Blocco dopo Carica Batteria notturna
Ciao a tutti androidiani oggi ho l'urgente bisogno di conoscere "meglio" il mio S2.
Ieri sera ho effettuato con Odin un aggiornamento su PDA con un PhilCWM6.
Successivamente ho messo messo la 4.1.2 di Android stock e l ho scaricato prima di andare a letto.Solo un riavvio ma nulla di preoccupante..
Poi ho scaricato la batteria prima di andare a letto e al risveglio stamattina ho avuto il "piacere" di trovarmi il telefono impallatto all'avvio sulla scritta Samsung Galaxy GTI9100.
Ho riflashato ed è ripartito regolare con l unica differenza che stamattina mi si è presentato il fatidico triangolo giallo sotto la scritta di avvio.
Cosa può essere successo?Ciò mi ricapiterà o è stato solo un evento nulla di preoccupante? Come poi evitare altre spiacevoli sorprese nell andare avanti?
Grazia a tutti in anticipo.
Boot Loop Samsung S2 i9100 Rom 5.0.x
Salve a tutti :D
sono nuovo su questo forum, e volevo chiedervi fin da subito se potreste darmi una mano con un piccolo problemino che ho riscontrato provando a flashare più di una Custom Rom alla versione 5.0.x di android.
Ho provato a flashare sia la CM12(release del 06-03) e l'ultima versione della Resurrection Remix Rom, entrambe però dopo l'installazione delle rom + Gapps una volta fatto il reboot del dispositivo entrano in boot loop, ho provato a lasciare il cellulare per più di 1 ora in attesa ma non cambiava nulla.
Sul dispositivo ho installato la CWM 6.0.5.1, il kernel non l'ho toccato e per ora ho installata la CM11 più aggiornata.
Ovviamente ho fatto il wipe di dati, cache e dalvik cache ma non cambia nulla.
Sapete cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo :)