Sisi x s2...cmq grazie l'ho trovata...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Provenendo da rootbox che aveva funzionato perfettamente e non dovendo installare una stock non ho seguito per intera la procedura descritta nella deep clean jb ma ho soltanto:
wipe cache
wipe dat/factory
wipe dalvik
format sdcard
format emmc
dopo aver riscontrato i problemi prima descritti. Ho reinstallato rootbox e dopo di ché passato a cyanogenmod.
Ho installato il NELS1 e la linea sembra tenere. Lo tengo un pò così e poi ripulisco e riparto ma dalla rootbox, mi piace di più
Ti tengo informato.
Ciao a tutti!
Sono uno di quei pochi sfigati che aggiornando tramite Kies da 4.0.3 a 4.1.2 col firmware H3G hanno avuto il blocco del telefono.
Ora quando lo accendo mi rimane bloccato alla schermata nera con la scritta bianca "SAMSUNG Galaxy GT-I9100".
Premetto che il telefono non va in recovery mode, ma solo in Odin/download mode.
Ho un Mac ad ho provato con Heidmall con la penultima versione ma il tutto non è andato a buon fine.
Ora apro VWMware e provo a scaricare Odin, in modo da provare a flashare sempre il firmware originale e vedere se torna a posto.
Avete consigli/suggerimenti/soluzioni?
Consiglio un poco di parte
Parti pulito e usa la BluMaK2000: davvero un'ottima ROM, completa, performante, ultraefficiente, sempre aggiornata e con i 3 supercuochi se si fanno in 4 () per aiutare gli utenti e per sviluppare sempre al top
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
diavolo78 (24-04-13)