CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3011 di 3787 primaprima ... 20112511291129613001300930103011301230133021306131113511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,101 a 30,110 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyd00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che mi si è presentato ieri sera, il mio galaxy s2 ha preso un po' d'acqua sotto la pioggia qualche goccia, era già successo, e la batteria nel frattempo si è scaricata. Messo il caricatore si accendeva e cominciava a darmi 0% di batteria e non caricava e si spegneva, poi dopo un po' senza accenderlo l'ho lasciato in carica e ha ripreso tranquillamente la sua vita. Però adesso lo schermo (settato lo screen timeout a 15/30 secondi) non si spegne totalmente! Se mi arriva un messaggio rimane comunque un po' acceso e non si spegne! Ho la wanamlite!
    UP: se il telefono è in carica si conporta in maniera regolare. Provo a cambiare batteria?

  2.  
  3. #30102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    togli la sd esterna... riavvia in recovery, vai in mount e storage e fai format/emmc...

    perchè complicare le cose con il deep clean? bha...
    ringrazio in primis tutti quelli che si sono interessati al mio problema....diciamo che volevo evitare cose lunghe e indaginose come il deep clean.... quindi posso seguire il metodo da te indicato senza dover riflashare tutto da capo? cioè format emmc non cancella il firmware?

  4. #30103
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio87 Visualizza il messaggio
    ringrazio in primis tutti quelli che si sono interessati al mio problema....diciamo che volevo evitare cose lunghe e indaginose come il deep clean.... quindi posso seguire il metodo da te indicato senza dover riflashare tutto da capo? cioè format emmc non cancella il firmware?
    no cancella solo la sd interna

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    Sergio87 (21-08-13)

  6. #30104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    no cancella solo la sd interna
    grazie di cuore...il thanks e d'obbligo... speriamo riuscire a risolvere cosi

  7. #30105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo della combriccola e ho un piccolo problemino col mio s2 che forse avete già risolto ma non ho trovato la risposta. Praticamente da questa mattina appena ho acceso lo smartphone tutte le applicazioni che sono dentro la memoria di massa (sd interna) non vengono lette. Ho provato a riavviare il cellulare per vedere se era un problema di lettura ma idem con patate, tutte le applicazioni non spuntano. Cosa dovrei fare??

  8. #30106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    togli la sd esterna... riavvia in recovery, vai in mount e storage e fai format/emmc...

    perchè complicare le cose con il deep clean? bha...
    ehmmmm....temo il problema sia più grave del previsto....dopo aver lanciato il format emmc il messaggio di avviso è stato: error mounting / emmc skipping format



    che faccio? cambio direttamente cellulare? che roba.....

  9. #30107
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio87 Visualizza il messaggio
    ehmmmm....temo il problema sia più grave del previsto....dopo aver lanciato il format emmc il messaggio di avviso è stato: error mounting / emmc skipping format



    che faccio? cambio direttamente cellulare? che roba.....

    accendilo normalmente e vedi se parte...
    se non dovesse partire prova in recovery o in download a farlo partire e poi vediamo cosa fare

  10. #30108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fortunatamente si accende....tutto funziona a meraviglia...eccezion fatta tutto ciò che aveva bisogno di una SD....galleria, fotocamera. ll download, gli screen shot non vanno...richiedono di inserire una SD [anche se la esterna è inserita)...alcune app anche... nella mia ignoranza penso che se fosse un danno fisico il cel non si sarebbe dovuto proprio accendere...cosa che in lnvece non succede...tutte le app che erano sulla SD risultano proprio non installate....unico segnale...da qualche giorno controllo errori SD di 4 minuti ad ogni accensione del telefono....se può servire inoltre, con es gestore file legge una SD interna , ma vuota e di poco più di 300 mb

  11. #30109
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio87 Visualizza il messaggio
    fortunatamente si accende....tutto funziona a meraviglia...eccezion fatta tutto ciò che aveva bisogno di una SD....galleria, fotocamera. ll download, gli screen shot non vanno...richiedono di inserire una SD [anche se la esterna è inserita)...alcune app anche... nella mia ignoranza penso che se fosse un danno fisico il cel non si sarebbe dovuto proprio accendere...cosa che in lnvece non succede...tutte le app che erano sulla SD risultano proprio non installate....unico segnale...da qualche giorno controllo errori SD di 4 minuti ad ogni accensione del telefono....se può servire inoltre, con es gestore file legge una SD interna , ma vuota e di poco più di 300 mb
    è come se ti si fosse partizionata male la memoria e non legga piu quella giusta...
    riusciresti a mettere un screen di es della cartella storage con anche dentro la sd-ext?

  12. #30110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci ho capito poco di quello che mi hai detto...purtroppo pero gli screen non me li salva [messaggio dice impossibile acquisire lo screenshot)....cmq con es mi dice scheda SD non montata o non presente

Pagina 3011 di 3787 primaprima ... 20112511291129613001300930103011301230133021306131113511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy