No non ritrovo il mio problema lì era solo che volevo farvi notare quello..
No non ritrovo il mio problema lì era solo che volevo farvi notare quello..
lo so cosa ti hanno risposto. ti hanno detto se il problema e di batteria devi chiedere nel thread batteria
se e moddato va bene anche qui.
qui la tua vecchia discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3691436
poi visto che te non hai specificato niente sullo stato del cell, io ti ho indicato il thread adatto a risolvere o a cercare di risolvere il tuo problema.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
robbodroid (17-04-13)
Diavolo hai ragione tu ho provato a postarlo anche di là sperando in qualche riaposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
diavolo78 (17-04-13)
diavolo78 (17-04-13)
diavolo78 (17-04-13)
Resettare il router (come mi avete consigliato) non funziona.
Gentili utenti, oggi ho provato a flashare altre due rom e il problema persiste. Quindi il problema non può essere dovuto alla rom che monto.
Rimane una sola ipotesi: il mio Wi-Fi di casa evidentemente riconosce il mio telefono come una minaccia per la connessione e non gli permette alcun download.
Inoltre da ieri quando effettuo una ricerca con Google Search mi rimanda subito a un errore di questo tipo: 2013-04-17 14.33.24.jpg
Esiste qualche impostazione particolare tipo firewall che mi impedisce il corretto utilizzo di questo benedetto wi-fi?
Come ho scritto nel topic a cui rimando con il link riesco perfettamente a navigare su ogni sito. L'unico problema lo riscontro quando eseguo un download vero e proprio: ad esempio se cerco di scaricare un file pdf da un sito, se provo a scaricare una rom da flashare ma soprattutto se tento il download dal Play Store (che è il problema più grave).
Altro ostacolo l'ho incontrato con le ricerce Google: se uso l'app di Google Search/Now ricevo spesso (non sempre a quanto pare) l'errore che ho allegato. Se invece apro il browser all'indirizzo Google e cerco manualmente non ho alcun problema...