Originariamente inviato da
essdrae
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente. Posseggo un Galaxy S2 che non ho mai modificato in nessun modo (mai root o cose del genere). Qualche giorno fa, però, ho deciso di fare il grande passo, così ho rootato lo smartphone e ho iniziato a scaricare applicazioni come Titanium Backup eccetera. La prima cosa che ho fatto è stato un backup appunto con Titanium, che ho scaricato per sicurezza nel PC, dopodiché ho pensato di scaricare una ROM , la Pacman. Di nuovo, tutto bene. Poi però ho pensato di scaricare il pack Google con il Manager della ROM e lì sono arrivati i problemi. Ho flashato il file, riavviato e all'avvio è comparso un avviso di errore che parlava di un processo google non funzionante. Spengo, riavvio e mi parte la recovery cwm-based v6 e passa. Cerco il backup di Titanium ma gli unici backup cui mi fa accedere sono quelli della stessa recovery. Inizio a preccouparmi e penso di cancellare tutto e di ripristinare le impostazioni iniziali, tipo wipe totale. Vado su "Mounts and storage" e seleziono "format /cache, /system, /preload, /emmc". Penso di aver fatto una sciocchezza perché ora quando riavvio il telefono compare solo la schermata con "Samsung Galaxy S2 i9100".
Ho caricato in una nuova sd la rom zippata, l’ho flashata e ho riavviato. La ROM ora è funzionante (anche se mi dice che cLock si chiude) ma ovviamente non ho più i miei dati e non psoso accedere a Google Play Store. Ho scaricato da internet Titanium Backup, ma non riesco a far caricare i file di backup che ho fatto ieri.
Nel Mac la memoria sd si mostra così.
Clockworkmod – vuota
Data – solo con com.keramidas.TitaniumBackup, cartella vuota
LOST.DIR
pac_i9100-22.2.0-rc1(1).zip – ROM zippata
TitaniumBackup – cartella con i file di backup
Inoltre ho ancora i permessi Root. Ma non li avevo cancellati con il wipe?
Cosa devo fare? Vi prego di aiutarmi, non so che pesci prendere!