Nono... Io ho quello che ho in firma. E la batteria dura un poco di più
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Ti stimo! A me durava mooooolto di più... quasi quasi... cosa devo fare? Deep1 e flashare sopra una rom stock GB?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=davide123456;2836462]Stesso identico problema, solo che da me segna anche sempre in carica, e di conseguenza fa questo, bel mio caso sono sicuro al 100% che é lo spinotto, in quanto ho notato pure che quando é in carica il cellulare forse fa qualche contatto e sullo schermo si generano delle specie di onde luminose che correggendo la posizione dello spinotto svaniscono, nel mio caso ho contattato amazon(da dove lo ho acquistato) e me lo sostituiscono...
Peró tutti sti connettori usb che fanno cosí non sono un granché, si é proprio sprecata la samsung a trovare un buon connettore per un cellulare come questo...
Ragazzi ho visto in giro in rete degli script per il nostro gs2 che ti disattiva un core e ti abbassa il clock del processore al minimo quando lo schermo è spento (standby). Sapete qualcosa al riguardo su come si installa o su come funziona (per esempio se è pericolosa come settaggio)?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ora riprovo facendo un'ultima scansione...
se il problema ancora non verrà risolto, procederò con l'hard reset.
Vi ringrazio per l'aiuto!!!
![]()