ho messo jelly bean no brand italia solo che non so dove dovrei impostarlo nella schermata di blocco mi da l'icona del gestore l'orologio e l'icona di quando è in carica
luigi72 (30-04-13)
Ciao ragazzi...
Ho un problema con il mio s2... Ieri sera mi si è scaricata la batteria e si è spento... Sono arrivato a casa messo in carica si è acceso poi nella avviarsi nel bootloader di rootbox si è spento e non si è più riacceso.. Non da segni di vita in nessun modo neanche con un altra batteria e in nessuna modalità.. In questi gg l ho caricato con un caricatore Dell s4 può essere quello? E l altro gg si è bagnato in una pozzanghera però l ho asciugato bene e non mi ha dato problemi... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Cioe ci stai facendo capire che ti sei mangiato un s2 -.-
Prova con un altra batteria e vedi se si accende,se si c'è da sostituire il connettore usb lo trovi sulla baia a pochi euri sennò assistenza ma difficilmente passa in garanzia e bisognerà vedere quali altri problemi a..
Tornando a me:
@diavolo dopo numerosi deep e finalmente la miui tanto agognata a cominciato a funzionare al secondo riavvio "non mangia ne apolo ne hirox" non riconosce il root,non funzionano gps e rete mobile,solo wifi....e ho già flasshato 2 volte e riscaricato il pacchetto.
Memento audere semper
Ho provato con un altra batteria ma nulla... Può essere che si sia ossidato dopo 2 gg?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86