Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giumatt
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
guarda evita proprio, se ti serve il root usa il kernel philz, a prova di brick
-
-
Non riesco ad installare i driver di Viper4Android!! Con la stock 4.1.2 andava tutto bene, ora anche dopo averli installati e riavviato chiede di nuovo di installare i driver... Uso SlimLinaro (android 4.4.3)
-
Quote:
nastyfresh
Non riesco ad installare i driver di Viper4Android!! Con la stock 4.1.2 andava tutto bene, ora anche dopo averli installati e riavviato chiede di nuovo di installare i driver... Uso SlimLinaro (android 4.4.3)
hai installato l'ultima versione? [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
-
Quote:
tugaia56
si la 2.3.3.0 ma ho riprovato nuovamente a riscaricarlo e ancora nulla... sarà colpa della rom? oppure può essere colpa del kernel...?
-
Quote:
nastyfresh
si la 2.3.3.0 ma ho riprovato nuovamente a riscaricarlo e ancora nulla... sarà colpa della rom? oppure può essere colpa del kernel...?
al secondo post del 3d ci sono delle istruzioni, c'è scritto che ci vuole busybox e le 4.4.* non lo hanno di serie, se non ce l'hai devi installarlo, comunque prova a leggere tu, così vedi se ci vuole qualcos'altro. ciao
-
Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Come ho già postato,non ricordo bene se qui o in caffè point,ho un problema con il mio s2 inerente la ricarica.Mi spiego meglio:monto la rom rattle con kernel apolo 4.13 regular,ultimamente ricaricando il cell,con la sua batteria originale da 1650,noto che arriva al 37% e non va + avanti.Ho provato con un'altra batteria originale samsung da 2000 ma è sempre la stessa cosa..!!!premetto che il cell è riconosciuto quando lo collego al pc in memoria di massa.Ho provato anche con batterie cinesi nuove ma sempre lo stesso lavoro.Ho provato anche a reinstallare la rom,dove per qualche ciclo ha funzionato e poi niente.Non so +cosa fare,o quanto meno mandarlo in assistenza!!!!!!qualche aiutino....!!:'(:'(Grazie a tutti
-
Quote:
0raziel0
Fatto sul tablet oggi e non da problemi, occhio però a non esagerare, massimo 10 app essenziali poi per il resto meglio ripristinare i dati
Se installo tutto da play store e poi ripristino i dati di tutte non dovrebbe darmi problemi giusto?
-
Quote:
ilmoro93
Se installo tutto da play store e poi ripristino i dati di tutte non dovrebbe darmi problemi giusto?
Come preferisci, io le app essenziali le reinstallo da titanium
-
Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
-
Quote:
diegomilito
Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
Su che base è la ROM ??
-
Non saprei dirti..prima di mettere la cyano avevo tutto stock senza root. come vedo su che base è la ROM?
-
Quote:
diegomilito
Non saprei dirti..prima di mettere la cyano avevo tutto stock senza root. come vedo su che base è la ROM?
C'è scritto come titolo normalmente, la miui ufficiale per S2 e arrivata alla 4.1.2, i porting invece arrivano alla 4.4, devi vedere in testa al theard, peso su xda, e vedere che versione è, oppure e scritto nel changelog
-
La versione android è la 4.4.2
-
Quote:
diegomilito
La versione android è la 4.4.2
Allora devi solo fare i classici wipe, wipe data, cache e dalvik cache, poi flashi ROM e gapps
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Come ho già postato,non ricordo bene se qui o in caffè point,ho un problema con il mio s2 inerente la ricarica.Mi spiego meglio:monto la rom rattle con kernel apolo 4.13 regular,ultimamente ricaricando il cell,con la sua batteria originale da 1650,noto che arriva al 37% e non va + avanti.Ho provato con un'altra batteria originale samsung da 2000 ma è sempre la stessa cosa..!!!premetto che il cell è riconosciuto quando lo collego al pc in memoria di massa.Ho provato anche con batterie cinesi nuove ma sempre lo stesso lavoro.Ho provato anche a reinstallare la rom,dove per qualche ciclo ha funzionato e poi niente.Non so +cosa fare,o quanto meno mandarlo in assistenza!!!!!!qualche aiutino....!!:'(:'(Grazie a tutti
Scusate ragazzi,un'aiutino???:(:'(
-
Potresti vedere se te lo fà anche col cellulare riportato al fw originale Samsung
-
Quote:
vitt60
Scusate ragazzi,un'aiutino???:(:'(
Non può essere un problema mputabile alla rom.
Scarica l'app ''Battery calibration'' dal Market e verifica, a terminale in carica e quando avviene il blocco, se la tensione di carica incrementa ancora oltre il 37%. Non vorrei fosse la visualizzazione della percentuale.
Da Recovery esegui una calibrazione della batteria (essa va a cancellare il file relativo alla batteria). Puoi farlo anche manualmente. Ti basta cancellare il file ''battery.bin'' (o ''.stat , non ricordo esattamente) che trovi della directory principale del File Manager di Samsung.
Se ancora il problema persiste lascia scaricare il cell fino a che spegne da solo e rimettilo in carica subito dopo. Verifica se ancora il problema esiste.
Come già suggerito poi... prova a montare una stock pulita.
-
Quote:
wiking76
Potresti vedere se te lo fà anche col cellulare riportato al fw originale Samsung
Grazie provo!!;)
-
Quote:
Ma551m0
Non può essere un problema mputabile alla rom.
Scarica l'app ''Battery calibration'' dal Market e verifica, a terminale in carica e quando avviene il blocco, se la tensione di carica incrementa ancora oltre il 37%. Non vorrei fosse la visualizzazione della percentuale.
Da Recovery esegui una calibrazione della batteria (essa va a cancellare il file relativo alla batteria). Puoi farlo anche manualmente. Ti basta cancellare il file ''battery.bin'' (o ''.stat , non ricordo esattamente) che trovi della directory principale del File Manager di Samsung.
Se ancora il problema persiste lascia scaricare il cell fino a che spegne da solo e rimettilo in carica subito dopo. Verifica se ancora il problema esiste.
Come già suggerito poi... prova a montare una stock pulita.
Proverò anche in questo modo.Grazie:)
-
Scusate è possibile inserire i tile o toggle nella barra delle notifiche su rom stock 4.1.2 jb su i9100?
-
Quote:
septimus
Scusate è possibile inserire i tile o toggle nella barra delle notifiche su rom stock 4.1.2 jb su i9100?
Con la weez si, è una ROM in stile S4/S5
-
Parlo di rom stock senza bisogno di dover flashare tutta un altra rom xk altrimenti ce ne sarebbero di milioni
-
Quote:
septimus
Parlo di rom stock senza bisogno di dover flashare tutta un altra rom xk altrimenti ce ne sarebbero di milioni
No, solo i toggle in prima funzione, come le stock Samsung
Se vuoi in seconda funzione devi o vedere xposed ( e richiede il root) o flashi una rom, certe cose sulle stock non si possono fare, e necessario avere una ROM custom, che poi sarebbe su base Samsung
-
Quote:
septimus
Cerca di rivolgerti in maniera meno fastidiosa con chi fornisce risposta ad una tua domanda.
...perché Orazie10 alla tua GENERICA domanda una PRECISA risposta ha dato.
-
Chiedo scusa se è sembrata fastidiosa la risposta, non era mia intenzione era una semplice risposta la mia
-
Oraziel0 tu che rom usi sul galaxy?
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa innanzitutto all'admin per non aver postato subito qui.
Veniamo al mio problema: è da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S2 che non seguo più il forum e ora non mi ricordo più un cagr.
Qui di seguito le caratteristiche del mio S2:
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9100XXKL1
Versione Kernel 2.6.35.14-N.E.A.K-1.4.x
Versione build CheckROM RevoHD V6
Ho la CWM Manager versione 3.0
Posso mettere su una ROM con versione di android 4.1.2 (jelly Bean) da capo ? In questo caso quale guida devo seguire ?
Grazie a chiunque mi risponderà.
-
Salve a tutti ho un s2 con ROM omnirom 4.4.2 aosp e mi servirebbe ke mi metteste dei link dove scaricare un apk di una fotocamera per questa ROM perke la mia fotocamera quando faccio i video premo il tasto pausa e nn funziona e il video si salva. Oppure sapreste risolvere il problema diversamente? Se potete inviatemi Anke link dove posso scaricare degli APk utili per il cell. grazie In anticipo ;
-
Quote:
hunte88
Ciao ragazzi, chiedo scusa innanzitutto all'admin per non aver postato subito qui.
Veniamo al mio problema: è da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S2 che non seguo più il forum e ora non mi ricordo più un cagr.
Qui di seguito le caratteristiche del mio S2:
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9100XXKL1
Versione Kernel 2.6.35.14-N.E.A.K-1.4.x
Versione build CheckROM RevoHD V6
Ho la CWM Manager versione 3.0
Posso mettere su una ROM con versione di android 4.1.2 (jelly Bean) da capo ? In questo caso quale guida devo seguire ?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Guarda nella tua situazione io flasherei la stock 4.0.3 e poi la 4.1.2
Devi seguire la guida prima del deep clean ICS edition e poi quello JB edition e poi flashi il kernel philz cosi metti la ROM che vuoi
Quote:
Saviojsx
Salve a tutti ho un s2 con ROM omnirom 4.4.2 aosp e mi servirebbe ke mi metteste dei link dove scaricare un apk di una fotocamera per questa ROM perke la mia fotocamera quando faccio i video premo il tasto pausa e nn funziona e il video si salva. Oppure sapreste risolvere il problema diversamente? Se potete inviatemi Anke link dove posso scaricare degli APk utili per il cell. grazie In anticipo ;
Play store ??, prova la fotocamera di google magari risolvi
-
Ho già provato pero fa uguale. Ma esistono altre fotocamere ke sono compatibili? Secondo voi ke problema puo essere siccome il tasto pausa funziona come se fosse stop?
-
Quote:
Saviojsx
Ho già provato pero fa uguale. Ma esistono altre fotocamere ke sono compatibili? Secondo voi ke problema puo essere siccome il tasto pausa funziona come se fosse stop?
È inutile allora, problema di fotocamera mi sa, è inutile un apk dato che te lo fa con più fotocamere
-
Vabé ma se sapete quale altra fotocamera provare nn costa nulla;)
-
Quote:
Saviojsx
Vabé ma se sapete quale altra fotocamera provare nn costa nulla;)
scrivi camera sul play store e te ne da a bizeffe
-
Ma qualkuna specifica nn esiste?? Anke tipo quella stock o s3??
-
Quote:
Saviojsx
Ma qualkuna specifica nn esiste?? Anke tipo quella stock o s3??
no perche non andrebbero i driver, te lo ripeto se te lo fa con 10 app è la fotocamera che non va
-
Saviojsx ti consiglio di cambiare rom, passa alla SlimKat o SlimLinaro, sono esenti da questo tipo di bug ;)
-
OK grazie. Ma invece qualke app utile ke mi consigliate tipo calcolatrici scientifike... Nn lo so app utili
-
Vabbe ma se devo cambiare rom vorrei metterne una ke assomiglia a s4/s5 ne sapete qualkuna??