Ci sono alcune mod per l'audio ma ci penseremo quando sarai su jb....
Ricordati prima di ogni flash con odin di chiudere i processi di Kies e dell'antivirus in background...
Dopo il deep clean torna qui e vediamo come e che firmware jb flashare...
Visualizzazione stampabile
Grazie mille a presto
Ciao. Se rileggi il mio post #29651 capirai che il motivo è stato un blocco del cell. che penso mi abbia rovinato qualcosa in qualche zona di memoria che non viene mai sovrascritta da nuovi firmware ! Presumo pertanto di avere, in futuro, altri problemi che vorrei prevenire riscrivendo in toto l'intera memoria.
Fin'ora nulla di positivo :(
Qui trovi i codici https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s2-2.html
Nell'ultima riga c'è scritto che alcuni non funzionano più.
Edit: Ma non avevi fatto il deep clean?
Riprova a ripristinare un'altra volta il backup della efs
Hai provato a riavviare il router o access-point? a me ogni tanto capita ma risolvo in questo modo...
Un saluto a tutti!!!Attualmente sul mio SII ho una Snapdragon.Vorrei passare ad una CyanogenMod...Attualmente la vs stabile dove la posso trovare?
Ultimo importante quesito:mi ritrovo la recovery CWM v6.0.1.2-Siyah.(dorimax kernel)Questa è compatibile anche con le Cyano nightly 4.2.2?Vi chiedo ciò perchè non vorrei creare casini(tra l'altro già successi nella mia breve esperienza MOD)Grazie anticipatamente!!!
Salve sono appena approdato al giusto 3d (scusa msquared... Ho fatto confusione... XD)
Vi illustro il problema: ho flashato già 2 ROM basate su android 4.2.2 e non funzionano più le uscite audio delle dock station. Inoltre il sistema non legge più la scheda SD esterna che invece dal vecchio sistema (ROM stock Samsung JB 4.1) veniva letta tranquillamente. Qualcuno mi sa dire cosa è successo e se ha qualche esperienza o idea di come riparare questi piccoli difetti..... Grazie a tutti in anticipo....
Raga ho installato una rom di xda ma manca la galleria stock email e calendario ,non è che qualcuno puo postarmele o magari rimandarmi a un link dove posso scaricarle
Salve ragazzi voglio chiedere una cosa ho la cyanogenmod 10.1 del 1°agosto secondo voi quale è il miglior kernel e modem per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri mi si è bloccato l's2 e quando l'ho riavviato è morto, lo schermo non da nessun segno di vita però il cellulare è tiepido. Avevo installato la cyanogenmod 10.1 nightly di venerdì 2 agosto.
Cosa posso/devo fare?
Scusatemi, spero possiate aiutarmi su una questione riguardante la RUBRICA.
Come molti di voi uso la sincronizzazione di Google per salvare i contatti, e su questo non ho problemi.
Ma quando cambio rom, perdo i "numeri predefiniti" .
Ovvero se un contatto ha 2 cellulari e imposto il preferito (per le chiamate rapide), quando la rubrica si ricarica sul dispositivo quelle impostazioni sono andate perdute.
Come si fa a salvarle?
Potete illuminarmi?
Vi ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Posso esporre qui il mio problema legato a rom cucinate ecc ?o sono nella sezione sbagliata?
Grazie mille per la tempestività :D
Allora, il mio problema è il seguente: Ho un galaxy s2(no brand) e da qualche tempo mi son dato alla pazza gioia con le rom cucinate (mondo a me sconosciuto fino a qualche mese fa). Fino a ieri montavo senza problemi la Vanilla RootBox v4.1. Dopo l'aggiornamento alla versione 4.2 (credo di aver fatto l'aggiornamento senza fare wipe) il cellulare ha cominciato a darmi problemi ( applicazioni che si chiudevano in modo anomalo, riavvii ecc). Allora per curiosità (quasi sicuro che fosse stato un errore mio) ho provato la Cyanogem mod (prima la 10.2 poi la 10.1), ma in entrambi i casi, subito dopo aver flashato la rom, mi ritrovato con l'impossibilità di: 1) usare il cellulare 2) installare il market (si apriva e chiudeva in 0.1 secondo) 3)titanium rimaneva bloccato durante il ripristino delle app e dei dati 4) Super U non mi dava più i permessi di root
Ora monto la rom ufficiale 4.1.2 e non posso più flashare rom cucinate perchè i problemi persistono nonostante reset e wipe. Sapete dirmi il perchè?
ps:
Chiedo scusa per la mia terminologia quasi sicuramente poco appropriata (abbiate pazienza...sono niubbo :D)
Ciao, ho installato JellyBam 4.1.0 e vorrei sostituirla con un'altra più recente provandola però prima come Rom secondaria.
Ho syath v 6.0b5+
Ho seguito la procedura ma quando vado a lanciarla dalla memoria interna mi dà il seguente messaggio :
Allegato 75671
Posso fare qualcosa senza dover effettuare un deep o reset?
(Spostata) Grazie!
Scaricata la versione giusta e installata sulla 2rom non và, ho allora spostato la prima rom come secondaria ed installato la ressurection come prima ma mi esce il messaggio android.process.acore si è interrotto.
Ho fatto i wipe a parte factory ma niente, esce sempre, si può risolvere in qualche modo?
Sei scusato.. australiano.. :D
Edit:
Non ho capito però se hai provato a riflashare partendo dalla ROM stock che hai messo.. o ancora no..
Perché il problema sarebbe più strano ancora se si presenta una volta flashato su di una stock..
Magari rom su rom ha lasciato qualche residuo che non ha permesso una buona installazione..
hai provato dunque a rifare tutto ora che sei "original"?? (flash recovery, permessi root, tutti e tre gli wipe, format system e flash rom)
Edit 2:
Eviterei di fare il ripristino dei dati delle applicazioni...
Anzi.. fossi in te mi salverei solo sms e conversazioni whatsapp per poi rinstallarmi le app da me..
Alla fine stai passando da una versione Android ad un altra e la prudenza non è mai troppa
Segui questa guida per partire da una base pulita: Deep Clean2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
Se ti posso dare un consiglio metti la Sentinel e vedrai che ti troverai benissimo, fai i 3 wipe mi raccomando, poi se vuoi rimetti il Siyah per il dual boot.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per il root al xwlsw devo mettere il philz 5.0.85 xwlsw_xeu???