R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
jesseita91
ho visto adesso che digitando *#1234# nella voce csc dice: i9100FOPLS4 INVECE DI i9100ITVLS1 perchè avevo scaricato jelly bean inversione spagnola appena era uscito in spagna...potrebbe essere questo il problema che non mi permette di rootare in tel ? per favore aiutatemi un grazie a tutti in anticipo..
Allora tu hai messo prima la spognola sul tuo dispositivo ita no brand giusto?poi hai messo quello ita no brand tramite odin??se è coai cambia il csc tramite l'app csc selector che trovi sul market occhio che fa in automatico un reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
GAN3R
Si ma mi chiede la Recovery STOCK quindi devo farla per forza o no?
Mi pare tu abbia le idee confuse,recovery non vuol dire piallare tutto...
É solamente una partizione del kernel che permete di fare alcune operazioni,tra cui il reset di fabbrica ma nella guida non è richiesto se leggi....
M^2 from mobile
Quote:
GAN3R
Si ma mi chiede la Recovery STOCK quindi devo farla per forza o no?
Ma di cosa parli?
Cosa hai ora? Un firmware no?
Quindi hai la recovery stock, ok?
Qual'è il tuo dubbio?
.
Quote:
jesseita91
io ho solo flashato la spagnola con odin quella ita non l'ho installata...attualmente ho il software spagnolo
Devi prendere il pacchetto relativo al tuo pda. Chiedi aiuto di la
.
Quote:
TeoXD
Come si azzera il counter su jb?
Con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
.
Quote:
TeoXD
Come si azzera il counter su jb?
Con ill root usi triangle away...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
TeoXD
Non va il link di xda. il jig funziona?
Vai sul thread su xda, li lo trovi
.
Quote:
jesseita91
scusate per l'ignoranza ma dove devo chiedere aiuto ? non ho capito
Nel thread del kernel philz, non è la procedura che stai cercando di fare?
.
Quote:
jesseita91
una volta rootato il tel posso ripristinare i dati con kies o non mi vede il cel ?
Quote:
gepix
ciao Miterx86, qui di seguito ti mostro uno screenshot del mio telefono...a quanto pare il 4.1.1 esiste....
Allegato 49922
oddiomioooooo...scusa misterx86....mi sto sbagliando...sto leggendo le info del note 2...e non del sg2...ora capisci/capite dche confusione che ho in testa????
chiedo scusa.....
In ogni caso, nonostante la figura da sciocco....(sono ancora rosso...) devo fare la stessa procedura al note 2 brand 3, quindi anche se questa non è la sezione giusta, sapreste dirmi quale è il firm 4.1.2 no brand ITA corretto????
ciao
Ti consiglio di chiedere nella sezione del note anche perche non avendolo non so e non posso consigliarti
Quote:
JacOcaJ
Nel thread del kernel philz, non è la procedura che stai cercando di fare?
.
Noj ho ancora capito se hai la versione spagnola perxhe il tuo cell è spagnolo oppure no!!!
Riferito a jesseitalia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
jesseita91
riferito a misterx86, il cellulare è un ita no brand con flashato JB 4.1.2 in spagnolo con odin...
Non ci siamo capiti.... Se vuoi aiuto per il kernel philz devi chiedere nel thread del kernel philz. E digitando il codice devi prendere il pacchetto che corrisponde al tuo pda.
.
Scusate ma ci sono in giro delle mod "singole" per la 4.1.2 LSD ?
A me interesserebbe principalmente una mod per modificare e gestire la barra dei toggles.
Ho provato la Aliance, ma ha troppe cose per me...:o
Quote:
Tedo
Scusate ma ci sono in giro delle mod "singole" per la 4.1.2 LSD ?
A me interesserebbe principalmente una mod per modificare e gestire la barra dei toggles.
Ho provato la Aliance, ma ha troppe cose per me...:o
cerca nel thread del firmware
Quote:
cekkoloco
Alcune settimana fa ho rootato il device ......mi sono accorto che non mi funziona l'applicazione sky go
Dopo vari tentativi mi è uscita la scritta che non è possibile registrare il dispositivo se è rootato. ..
È un problema conosciuto ed è possibile aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi togliere il root, è risaputo. C'è un thread sull'argomento
Quote:
GAN3R
Il mio dubbio ora è che ho flashato (per sicurezza) il dispositivo con odin mettendo un firmware Jelly Bean 4.1.2 preso qua dal forum, ma continua a venirmi fuori "com.android.phone ERRORE" e si spegne! Allora ho provato altri firmware (presi sempre da questo forum) ma niente tutti mi presentano questo problema!
Ora il mio problema non è fare il root, ma prima riuscire ad avere il telefono che vada come prima e che abbia sempre le stesse impostazioni di prima che ci mettessi io le mani
Ora ho inserito questo firmware ma non va mi da sempre quell'errore
http://www.androidiani.com/forum/mod...-no-brand.html
Ma li fai i wipe per ripulire il sistema?
.
Quote:
gepix
devo aggiornare i firmware di un sg2 con firmware 4.0.3 (brand 3) e di un note 2 con firmware 4.1.1 (brand 3).
vorrei aggiornarli ambedue al firmware 4.1.2 no brand....
Qui si parla SOLO di gs2.
Qual'è il problema?
.
Quote:
cekkoloco
Potresti indizzarmi non riesco a trovare l'argomento
Grazie
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120148
.
Quote:
redsgp
Spero di essere nella sezione giusta...
Ciao a tutti
vorrei installare il backup dell'applicazione promemoria ma non riesco.
Mi hanno ridato il mio S2 oggi, dopo che è stato in assistenza, e hanno installato l'ultimo sw.
Preinstallato c'è l'applicazione promemoria (l' apk è memo) ma io vorrei mettere il mio backup in
quanto avevo un sacco di dati.
Ho i permessi di root , ho disinstallato promemoria, l'ho cancellata... ma quando lancio il file
di backup l'installazione parte ma alla fine mi dice che non è stato possibile installare il file.
Cosa posso fare?
Grazie
Gian Paolo
Spostalo in system/app e riavvia....
M^2 from mobile
Quote:
Fenomeno82
Ho fatto un danno rotfl rotfl rotfl ho voluto installare il tasto rec sulla LSD ma solo che nella procedura qualcosa è andato storto......ora come faccio a reinstallare il file secphone.apk??se ci clicco sopra mi da installazione non riuscita e se lo inserisco nella directory lo copia ma non va più le telefonate.
Una volta messo in system/app gli cambi i permessi?
.
Quote:
Fenomeno82
Grande jacuccio :* rotfl ma come??ora è rimasto in modalità aereo e se cerco di disattivarla mi dice attivare mod aereo??rwx??
Con root Explorer o similari clicchi sull'applicazione e metti i flag sulle voci dei permessi... Guarda un'altra app come li ha.
.
Quote:
Fenomeno82
Grande jacuccio :* rotfl ma come??ora è rimasto in modalità aereo e se cerco di disattivarla mi dice attivare mod aereo??rwx??
Imposta la griglia dei permessi così (tenendo tappato sull'applicazione seleziona permessi)
x x o
x o o
x o o
M^2 from mobile
Quote:
corallino
Salve vorrei la guida per il fix GPS. Ho cyanogenmod 10.1. Grazie
Androidiani App
In che senso la guida per il GPS? Non fixa la posizione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
corallino
Salve vorrei la guida per il fix GPS. Ho cyanogenmod 10.1. Grazie
Androidiani App
Intendi questa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=198196
M^2 from mobile