No, devi usare odin
Ma con la cwm puoi flashare una samsung based, ma non una stock
No, ma non mettere un firmware stock perche riavresti gli stessi problemi per i quali l'hai cambiata, metti una rom basata sul firmware samsung ( io consiglio la blumak2000), di sicuro ti troverai moooolto meglio di un firmware stock
E comunque il counter e azzerabile o con triangle away o con il jig usb
Non hai capito, qualsiasi procedura di modding che riguarda jelly bean NON FA AUMENTARE IL COUNTER, lo scrivo grande cpsi tutti lo notano perche spesso fanno domande come la tua, sia che flashi un firmware stock che una rom samsung based il counter non salirà e anche se sale fa nulla con 3 euro ( il prezzo del jig usb)
Ti stò xonsigliando di flashare una rom perche il telefono ci guadagna ma se vuoi puoi flashare il firmware stock ,a non avrai le ottimizzazioni che una rom ti da
Io anche ho una rom aosp e va benissimo ma le samsung based hanno consumi molto migliori delle aosp, solo che hanno una pessima multimedialità ( le aosp si intende)
Comunque se non hai problemi di uso intenso del telefono queste rom vanno benissimo, anche se la cm e poco ottimizzata, la slimbean, la rootbox vanno molto meglio della cm 10.1
Scofield1990 (17-10-13)