Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, quando nelle impostazioni si fa sposta su sd, l'app selezionata viene spostata nell'altra partizione della memoria interna o su quella esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
Ciao a tutti, quando nelle impostazioni si fa sposta su sd, l'app selezionata viene spostata nell'altra partizione della memoria interna o su quella esterna?
Esterna. Interna vuol dire dove vi è installato il sistema operativo.
-
Ma nella sezione delle applicazioni "scheda sd" mi segna 11 gb di memoria, mentre io ho un sd da soli 2 gb
-
Quote:
Sbalio
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Si, Puoi provare.
Se invece dovessi fare il dc2 devo fare quello ics edition.
Ovviamente scriviti ora che firmware hai in caso lo dovessi portare in assistenza
a cosa mi serberebbe ? il mio firmware sarebbe 4.1.2, cosi leggo su versione android nelle impostazioni. giusto ?
ora quindi provo a fare il deep clean..devo scaricare come dice la guida il firmware stock Samsung o il firmware che ho usato per ottenere i permessi di root ?
Il dc1 fà una pulizia profonda, Il dc2 fà anche un ripartizionamento delle memorie quindi ancora più profonda.
Ovviamente però Dopo ti ritrovi il firmware dell dc quindi prima segnati i codici di quello che hai adesso così se Devi riportarlo in assistenza sai cosa mettere.
Li trovi digitando *#1234# nel dialer.
-
con android 4.1.2. e samsung s2 pre-rooted
quando da whatsapp lancio un link verso l'app autoscout24
prima mi chiede che browser usare , scelgo il browser , premo ok ma mi ahimè
esce questo errore :
got the error :
not found
while trying to obtain
/as24/from=http://www.autoscout24.it/details.aspx
e nel link nel browser c'è la scritta :
apps.scout24.com/as24/from=http://www.autoscout24.it/details.aspx?id=243363814
come se non riesce ad aggianciare l'app
già disinstallata e riinstallata dal playstore
-
Quote:
k54
con android 4.1.2. e samsung s2 pre-rooted
quando da whatsapp lancio un link verso l'app autoscout24
prima mi chiede che browser usare , scelgo il browser , premo ok ma mi ahimè
esce questo errore :
got the error :
not found
while trying to obtain
/as24/from=http://www.autoscout24.it/details.aspx
e nel link nel browser c'è la scritta :
apps.scout24.com/as24/from=http://www.autoscout24.it/details.aspx?id=243363814
come se non riesce ad aggianciare l'app
già disinstallata e riinstallata dal playstore
lo fa solo da whatsapp?
un esempio di link da lanciare da wa?
-
Questo non va
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. - Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217496802
----------------
Questo ad esempio funziona correttamente
http://www.vialattea.it/Multimedia/Web-Cam
-
Quote:
k54
a me li apre entrambi, sia con il browser stock (di una rom aosp) sia con dolphin browser.
tu che browser usi?
-
Non me li apre
ne con internet
Né con dolphin
Né con opera mini
Né con chrome
Come se forse non intercetta l app di autoscou24 ?
-
Quote:
k54
Non me li apre
ne con internet
Né con dolphin
Né con opera mini
Né con chrome
Come se forse non intercetta l app di autoscou24 ?
aspetta, l'app autoscout non me la da neanche a me come scelta però il browser li apre i link... (l'app, l'ho istallata per provare)
-
No no non intendo l app autoscou24 come scelta.
Prima deve aprire un browser a scelta e poi passare ad autoscou24
Grazie di aver anche installato di prova autoscou24
-
Quote:
k54
No no non intendo l app autoscou24 come scelta.
Prima deve aprire un browser a scelta e poi passare ad autoscou24
Grazie di aver anche installato di prova autoscou24
questo non lo fa neanche a me, apre il link su browser e basta. (provato anche su galaxy s4)
-
Ok
Cmq sul mio non apre il link nel browser
-
Quote:
k54
ok
cmq sul mio non apre il link nel browser
prova a copiare solo il link e inserirlo nella barra del browser per vedere se cosi' lo apre
-
non riesco a copiare il link in whatsapp .
La cosa strana è che ho riinstallato opera mini e il link si è magicamente aperto
-
Quote:
wiking76®
Vorrei rimettere il dialer stock di ICS ma non conoscendone il nome non lo trovo (sempre che ci sia) sul market , un aiuto?
ho la Omnirom se serve saperlo
ho risolto.. ora la richiesta è un'altra: cambiare se possibile l'icona che a cell spento mostra quando la batteria è carica. La stock di ICS mostrava anche la percentuale mentre quella della omnirom no e spesso l'ho tolta al 95-97%
-
Problema: ho un bootloop dovuto al flash di un kernel errato... l'unica soluzione che conosco per risolvere il problema sarebbe quella di fare un wipe data e riflashare la rom... qualcuno conosce un modo per poter salvare i progressi di un gioco prima del wipe?
ho visto che con la recovery del Philz è possibile backuppare ogni partizione singolarmante.... l'idea che mi è venuta sarebbe quella di fare il backup della partizione /data e magari anche la /prelaod e poi successivamente recuperare i dati con Nandroid Manager.... dite che si può fare?
-
Quote:
N1m0Y
Problema: ho un bootloop dovuto al flash di un kernel errato... l'unica soluzione che conosco per risolvere il problema sarebbe quella di fare un wipe data e riflashare la rom... qualcuno conosce un modo per poter salvare i progressi di un gioco prima del wipe?
ho visto che con la recovery del Philz è possibile backuppare ogni partizione singolarmante.... l'idea che mi è venuta sarebbe quella di fare il backup della partizione /data e magari anche la /prelaod e poi successivamente recuperare i dati con Nandroid Manager.... dite che si può fare?
No spe... prova a flashare il kernel corretto. Non dovresti perdere nulla.
-
Quote:
Ma551m0
No spe... prova a flashare il kernel corretto. Non dovresti perdere nulla.
ovviamente avevo già provato.... ho flashato il Philz, l'Apolo ma niente, ho riflashato la rom con 2 wipe e ancora niente.... l'unica cosa che mi manca è provare con il flash da odin ma non credo cambi la situazione....
-
Quote:
N1m0Y
ovviamente avevo già provato.... ho flashato il Philz, l'Apolo ma niente, ho riflashato la rom con 2 wipe e ancora niente.... l'unica cosa che mi manca è provare con il flash da odin ma non credo cambi la situazione....
Io ci farei un pensierino.... ;)
-
Quote:
Ma551m0
Io ci farei un pensierino.... ;)
vabbè.... proviamo....
-
potreste gentilmente linkarmi la XILA3 ITV no brand? devo sbrandizzare un s2 ma hotfile è stato chiuso...grazie
-
Quote:
alexdat
potreste gentilmente linkarmi la XILA3 ITV no brand? devo sbrandizzare un s2 ma hotfile è stato chiuso...grazie
scusa ma da che situazione parti?che firmware monti?quello è un firmware gingerbread
-
Salve ragazzi ho un grande problema, attualmente sul galaxy s2 ho la versione 2.3.3 dovrei passare al 4.0 come faccio ? Se vado su aggiorna software mi dice che non ci sono aggiornamenti , anche con Kies fa lo stesso come posso fare ? Come funzionano gli aggiornamenti tramite Odin devo scaricare qualcosa ? Lo posso fare diretto dalla 2.3 alla 4 ? Non comporta perdite di file ?
-
Quote:
giuseppee89
Salve ragazzi ho un grande problema, attualmente sul galaxy s2 ho la versione 2.3.3 dovrei passare al 4.0 come faccio ? Se vado su aggiorna software mi dice che non ci sono aggiornamenti , anche con Kies fa lo stesso come posso fare ? Come funzionano gli aggiornamenti tramite Odin devo scaricare qualcosa ? Lo posso fare diretto dalla 2.3 alla 4 ? Non comporta perdite di file ?
qui la guida di odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ti consiglio salvare il contenuto del cellulare e fare un reset totale prima di aggiornare il firmware lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html oppure su sammobile
p.s. hai aperto thread ovunque :bd:
-
Quote:
N1m0Y
Risolto:D
Ho fatto come ho descritto sopra.... ancora in stato di bootloop ho flashato la recovery del Philz e ho backuppato la partizione /data e /preload deselezionando tutte le altre. ... poi ho fatto un bel full wipe e installato di nuovo la rom, ho riflashato il Philz senza riavviare e restorato direttamente da recovery il backup.... all'avvio di Android mi sono ritrovato la rom pulita (senza mod ovviamente) ma con tutte le mie app e i relativi salvataggi:thumbup:
Direi che questo è un ottimo metodo da tenere in considerazione in caso di bootloop;)
@|\/|4551m0
avevo provato anche con il flash da Odin ma non ha funzionato;)
-
Quote:
Misterx86
scusa ma da che situazione parti?che firmware monti?quello è un firmware gingerbread
il cellulare è di un mio amico...parte da gingerbread 2.3.6 ma è brandizzato e non riesce ad aggiornarlo nè tramite ota nè tramite kies....
non so se posso aggiornre a jelly bean partendo da ginger, magari aggiorno con la brand e poi sbrandizzo direttamente su jelly...boh
-
Quote:
alexdat
il cellulare è di un mio amico...parte da gingerbread 2.3.6 ma è brandizzato e non riesce ad aggiornarlo nè tramite ota nè tramite kies....
non so se posso aggiornre a jelly bean partendo da ginger, magari aggiorno con la brand e poi sbrandizzo direttamente su jelly...boh
Devi usare Odin
-
Quote:
alexdat
allora devi aggiornare tramite odin.....prendi la versione brandizzata ics del firmware che ha su il tuo amico e lo flashi con odin e poi vedi che kies ti notificherà anche il passaggio a jb....prima di fare il flash ti consiglio di farti un backup totale del cellualre fare un bel reset totale e poi vai di flash
-
Si trova anche un tutorial molto semplice sul tubo per usare Odin
-
ciao ragazzi, premetto che non son' sicuro che sia il giusto posto dove fare la domanda, si che mi scuso
avevo un problema con il mio gt i9100, mi è stato regalato da un mio amico che abita in inghiltera. una volta mio, ho pensato bene di passare alla cara vecchia cyano , pero una volta installato mi sono ricordato che nel precedente gt i9000 che avevo non aveva la radio , cosi son deciso di passare alla miui, con kernel philz ...fatto sta, che ora sto sperimentando molti problemi di rete, una volta è connesso e va abbastanza bene, l'altra mi sentono ma non li sento e viceversa, poi la rete va e viene.è un epopea, e non so che pesci pigliare, credendo che fosse andata l'antenna, ho comprato una su ebay e ie lo rimontata.niente uguale.non so.mi potete dare una mano ?
grazie in anticipo,
android version 4.1.2 JZO54K
miui version 4.1.24
KERNEL 3.0.31-SIYAH-S2-V6.O.b
-
Quote:
Misterx86
allora devi aggiornare tramite odin.....prendi la versione brandizzata ics del firmware che ha su il tuo amico e lo flashi con odin e poi vedi che kies ti notificherà anche il passaggio a jb....prima di fare il flash ti consiglio di farti un backup totale del cellualre fare un bel reset totale e poi vai di flash
si so come si usa odin, ho un note 3 con su una custom rom...il mio dubbio riguarda se posso flashare sulla 2.3.6 brand la stock ics o jelly bean e poi sbrandizzare con su una di queste
-
Quote:
alexdat
si so come si usa odin, ho un note 3 con su una custom rom...il mio dubbio riguarda se posso flashare sulla 2.3.6 brand la stock ics o jelly bean e poi sbrandizzare con su una di queste
Puoi fare quello che vuoi, o aggiorni brand con odin o aggiorni sbrandizzando, e uguale, ma devi necessariamente formattare prima di fare qualunque cosa e se lo riformatti dopo non fai male
-
Ciao Ragazzi,
ho un s2 di un amico che è fermo alla 4.1.2 di samsung Brandizzato H3G.
Vorremmo metterci una rom 100% bug free più prestazionale e recente.
Voi quale mi consigliereste?
io avrei individuato questa: GT-I9100 [LINARO] [STABLE] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat v5.0.0 [30/01/14] - Page 7792 - xda-developers
(non ho capito però se ha bug)
di cui però non ho trovato il topic di riferimento nella sezione modding.
Quindi vi prego aiutatemi per adesso a trovare una rom stabile e senza bug, poi vedrò di capire, con il vostro aiuto, come installarla!
Mi aiutereste?
-
Quote:
anassagora
Ciao Ragazzi,
ho un s2 di un amico che è fermo alla 4.1.2 di samsung Brandizzato H3G.
Vorremmo metterci una rom 100% bug free più prestazionale e recente.
Voi quale mi consigliereste?
io avrei individuato questa:
GT-I9100 [LINARO] [STABLE] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat v5.0.0 [30/01/14] - Page 7792 - xda-developers
(non ho capito però se ha bug)
di cui però non ho trovato il topic di riferimento nella sezione modding.
Quindi vi prego aiutatemi per adesso a trovare una rom stabile e senza bug, poi vedrò di capire, con il vostro aiuto, come installarla!
Mi aiutereste?
Per i consigli sulle rom chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Per la procedura di installazione devi fare cosi: root e cmw con il kernel philz https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
poi salvataggio della efs https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274354
[GUIDE] [GS2 E GS3] Backup cartella EFS (codice IMEI) - più metodi
e poi flash della rom
-
Nel mio s2 ho flashato la cm11 by infected e devo dire che è molto stabile e fluida, ma ho riscontrato un piccolo "problema" relativo alla reattività del tasto Home, cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve a tutti, è da ieri che il mio galaxy ha dei rallentamenti e quando finalmente decido di cambiare rom mi esce un errore mente sono in recovery e tento di installare qualche rom.. (error.... (status 7)) la rom in questione è la miui v5 anche se ho provato ad installare anche altre rom.. in precedenza ho già installato miui versioni precedenti e varie cyano.. ps: siccome ero in recovery samsung ho pensato che fosse la recovery e così ho installato la cwm6(touch) ma da lo stesso errore.. cosa può essere?? vi prego aiutatemi che sta un giorno che provo di tutto ma niente...
-
Quote:
Misterx86
Grazie mille!
tu non potresti già darmi qualche indicazione su qualche rom?
Comunque sia io li ha scritto ma non mi hanno ancora risposto..
-
-
Da oggi ci saranno le prime nightly official di CyanogenMod 11 per SII !