Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare... Non riesco a mettere nemmeno l'LSS...
Come faccio a ripristinare il wipe dalvik?
E' l'unico wipe che non posso fare... Che dipenda da quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
redgerry10
Il wipe dalvik si fa solo con la cwm, quindi devi fare il root
-
Quote:
eddysar
Il wipe dalvik si fa solo con la cwm, quindi devi fare il root
Scusa, ma per fare il wipe dalvick non ce bisogno del root, basta fleshare da recovery stock una cwm temporanea poi al riavvio ritorna tutto stock appunto per questo si chiama temporanea ;)
-
Quote:
redgerry10
Quindi riesci a flashare solo il firmware LPH del deep clean ics edition?
Jelly Bean non va, giusto?
Prova a flashare un firmware ics diverso, ad esempio l'ultimo ics italiano
-
Quote:
Rafel93
Scusa, ma per fare il wipe dalvick non ce bisogno del root, basta fleshare da recovery stock una cwm temporanea poi al riavvio ritorna tutto stock appunto per questo si chiama temporanea ;)
Ahah. Verissimo e quotissimo! :D
-
Quote:
Rafel93
Si lo so, ma è più sicuro il root col kernel philz...
-
Quote:
eddysar
La Recovery temporanea è sempre di Zio Philz. ;)
-
Quote:
eddysar
La recovery la fa ugualmente il creatore del philz e poi con la temporanea non c'e l'aumento del counter, invece modificando il kernel (se non lo fai nel modo giusto ) aunenta il counter e poi fa apparire triangolo giallo. E poi i kernel per pulirli per bene c'e bisogno degli script e cosi andiamo nel complicato. Quindi piu al sicuro e facile vai e meglio e ;)
-
Flashando la Floralrom 1.5,mi si blocca alla schermata d'avvio e si riavvia ogni tot minuti.
-
Quote:
Sak32009
Flashando la Floralrom 1.5,mi si blocca alla schermata d'avvio e si riavvia ogni tot minuti.
Felici tutti della notizia dataci, ma... la domanda qual è? :o
-
Quote:
ilo
qual è cosa?
-
Quote:
ilo
La domanda e che vuol sapere come risolvere .. :D ho detto che era accaduto anche a me e che ho risolto con i wipe e flashando un altro kernel più fix permission...se non risolve così non saprei più che dirgli. È un caso sporadico dato che in tanti nessuno ha avuto di questi problemi .
-
Quote:
carlo201983
La domanda e che vuol sapere come risolvere .. :D ho detto che era accaduto anche a me e che ho risolto con i wipe e flashando un altro kernel più fix permission...se non risolve così non saprei più che dirgli. È un caso sporadico dato che in tanti nessuno ha avuto di questi problemi .
Si certo, era evidente. La mia quota era, ovviamente, ironica. :D
Questo però è un Forum, fatto di DOMANDE e di conseguenti risposte.
Lasciamo le affermazioni a chi opera su titoli di Quotidiani. Please.
-
Quote:
Sak32009
Ti ho risposto anche nell'altro thread...
Non postare ovunque...
Comunque, riscarica lo zip della rom (forse si è corrotto in fase di download) poi oltre a fare tutti i wipe, fai anche un format system dal menu mount and storage. Flashi la rom e vedi se parte, dovrebbe partire.
-
No, se flasha il kernel dalla recovery stock, non dovrebbe apparire il triangolo giallo e aumentare il counter...
-
Poco fa ho flashato il mio S2 con Android 4.1.2 in seguito a problemi,nonostante abbia fatto un wipe data/factory, wipe cache e wipe dalvik cache ,il mio S2 senza nessuna applicazione solo con musica e immagini che sicuramente non giustificano lo spazio occupato mi da:
Memoria di sistema 347mb/1,97GB
Memoria Di Massa 5,75 GB/11,50 GB
SD 250mb/3.83 GB
Non penso sia normale che tutta quella memoria di massa sia occupata. Qualche aiuto??
-
Quote:
GiammyS2
Poco fa ho flashato il mio S2 con Android 4.1.2 in seguito a problemi,nonostante abbia fatto un wipe data/factory, wipe cache e wipe dalvik cache ,il mio S2 senza nessuna applicazione solo con musica e immagini che sicuramente non giustificano lo spazio occupato mi da:
Quote:
GiammyS2
SD 250mb/3.83 GB
Non penso sia normale che tutta quella memoria di massa sia occupata. Qualche aiuto??
i wipe che hai fatto non cancellano la memoria di massa quindi tutti i file che erano presenti sulla mem di massa prima del flash sono ancora li...
-
Quote:
GiammyS2
SD 250mb/3.83 GB
Se coi wipe di rito non cambia la situazione, copiati tutto il contenuto della memoria di massa sul PC e poi formattala...
-
Scusa,non ho capito come dovrei fare a cancellare tutto,potresti spiegarmelo nel dettaglio?
Grazie mille
-
Quote:
GiammyS2
Scusa,non ho capito come dovrei fare a cancellare tutto,potresti spiegarmelo nel dettaglio?
Grazie mille
attento che cancelli tutto comprese le foto/video e tutto quello che hai salvato su sd interna...
impostazioni-->backup e ripristino---> ripristina impostazioni di fabbrica--> formatta memoria di massa ;)
o qualcosa di simile... non ho la stock per controllare :D
-
Quote:
GiammyS2
SD 250mb/3.83 GB
Per cancellare completamente tutto, devi fare format sistem e data dal menu mountcand storage (naturalnente hai bisogno di una cwm modificata)
-
Ciau a tutti,scrivo qui perchè il mio SII è impazzito -.-",allora ieri ho avuto l'idea di mettere la Floral Rom con lo speedmod kernel,all'inizio tutto è andato ok,ma appena fatto il primo reboot il cell si ferma sul logo Samsung e continua a riavviarsi di continuo -.-",non riesco più ad accedere alla recovery ma solo alla modalità download,volevo mettere il FW originale flashando con odin,ho provato tanti FW ma niente -.-",il mio cell è un NO BRAND,pensavo a flashare una rom con odin per vedere se si risolveva il problema,altrimenti rimettere il FW originale,unica cosa non so quale prendere >,< ,qualcuno mi può dare un link per scaricarlo?
-
Quote:
p4sky
Ciau a tutti,scrivo qui perchè il mio SII è impazzito -.-",allora ieri ho avuto l'idea di mettere la Floral Rom con lo speedmod kernel,all'inizio tutto è andato ok,ma appena fatto il primo reboot il cell si ferma sul logo Samsung e continua a riavviarsi di continuo -.-",non riesco più ad accedere alla recovery ma solo alla modalità download,volevo mettere il FW originale flashando con odin,ho provato tanti FW ma niente -.-",il mio cell è un NO BRAND,pensavo a flashare una rom con odin per vedere se si risolveva il problema,altrimenti rimettere il FW originale,unica cosa non so quale prendere >,< ,qualcuno mi può dare un link per scaricarlo?
Io credo che tu abbia fatto qualche casotto . .. rimetti un firmware originale facendo un bel deep clean e poi riflasha la ROM seguendo attentamente le guide, e non dimenticare se cambi kernel di eseguire lo script di pulizia e fix permission
-
Quote:
JacOcaJ
Quindi riesci a flashare solo il firmware LPH del deep clean ics edition?
Jelly Bean non va, giusto?
Prova a flashare un firmware ics diverso, ad esempio l'ultimo ics italiano
Rispondo quotando te, per rispondere un pò a tutti...
Intanto, grazie ancora ^_^
Allora.. ho ICS 4.0.3, ho provato a mettere JB LSS/LSW utilizzando la recovery temporanea (in modo da poter fare tutti i wipe) ma odin mi da ancora FAIL..
A questo punto provo a seguire il tuo consiglio.. Scaricare la versione ICS italiana più aggiornata e vedere se cambia qualcosa...
Ehm.. dove la trovo? ^_^
EDIT: ho trovato la lista.. l'ultimo è LPF o LP7? Grazie
-
Quote:
redgerry10
Allora.. ho ICS 4.0.3, ho provato a mettere JB LSS/LSW utilizzando la recovery temporanea (in modo da poter fare tutti i wipe) ma odin mi da ancora FAIL..
A questo punto provo a seguire il tuo consiglio.. Scaricare la versione ICS italiana più aggiornata e vedere se cambia qualcosa...
Ehm.. dove la trovo? ^_^
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
qui trovi tutti i firmware
-
Sentite mi date un aiuto ho mandato in recovery il mio HDC ONE HX9299A- MTK6589 Quad Core 1.2GHz non sò che cavolo ho combinato adesso vi è il robottino a pancia in aria col triangolo rosso (recovery mode) e con una scritta: now send the package you want to aplly to the device with "adb sideloaded <filename>"... e anche volendolo spegnere non ci riesco con nessun tasto. Che faccio lo butto.. NO mia figlia mi ammazza.
Grazie.
-
Quote:
angelo4
Sentite mi date un aiuto ho mandato in recovery il mio HDC ONE HX9299A- MTK6589 Quad Core 1.2GHz non sò che cavolo ho combinato adesso vi è il robottino a pancia in aria col triangolo rosso (recovery mode) e con una scritta: now send the package you want to aplly to the device with "adb sideloaded <filename>"... e anche volendolo spegnere non ci riesco con nessun tasto. Che faccio lo butto.. NO mia figlia mi ammazza.
Grazie.
sezione sbagliata sei in quella dell's2 quindi dubito che qualcuno ti possa aiutare...
e sei comunque OT...
Cerca la discussione relativa al tuo dispositivo
-
Quote:
redgerry10
Ehm.. dove la trovo? ^_^
Lpf.......
-
Quote:
carlo201983
Io credo che tu abbia fatto qualche casotto . .. rimetti un firmware originale facendo un bel deep clean e poi riflasha la ROM seguendo attentamente le guide, e non dimenticare se cambi kernel di eseguire lo script di pulizia e fix permission
Eh carlo a trovarlo il FW originale per i no brand >.<
-
Quote:
p4sky
nella pagina prima c'è il link a tutti i firmware
-
Quote:
p4sky
Ho postato io poco fa il link...basterebbe leggere anche qualche post precedente per trovare le soluzioni
-
Quote:
diavolo78
Ho postato io poco fa il link...basterebbe leggere anche qualche post precedente per trovare le soluzioni
Grazie gentilissimo :)
-
Solo x aggiornare...
Stesso problema con JB ITV..
Adesso scarico ICS ITV LPF e pomeriggio provo....
EDIT:
una curiosità..
come modem e kernel.. tengo sempre quelli della LPH o meglio cambiarli?
e nel caso, con cosa?
perchè ho letto del brickbug.. e prima con GB avevo messo siyah.. mi conviene cambiare?
-
Quote:
diavolo78
Ciao solo una piccola domanda,per il momento sono riuscito a far partire il tutto,ho fatto un bel wipe ed è partito col FW originale,ora dovrei mettere la CWM il punto è che le ultime cifre del PDA sono LSW e nella lista delle CWM nn c'è quella relativa a quelle lettere :(,sai come posso risolvere?
-
Quote:
redgerry10
Solo x aggiornare...
Stesso problema con JB ITV..
Adesso scarico ICS ITV LPF e pomeriggio provo....
EDIT:
una curiosità..
come modem e kernel.. tengo sempre quelli della LPH o meglio cambiarli?
e nel caso, con cosa?
perchè ho letto del brickbug.. e prima con GB avevo messo siyah.. mi conviene cambiare?
il firmware LPF è un file solo che include tutto.
lascia stare altri file.
-
Quote:
p4sky
Ciao solo una piccola domanda,per il momento sono riuscito a far partire il tutto,ho fatto un bel wipe ed è partito col FW originale,ora dovrei mettere la CWM il punto è che le ultime cifre del PDA sono LSW e nella lista delle CWM nn c'è quella relativa a quelle lettere :(,sai come posso risolvere?
si l'ultimo uscito è anche per LSW... hai controllato sulla discussione di xda vero?
xda-developers - View Single Post - [13.06.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.06.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSW
-
Quote:
Tiaz92
Si controllato,ma non riesco a capire quale versione debba prendere
-
Quote:
p4sky
Si controllato,ma non riesco a capire quale versione debba prendere
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
-
Quote:
Tiaz92
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
Grazie mille :D,cmq volevo chiedere dopo messo la floral e il Kernel è possibile rimettere questa recovery??E non rimanere uqella integrata della Rom?
-
Quote:
p4sky
Grazie mille :D,cmq volevo chiedere dopo messo la floral e il Kernel è possibile rimettere questa recovery??E non rimanere uqella integrata della Rom?
si puoi rimettere anche questo senza nessun problema ;)