Allora fai cosi spegni togli la batteria rimettila dopo 30 sec e poi lo fai partire in recovery direttamente e fai wipe data
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao! ho un samsung s2 al quale ho ripristinato la cartella EFS in seguito ad una perdita IMEI dopo non so quale manovra da parte di un mio conoscente..... Ora però mi trovo con il lockscreen non funzionante nonostante abbia ricreato il file kv nella cartella IMEI. Secondo voi passono essere problemi di permessi della cartella?
Grazie
mikele09 (13-10-13)
Ciao, ho fatto il root come da guida (infatti ora ho una app a forma di cancelletto).
Ora vorrei fare il backup della cartella EFS ma non esiste nel mio cell. Come procedo?
mamucchio (12-10-13)
Oggi pomeriggio ho smanettato un po' installando go launcher ed altre app per la lock screen. Visto che i risultati non mi entusiasmavano ho tolto tutto per tornare come prima. Ora ho un dubbio O.o la barra in alto, quella dove c'è batteria, rete, orologio ecc è grigia scura scura ma non nera. Dato che uso uno sfondo tutto nero, si vede il distacco. Non so se è una pippa mia ... ma normalmente quella barra non è di colore nero puro? Nel caso, si puo' cambiare in qualche modo il suo colore? O.o
Fils86 (12-10-13)
ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
e sia col primo che col secondo metodo non riesco