerà per poco) un s2 Gt-i9100p il tel è gia moddato con ICS 4.0.3 ed è sbrandizzato.
ora vorrei capire come posso aggiornare il telefono passando a JB 4.1.2 ma piu che altro quale ROM devo flashare o se ce da qualcosa da tenere conto?
il proprietario mi ha lasciato i due file zip da scompattare,farli diventare un unico file e flasharlo nella memoria del tel,fare la procedura dello spegnimento premendo i 3 tasti (audio+ tasto power e tasto home) e da li installarlo,maa purtroppo non va.mi ha sconsigliato di usare odin o kies.
purtroppo mi ritrovo con un tel gia moddato e cche non capisco come agire :(
vi riporto le info del tel:
PDA:LPX
PHONE:LPX
CSC:LP7
andando sulle info del dispositivo trovo:
Versione kernel:
3.1.0-R48-Siyah-Dorimanx-v5.92-ICS-JB-SGII-PWR-CORE
Versione Build:
Omega ICS v15.1 - XWLPG
un ringraziamento anticipato,spero di non aver sbagliato sezione in tal caso mi scuso anticiptamente.
Il file lo trovi in questa Guida. Leggi BENE prima di passare all'uso di Odin. E' un'operazione semplice, ok, ma c'è sempre da prendere coscienza di ciò che si sta facendo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Quote:
ThePatry96
non so quale scaricare purtroppo (scusa l' ignoranza) dovrei scaricare il firmware che non ha il bug della batteria, quindi quello o uk o europeo... il problema è che non so le sigle, qualcuno potrebbe linkarmi il firmware da scaricare per favore? (quello migliore, insomma)
Di che FW sei alla disperata ricerca? JB Regno Unito?
Il "Bug" (se così può essere chiamato) del Wi-Fi... non ha fondamento alcuno. Se ben segi su Androidiani il relativo Thread riguardante i DUE diversi Chip Wi-Fi noterai che il Drai si manifesta in maniera randomica: sia su uno che sull'altro modello di Chip. Non può, a mio avviso quindi, essere imputato al Wi-Fi detto Drain quanto, piuttosto, ad un diverso/errato settaggio della Rom da parte degli Utenti che ne lamentano l'esistenza.
Ti dirò di più: io mi ritrovo col Chip "sfigato" e, con la Batteria da 2000mA, ci faccio 8 ore di schermo con navigazione in Wi-Fi e Wi-Fi quasi sempre attivo. Il Drain può quindi dipendere dal suddetto modulo Wi-Fi quindi? ;)