CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2914 di 3787 primaprima ... 19142414281428642904291229132914291529162924296430143414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,131 a 29,140 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29131
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skruigners Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    quindi posso seguire la guida che mi hai passato anche se il tel è ancora in garanzia ed è sbrandizzato?
    perchè il vecchio proprietario mi ha sconsigliato di usare odin e kies.
    Si certo. Ora in Garanzia non lo è più virtualmente parlando dal momento in cui è stato Moddato con una Rom Cucinata (e così che te lo ha venduto il tipo, no?).
    Per poterne ri godere dovresti, appunto, Flashare lo stesso FW che montava il Cello al momento dell'acquisto (e credo tu, non essendo il primo acquirente, non lo puoi sapere).

    Ma poco importa alla fine. Non capisco piuttosto il motivo per cui ti ha sconsigliato di usare Odin e Kies. Kies forse per il motivo per cui nessun aggiornamento in tali condizioni verrebbe rilevato. Odin, forse, per evitare di incorrere in errori. Se segui la Guida, errori non ne puoi fare. Odin è un Programma che lavora a bassissimo livello ed è sicuro. Fa solo attenzione a ciò che carichi nelle sue relative caselle, in quali spazi carichi i files e ricontrolla che tutto sia a posto prima di premere START.

    Se hai perplessità o paure... Chiedi al vecchio proprietario del Cello di eseguire l'Operazione che, tra l'altro, non richiede più di 5 minuti.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #29132
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non si può sapere se non lo accendi, potrebbe anche darsi




    la provenienza del chip centra eccome, il chip murata non monta gli stessi driver di quello samsung, samsung per non far casini ha messo dei driver compatibili per tutti e due i chip, dando problemi a random sia a chi ha il chip murata sia a chi ha il chip samsung, questo per chiarire il problema al chip (risolto perche ora i nuovi driver sono doppi, ossia driver murata e driver samsung, il sistema si prende in automatico il driver compatibile)
    il problema in questo caso è al 70% la batteria, senza usare bbs o altri programmi, il modo più veloce per vederelo e cpu spy, per vedere se va in deep sleep, e quindi il colpevole è la batteria, questo solo dopo la calibrazione però
    Hai ragionissima sul discorso del chip, quello che intendevo dire è che non è detto che il chip Samsung non hai il wifi battery drain e con il chip Murata si, questo per esperienza personale come ho scritto prima. Ma il tuo discorso non fa una piega. in ogni caso se non dipende dal wifi non ha senso nemmeno parlare del chip
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  4. #29133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Ultima modifica di Carlojtd; 15-07-13 alle 11:33

  5. #29134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma è già impostata la cartella dove si trova il backup per di più in percorso di cartella backup visualizzo tutti i file salvati poi torno in ripristina backup e mi dice 0 backup proprio per questo non riesco a capire come non possa visualizzarli e ripristinarli. Sto uscendo fuori di testa per trovare una soluzione, forse c'è da modificare qualche impostazione che nel flashare la rom si sia resettata?

  6. #29135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Si certo. Ora in Garanzia non lo è più virtualmente parlando dal momento in cui è stato Moddato con una Rom Cucinata (e così che te lo ha venduto il tipo, no?).
    Per poterne ri godere dovresti, appunto, Flashare lo stesso FW che montava il Cello al momento dell'acquisto (e credo tu, non essendo il primo acquirente, non lo puoi sapere).

    Ma poco importa alla fine. Non capisco piuttosto il motivo per cui ti ha sconsigliato di usare Odin e Kies. Kies forse per il motivo per cui nessun aggiornamento in tali condizioni verrebbe rilevato. Odin, forse, per evitare di incorrere in errori. Se segui la Guida, errori non ne puoi fare. Odin è un Programma che lavora a bassissimo livello ed è sicuro. Fa solo attenzione a ciò che carichi nelle sue relative caselle, in quali spazi carichi i files e ricontrolla che tutto sia a posto prima di premere START.

    Se hai perplessità o paure... Chiedi al vecchio proprietario del Cello di eseguire l'Operazione che, tra l'altro, non richiede più di 5 minuti.
    esatto,il tel me lo ha dato gia moddato con ICS 4.0.3 ma purtroppo non mi ci son trovato bene.
    quindi dalla guida devo usare per forza Odin?
    oppure posso flashare e fare tutto in modalità recovery?
    perchè nella guida vedo solo le modalità per usare Odin
    scusami se ti faccio tutte queste domande ma purtroppo mi sento un po spaesato

  7. #29136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo (quasi) un giorno di """utilizzo""" il telefono sta sotto il 15% di carica, metto "utilizzo" tra virgolette perché ieri era domenica e non sono praticamente uscito quindi ho avuto a portata di mano il pc e il telefono è rimasto maggiormente in standby (come potete notare). anche se stamattina mi sono messo ad usare whatsapp ed il messenger di fb e.. beh il grafico parla da se (ho anche disattivato un pò il wifi per far vedere appunto che non cambia niente).
    ma questi firmware nordici lo risolvono o no questo problema della batteria?? non mi riferisco al wifidrain o cose cosi, mi riferisco al calo NORMALE della batteria.. installando JB uk o quello europeo questa disastrosa situazione si risolve? comunque devo ancora fare i cicli di carica/scarica... poi vedremo
    (grafico batteria)
    Immagini allegate

  8. #29137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Per poterne ri godere dovresti, appunto, Flashare lo stesso FW che montava il Cello al momento dell'acquisto (e credo tu, non essendo il primo acquirente, non lo puoi sapere).
    ma a questo punto non mi conviene far tornare il telefono nello stato originale e installare l'aggiornamento ufficiale italiano 4.1.2 e riavere il tel in garanzia a tutti gli effetti?
    grazie ancora per l'aiuto

  9. #29138
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skruigners Visualizza il messaggio
    esatto,il tel me lo ha dato gia moddato con ICS 4.0.3 ma purtroppo non mi ci son trovato bene.
    quindi dalla guida devo usare per forza Odin?
    oppure posso flashare e fare tutto in modalità recovery?
    perchè nella guida vedo solo le modalità per usare Odin
    scusami se ti faccio tutte queste domande ma purtroppo mi sento un po spaesato
    Devi per forza usare Odin. Non esiste FW Originale Samsung da Flashare da Recovery.

    Quote Originariamente inviato da Skruigners Visualizza il messaggio
    ma a questo punto non mi conviene far tornare il telefono nello stato originale e installare l'aggiornamento ufficiale italiano 4.1.2 e riavere il tel in garanzia a tutti gli effetti?
    grazie ancora per l'aiuto
    Il telefono, se era Brand come mi sembra di avere capito, ti rientra in Garanzia se Flashi il FW Brand della Compagnia alla quale appartiene.
    Laddove dovesse andare in Assistenza ed il FW non coincidesse (se ci mettessi il FW ITA 4.1.2 appunto) non passerebbe.

    Io comunque non mi farei troppi problemi ed andrei di quello ITA. Magari l'ultimo, uscito proprio oggi. I9100XWLSW.
    I Brand li ODIO!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #29139
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    dopo (quasi) un giorno di """utilizzo""" il telefono sta sotto il 15% di carica, metto "utilizzo" tra virgolette perché ieri era domenica e non sono praticamente uscito quindi ho avuto a portata di mano il pc e il telefono è rimasto maggiormente in standby (come potete notare). anche se stamattina mi sono messo ad usare whatsapp ed il messenger di fb e.. beh il grafico parla da se (ho anche disattivato un pò il wifi per far vedere appunto che non cambia niente).
    ma questi firmware nordici lo risolvono o no questo problema della batteria?? non mi riferisco al wifidrain o cose cosi, mi riferisco al calo NORMALE della batteria.. installando JB uk o quello europeo questa disastrosa situazione si risolve? comunque devo ancora fare i cicli di carica/scarica... poi vedremo
    (grafico batteria)
    è sempre più evidente che il problema è alla batteria, hai un leggero drain wifi, è normale, ma installando jb uk ottimizzi il wifi, ma anche tutto il resto della rom
    il problema principale e la batteria, io penso che cambiandola risolverai

  11. #29140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è sempre più evidente che il problema è alla batteria, hai un leggero drain wifi, è normale, ma installando jb uk ottimizzi il wifi, ma anche tutto il resto della rom
    il problema principale e la batteria, io penso che cambiandola risolverai
    avessi le disponibilità economiche immediate la comprerei pure una nuova batteria, ecco perché voglio provarle tutte prima di comprarne una nuova. ho già scaricato un firmware ->I9100XWLSS_I9100XEULS4_XEU<-
    non credo però che sia quello giusto, che sigla ha quello che devo scaricare? (non dirmi di andare su sammobile che tanto non saprei comunque quale scaricare, lol xD)

Pagina 2914 di 3787 primaprima ... 19142414281428642904291229132914291529162924296430143414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy