Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
Non saprei dirti..prima di mettere la cyano avevo tutto stock senza root. come vedo su che base è la ROM?
La versione android è la 4.4.2
Potresti vedere se te lo fà anche col cellulare riportato al fw originale Samsung
vitt60 (22-06-14)
Non può essere un problema mputabile alla rom.
Scarica l'app ''Battery calibration'' dal Market e verifica, a terminale in carica e quando avviene il blocco, se la tensione di carica incrementa ancora oltre il 37%. Non vorrei fosse la visualizzazione della percentuale.
Da Recovery esegui una calibrazione della batteria (essa va a cancellare il file relativo alla batteria). Puoi farlo anche manualmente. Ti basta cancellare il file ''battery.bin'' (o ''.stat , non ricordo esattamente) che trovi della directory principale del File Manager di Samsung.
Se ancora il problema persiste lascia scaricare il cell fino a che spegne da solo e rimettilo in carica subito dopo. Verifica se ancora il problema esiste.
Come già suggerito poi... prova a montare una stock pulita.
vitt60 (22-06-14)