so che ho già postato nel theard della rom ma qualcuno sa sulla rootbox come si attivano/ disattivano il navigation ring e navigation bar ?
so che ho già postato nel theard della rom ma qualcuno sa sulla rootbox come si attivano/ disattivano il navigation ring e navigation bar ?
se è come su tutte le aosp dovrebbe essere in impostazioni--> navigation--> nav bar
non ne sono certo ma su slim e altre è in quella directory
Edit: ho guardato un po di screen e non esiste la directory che ti ho indicato... nello stesso tempo vedo che alcuni hanno i tasti a schermo quindi non so proprio dove possa essere l'opzione...
il video non aiuta?
Ultima modifica di Tiaz92; 03-10-13 alle 11:16
diavolo78 (03-10-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
tugaia56 (03-10-13)
Ultima modifica di 0raziel0; 03-10-13 alle 12:08
non potevo mancare qui... spam (di quello buono però)
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
diavolo78 (03-10-13)
Allora, ho avuto problemi con il blumak e kernel philz, mi chiedevo se cambiavo da philz ad apolo e mettevo su la neatrom cosa cambiava rispetto alla blumak in termini di batteria come consumo e funzioni.
ryudragon86 (03-10-13)
Quindi prima flasho neat rom poi il kernel, capito, ma se volessi fare un deep clean jb prima di tutto ciò e fare una pulizia del kernel posso farlo? Il kernel apolo 4.10 extreme v0 in cosa cambia dagli extreme v1 e v2, inoltre ho letto di vari settaggi ma non ho capito se sono già fatti semplicemente installandolo o bisogna farli da soli. PS, prima di flashare la prima rom e kernel avevo una stock LSW, ora ho la blumak LSD, cambia qualcosa? Inoltre la neatrom avrebbe LSZ.
se fai un deep clean ti torna tutto stock, niente root e recovery normale, compreso il kernel, le versioni del kernel sono più undervoltate, devi partire sempre con il regular poi i vari extreme, servonop per non perdere prestazioni ma avere un minor consumo di batteria, la versione base della rom non conta, può essere qualsiasi, la rom che ci flashi cancella la precedente quindi puoi avere qualsiasi base
ryudragon86 (03-10-13)