Ciao raga,
I wallpapers di un tema di apex, in quale directory stanno ???
Azie
Gg
Visualizzazione stampabile
Ciao raga,
I wallpapers di un tema di apex, in quale directory stanno ???
Azie
Gg
Salve ragazzi, ieri sera ho avuto uno strano problema col mio s2.
ROM: NeatRom 5.5
Kernel: Apolo 4.11
Si è impallato, allora ho tenuto premuto il tasto d'accensione per farlo riavviare, ma al riavvio si è bloccato sulla schermata del boot. Allora ho levato la batteria, l'ho rimessa e ora non parte più. Ho provato anche con diverse batterie. Per "non parte più" intendo proprio che non si accende per nulla, nemmeno il boot! Non dà segni di vita, se no con la recovery me la sarei cavata. Cosa potrebbe essere successo? Non è che si è bruciato qualcosa dentro? Avete in mente qualche soluzione? Grazie in anticipo!
Salve a tutti.
Ho un SGS2 brand h3g stock. Volevo moddarlo un po' e cercavo di installare la CWM per poi flashare una ROM custom. Ho provato in tutti i modi ad installare la CWM e non ce la faccio!!!
Ho provato da CWM original con "Update from sd card", ed ho provato con Odin. Da CW originale mi dice "errore di segnatura" e da Odin mi si blocca a volte su zImage a volte su SetupConection senza dare ulteriori segni di vita....
Non riesco a capire dove sbaglio....
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
per ottenere i permessi di root e la cwm devi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Prova con questa: edit by misterx86
salve ragazzi a breve devo mandare il mio s2 in assistenza. vorrei sapere se i centri gold fanno anche riparazioni? il mio s2 ha delle righe bianche nel display, si notano ma quando sta in standby e lo sblocco si vedono ancora di più quindi ci vorrebbe il display penso.
Ti conviene? Secondo me finisci sui 180€,display touch e vetro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si infatti non ti conviene. È ancora in garanzia?
La garanzia vale per i malfunzionamenti...vallo a far capire che magari quelle righe bianche sono venute da sole xD secondo me non lo passano in garanzia..
scusate ma parlate con me? XD
Si per il tuo problema :)
Chiedo scusa, dubbio dell'ultim'ora: facendo un format system/preload perdo cose del tipo foto, video e tutto ciò che c'è sulla sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Grazie :) e scusami, ha per caso a che fare con la partizione sdcard0 o quest'ultima non viene intaccata da nessuna operazione di wipe/format? (Sempre che non sia io a formattarla è chiaro)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
da qualche giorno la tastiera samsung mi da problemi, non è più incollata allo schermo in basso e quando giro lo schermo in orizzontale è al centro e non si allarga orizzontalmente.
Ho la neatrom 5.6 con kernel apolo da diverse settimane ma solo in questi ultimi giorni ho questo problema
EDIT: foto http://i59.tinypic.com/10z1itt.jpg
mi sta uccidendo la tastiera in questo modo, ho tentato un full dalvik e cache ma niente
cavolo stavo diventando pazzo, ho risolto ripristinando un backup Titanium.
Ma confermo che la tua soluzione è funzionante. Non so come si possa essere attivato.
Da qualche giorno vorrei installare la miui ma quando vado in recovery mode mi da error... (status 7) ho provato anche la cwm 6 ma da sempre lo stesso problema... come posso fare? Ho provato anche altre rom ma niente.. aiutatemi per favore
Salve a tutti,
Ho un s2 con kernel 3.015-i9100xxlpq- cl223505 se.infra@sep-94 # 3 (era rootato ma dopo il ripristino di fabbrica si è tolto il root ) , ora per rootarlo di nuovo devo eseguire il procedimento "normale" o c'è qualcosa in particolare da fare visto che ha un kernel modificato? :D quale metodo (kernel) mi consigliare per il root? :D
ps: Ho ics 4.0.3
non saprei perchè il telefono era di un amico :v
Dice che non è rootato.
Posso rootare seguendo questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
io ti direi di aggiornarea a jb quindi versione 4.1.2 e poi usare il kernel philz cosi hai sia i permessi di root sia la cwm recovery per flashare una roma qual'ora volesse provare una rom diversa.....qui la guida per il kernel philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Vorrei tanto ma il mio telefono ha dei problemi con la porta usb ( come lo tocchi si disconnette) , quindi è troppo rischioso usare odin xD
purtroppo no...ho un ics della tim ( ma non c'è traccia del marchio tim sul telefono, quando accendi o app..) e mi dice che non ci sono aggiornamenti.
buongiorno, avendo il telefono che ultimamente è molto rallentato e crasha un paio di volte a settimana, con consumi in piacchiata della batteria (mi trovo "media" mai visto prima e da come ho capito è un file multimediale corrotto...) ho deciso di dare una bella piallata al tutto ; premetto che i clean cache, data e davilk l'ho già fatti invano.
I primi sospetti ricadono su sd esterna perchè al primo avvio del telefono ci mette tanto a controllare proprio essa.
Quindi come primo passo volevo formattarla , poi se le cose non migliorano reinstallo la rom (blumak2000).
Considerate che vorrei mantenere le pwd del wifi (ho salvato p2p_supplicant.conf e wpa_supplicant.conf) e - se possibile- i dati delle applicazioni e applicazioni stesse non presenti sul market.
Prima di procedere con il primo passo (formattazione sd esterna) cosa devo da salvare assolutamente prima della formattazione del suo contenuto e cosa posso invece cancellare?
Vi elenco cosa trovo:
1) .android_secure (cartella vuota)
2) .downloadTemp (cartella vuota)
3) Android ( data -> com.google.android.music->etc... da come ho capito è di playmusic e quindi non mi interessa)
4) backup wifi pwd (questa da salvare sicuro contiene i filed .conf descritti sopra)
5) clockworkmod (contiene i back up di orange backup)
6) data (-> com.keramidas.TitaniumBackup e com.teslacoil.launcher ; il primo dovrebbe essere di titanium mentre il secondo di nova launcher)
7) DCIM (foto che salverò su dropbox)
8) download (tante cose al'interno... )
9) LOST.DIR (vuota)
10) MyBackups (-> backup ril)
11) vrtheme-backup (-> preload -> symlink ->system ->app ->SystemUI.apk ; dovrebbe essere l'updateme della rom)
Scusate la lungaggine, capisco che è noioso leggere tutto ma vorrei essere certo di quel che faccio.
Grazie
... ho installato il fmw spagnolo ... sembra vada tutto ok ... vorrei il full screen nel dialer .... dove la posso trovare ... provenendo dalla BLUMAK ho ancora in memoria una mod di update me Si può flaschare o va in conflitto ....
Ciao a tutti,
ho un S2 spagnolo ed è uscita proprio in questi giorni un aggiornamento ufficiale.
effettuandolo ho perso i permessi di root, ritrovandomi di nuovo istallate tutte quelle applicazioni "samsung" che avevo precedentemente eliminato con titanium backup.
Adesso vorrei rieffettuare il root, ma non trovo il Kernel esatto sul sito xda
Queste le info del telefono ad oggi
Versione Android 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS4
Versione Kernel : 3.0.31-1497824 dpi@DELL 133#3 SMP PREEMPT Mon Dec 23 22:00:54 KST 2013
Versione build: JZO54K.I9100XWMS3