Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ora: errore durante il recupero delle informazioni dal server
Riavvia e riprova...
-
Quote:
msquared
Riavvia e riprova...
Appena fatto e non ho risolto...vado di wipe cache dalvik e fix permission?
-
Quote:
dubledude
Appena fatto e non ho risolto...vado di wipe cache dalvik e fix permission?
Certo, se no re-installa una versione obsoleta del market tipo la 2.1 o 2.5 di Gingerbread ed aspetta che ti arrivi l'Upgrade all'attuale Play Store!
-
Quote:
MarkoHz
Certo, se no re-installa una versione obsoleta del market tipo la 2.1 o 2.5 di Gingerbread ed aspetta che ti arrivi l'Upgrade all'attuale Play Store!
Di solito mi si aggiorna subito quando flasho le.rom che hanno quello vecchio...ci sta mettendo tempo, ancora il vecchio
-
Quote:
dubledude
Di solito mi si aggiorna subito quando flasho le.rom che hanno quello vecchio...ci sta mettendo tempo, ancora il vecchio
Ci sta che ci metta un po a riprendere il server, porta pazienza e continua a provare...
-
Quote:
msquared
Ci sta che ci metta un po a riprendere il server, porta pazienza e continua a provare...
Attendo un pochino, col nandroid fatto ieri mattina risolverei?
-
Quote:
dubledude
Attendo un pochino, col nandroid fatto ieri mattina risolverei?
Direi di si, ma prima di provare soluzioni drastiche aspetta un po...
-
Quote:
msquared
Direi di si, ma prima di provare soluzioni drastiche aspetta un po...
Rimosso account e rimesso, ora non ho alcun problema di download xD ma il playstore è il vecchio rotfl
Edit: ecco aggiornato da solo, ero andato nel panico scusate :cool:
-
Quote:
luciano1984
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
mi aiutate per favore
-
Quote:
luciano1984
mi aiutate per favore
Riflasha il firmware e prova a rifare il root con il philz...
-
C'è qualche app che fa la pulizia del cache e dalvik? Se entro nella cartella dalvik cache posso eliminare manualmente i file oppure per forza da recovey?
-
Quote:
Haseo82
C'è qualche app che fa la pulizia del cache e dalvik? Se entro nella cartella dalvik cache posso eliminare manualmente i file oppure per forza da recovey?
Ci vogliono giusto 2 minuti a farlo dalla recovery e sicuro pulisce tutto per bene che farsene di un app ;)
-
Quote:
Rafel93
Ci vogliono giusto 2 minuti a farlo dalla recovery e sicuro pulisce tutto per bene che farsene di un app ;)
Credevo che "clean master" puliva tutto avendo il root, comunque grazie per la risposta ;)
EDIT: ho fatto i 2 wipe ma se vado nella cartella data/dalvik cache dentro ci sono gli stessi file :what:
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Riflasha il firmware e prova a rifare il root con il philz...
Come faccio mi dai il link con la guida per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Come faccio mi dai il link con la guida per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Il tasto cerca è andato in ferie...
-
ragazzi l ultima versione di philz per la versione di pda con ultime 3 lettere LSD è quella del 3 giugno?
-
Quote:
luciano1984
ragazzi l ultima versione di philz per la versione di pda con ultime 3 lettere LSD è quella del 3 giugno?
no è quella del 17/04
-
Quote:
Haseo82
Credevo che "clean master" puliva tutto avendo il root, comunque grazie per la risposta ;)
EDIT: ho fatto i 2 wipe ma se vado nella cartella data/dalvik cache dentro ci sono gli stessi file :what:
ovviamente finito il wipe dalvik il telefono le ricrea all'avvio se noti ;)
-
salve sono nuovo del forum we non so se è la sezione giusta... ho un galaxy s2 con firmware jelly bean 4.1.2 ufficiale. puer essendo di base vodafone l'ho acquistato da un mio amico che lo aveva precedentemente debrandizzato. volevo sapere se con il firmware originale era possibile mettere un kernel modificato e se si quale mi consigliate
-
Quote:
Romanxx
salve sono nuovo del forum we non so se è la sezione giusta... ho un galaxy s2 con firmware jelly bean 4.1.2 ufficiale. puer essendo di base vodafone l'ho acquistato da un mio amico che lo aveva precedentemente debrandizzato. volevo sapere se con il firmware originale era possibile mettere un kernel modificato e se si quale mi consigliate
Si certo ti consiglio il philiz kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
Brrmatteo
grazie mille adesso lo provo speriamo vada tutto liscio
-
Quote:
dubledude
ovviamente finito il wipe dalvik il telefono le ricrea all'avvio se noti ;)
Scusa se ti faccio certe domande, ma come li ricrea? Il cache non dovrebbe essere tipo immondizia?
-
Quote:
Haseo82
Scusa se ti faccio certe domande, ma come li ricrea? Il cache non dovrebbe essere tipo immondizia?
Le dalvik sono una sorta di cache che servono per aprire più rapidamente le app...si fanno i wipe dalvik per "aggiornarle" diciamo cosi
-
Quote:
dubledude
Le dalvik sono una sorta di cache che servono per aprire più rapidamente le app...si fanno i wipe dalvik per "aggiornarle" diciamo cosi
Ultimissima domanda (per stasera :D), ma ho sentito parecchi che hanno avuto problemi di memoria insufficiente anche dopo un reset e i wipe, cosa consigli per rimediare?
-
Quote:
Haseo82
Ultimissima domanda (per stasera :D), ma ho sentito parecchi che hanno avuto problemi di memoria insufficiente anche dopo un reset e i wipe, cosa consigli per rimediare?
C'è chi ha risolto con i semplici tre wipe, chi risolve con i format della emmc e della sd esterna...e chi ha risolto con i deep clean
-
Sera ragazzi allora vi spiego un po' il mio problema ieri sera ho rootato il telefono con philz ed è andato tutto ok solo che quando vado nella recovery modificata e provo a fare il nandroid in sdesterna oppure ad installare qualche zip mi dice can't mount sdcard anche se inizialmente philz lo messo da sd esterna oggi mi hanno consigliato di flashare il firmware originale e rifare il root con philz ma il problema rimane ora non è manco questo il problema che volendo posso installare da sd interna. più che altro come faccio a vedere se ho fatto il nandroid in sd interna?
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi allora vi spiego un po' il mio problema ieri sera ho rootato il telefono con philz ed è andato tutto ok solo che quando vado nella recovery modificata e provo a fare il nandroid in sdesterna oppure ad installare qualche zip mi dice can't mount sdcard anche se inizialmente philz lo messo da sd esterna oggi mi hanno consigliato di flashare il firmware originale e rifare il root con philz ma il problema rimane ora non è manco questo il problema che volendo posso installare da sd interna. più che altro come faccio a vedere se ho fatto il nandroid in sd interna?
Androidiani App
Trovi una cartella cwm con dentro il nandroid, dovrebbe essere di in paio di gb...
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Androidiani App
Trovi una cartella cwm con dentro il nandroid, dovrebbe essere di in paio di gb...
Allora ho fatto il nandroid in sd interna poi dal archivio del cell lo spostato in sd esterna e mi ha fatto 14 file deve essere così oppure passando in memoria esterna ha creato più file?
-
Quote:
luciano1984
Allora ho fatto il nandroid in sd interna poi dal archivio del cell lo spostato in sd esterna e mi ha fatto 14 file deve essere così oppure passando in memoria esterna ha creato più file?
Androidiani App
é straconsigliato non spostare il backup, si può corrompere il file, se lo vuoi nella sd esterna fallo direttamente li ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Androidiani App
é straconsigliato non spostare il backup, si può corrompere il file, se lo vuoi nella sd esterna fallo direttamente li ;)
Lo avrei fatto se la recovery philz mi legge la sd esterna ma mi da can't mount sdcard e ho visto ke molti hanno sto problema. Praticamente dal cell la sd esterna va bene da philz è come non esistesse
-
Quote:
Brrmatteo
ho istallato il nuovo kernel, mi è comparsa l'app super user solo che non capisco adesso come configurare il kernel e cosa mi permette questo nuovo rispetto a prima. grazie
-
Quote:
Romanxx
ho istallato il nuovo kernel, mi è comparsa l'app super user solo che non capisco adesso come configurare il kernel e cosa mi permette questo nuovo rispetto a prima. grazie
Questo è un kernel stock modificato per aggiungere il root e la CWM.
Ciò significa che non puoi farci niente(under/overclock,under/overvolt,cambio governor/scheduler).
La prossima volta per i consigli su kernel/rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Ho messo la avatar ROM e anche la Dorimanx.... I settaggi migliori? Al momento non vedo miglioramenti se non peggioramenti sul consumo
-
salve a tutti ieri avevo intenzione di aggiornare il mio sistema android visto che automaticamente mi dice che aggiornamenti disponibili non ce ne sono faccio la classica procedura di pulizia del telefono avvio odin inserisco il file collego il telefono cliccco start e dopo che attendo pochi minuti mi da FAIL sapere cosa dovrei fare di preciso? (il telefono dopo che non aggiorna si avvia normalmente in impostazioni di fabbrica) attendo risposta grazie e arrivederci.
-
Quote:
RedKiller11
salve a tutti ieri avevo intenzione di aggiornare il mio sistema android visto che automaticamente mi dice che aggiornamenti disponibili non ce ne sono faccio la classica procedura di pulizia del telefono avvio odin inserisco il file collego il telefono cliccco start e dopo che attendo pochi minuti mi da FAIL sapere cosa dovrei fare di preciso? (il telefono dopo che non aggiorna si avvia normalmente in impostazioni di fabbrica) attendo risposta grazie e arrivederci.
che errore ti esce?
hai disattivato antivirus e terminato i processi di kies?
-
allora aspetta che riprovo perche avevo antivirus acceso ma kies e sempre chiuso
-
allora ho disattivato l'antivirus e mi da sempre fallito ecco i messaggi che mi da odin
get Pit for mapping
Firmware upadate start
boot.bin
Complete(write)operation failed
nn so il perche uff
-
Quote:
MarkoHz
Ho messo la avatar ROM e anche la Dorimanx.... I settaggi migliori? Al momento non vedo miglioramenti se non peggioramenti sul consumo
Purtroppo non ce ne sono di Assoluti. Ogni GS2 fa storia a sè. Ogni settaggio, ne consegue, è relativo.
Un particolare tipo di settaggio che va bene a me potrebbe non andare bene a te, consumare troppa batteria, avere scarsa resa di prestazioni od altro. :)
Devi, purtroppo, smanettare da te, fino a che non trovi "The Best Of". Magari, per sveltire il risultato, partendo da una base di Settaggi ( già testati da altri Utenti) che trovi già pronti e testati in questo Forum al Thread del Dormianx, appunto.
-
Quote:
RedKiller11
allora ho disattivato l'antivirus e mi da sempre fallito ecco i messaggi che mi da odin
get Pit for mapping
Firmware upadate start
boot.bin
Complete(write)operation failed
nn so il perche uff
Che guida stai seguendo e che file stai usando?
-
Quote:
msquared
Che guida stai seguendo e che file stai usando?
file I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar.md5
la classica guida una delle tante se ne tieni una facile da seguire mandamela xd