CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3111 di 3787 primaprima ... 21112611301130613101310931103111311231133121316132113611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,101 a 31,110 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fils86

Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Volevo chiedere informazioni ed aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me
    E' un problema che ho riscontrato su diversi telefoni samsung. Prima con l'advance, ora con l'S2. Stesso problema sull' S2 della mia ragazza e sull' S2 del mio coinquilino. Il problema è il seguente.

Quando sono in conversazione con l' auricolare, succede spessissimo che l'altra parte senta la mia voce molto molto bassa. Stessa cosa capita a me quando la mia ragazza ( anche lei con S2 ) usa l' auricolare. Pensavo ad un malfunzionamento dei nostri auricolari... ma sembrava assurdo che prima, l'advance, poi il mio s2, poi quello della mia ragazza, ed anche quello del mio coinquilino... presentassero un auricolare mal funzionante. Ho fatto quindi delle prove ed ho capito dov'è il problema. Praticamente quando inserisco l' auricolare, l'audio va nelle cuffie, ma il microfono attivo resta quello del telefono e non quello dell'auricolare. Infatti quando l'altra parte non mi sente, se provo a parlare nella parte inferiore del telefono ( dove c'è il microfono ), allora mi sente fortissimo. Ho quindi provato durante la telefonata ad attaccare e staccare un paio di volte il jack dell'auricolare e così si è poi attivato il microfono dello stesso. Leggendo un po' in giro ho notato che fortunatamente non sono io l'unico ad avere la maledizione sugli auricolari E' capitato anche a qualcuno di voi? Conoscete qualche possibile soluzione ? Grazie in anticipo a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Se il problema è l'ossidazione lo svito lo risolve definitivamente... Probabilmente era anche qualcosa di piccolo perché prima di ieri non ho mai avuto nessun problema. Poi onestamente portarlo in assistenza adesso che non ha alcun problema non credo sia produttivo...
    Si in molti hanno fatto come te e dopo vari mesi ( ad alcuni era scaduta la garanzia) hanno avuto gli stessi problemi, convinto tu che hai risolto.....

Quote Originariamente inviato da Fils86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Volevo chiedere informazioni ed aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me
    E' un problema che ho riscontrato su diversi telefoni samsung. Prima con l'advance, ora con l'S2. Stesso problema sull' S2 della mia ragazza e sull' S2 del mio coinquilino. Il problema è il seguente.

Quando sono in conversazione con l' auricolare, succede spessissimo che l'altra parte senta la mia voce molto molto bassa. Stessa cosa capita a me quando la mia ragazza ( anche lei con S2 ) usa l' auricolare. Pensavo ad un malfunzionamento dei nostri auricolari... ma sembrava assurdo che prima, l'advance, poi il mio s2, poi quello della mia ragazza, ed anche quello del mio coinquilino... presentassero un auricolare mal funzionante. Ho fatto quindi delle prove ed ho capito dov'è il problema. Praticamente quando inserisco l' auricolare, l'audio va nelle cuffie, ma il microfono attivo resta quello del telefono e non quello dell'auricolare. Infatti quando l'altra parte non mi sente, se provo a parlare nella parte inferiore del telefono ( dove c'è il microfono ), allora mi sente fortissimo. Ho quindi provato durante la telefonata ad attaccare e staccare un paio di volte il jack dell'auricolare e così si è poi attivato il microfono dello stesso. Leggendo un po' in giro ho notato che fortunatamente non sono io l'unico ad avere la maledizione sugli auricolari E' capitato anche a qualcuno di voi? Conoscete qualche possibile soluzione ? Grazie in anticipo a tutti
    Auricolari bluetooth, più semplice di cosi.....

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

MichelLeRoi (18-10-13)

Androidiano L'avatar di Fils86

Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Auricolari bluetooth, più semplice di cosi.....
    Speravo in qualche soluzione alternativa... altrimenti devo tenere bluetooth acceso e devo ricordarmi di caricare anche l'auricolare

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fils86 Visualizza il messaggio
    Speravo in qualche soluzione alternativa... altrimenti devo tenere bluetooth acceso e devo ricordarmi di caricare anche l'auricolare
    La soluzioni alternative sono il cambio di rom, kernel eccetera o cambiare il jack delle cuffie o le cuffie stesse

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    non so se è corretto scrivere in questo post, ma ho un problema enorme che non riesco a risolvere, e purtroppo non ho neanche più tanto tempo: vi spiego: ho acquistato 2 settimane fa una volvo S60 e ho un galaxy s2 it-i9100 il telefono funziona correttamente con il Bluetooth dell'auto, mentre il navigatore non mi funziona ne dall'audio della mia auto ne dal cellulare. Appena disattivo il Bluetooth, riprende a funzionare l'audio del navigatore dal cellulare, ma ovviamente il telefono non mi funziona più con il vivavoce dell'auto. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o sa se esiste un'applicazione o un sistema per risolvere questo problema. Mi scuso anticipatamente se ho scritto nel post sbagliato, ma non sono pratico di forum.
    Grazie a tutti in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potrebbe risolvere anche il mio problema che ho appena descritto sotto?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bridget123456789 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    non so se è corretto scrivere in questo post, ma ho un problema enorme che non riesco a risolvere, e purtroppo non ho neanche più tanto tempo: vi spiego: ho acquistato 2 settimane fa una volvo S60 e ho un galaxy s2 it-i9100 il telefono funziona correttamente con il Bluetooth dell'auto, mentre il navigatore non mi funziona ne dall'audio della mia auto ne dal cellulare. Appena disattivo il Bluetooth, riprende a funzionare l'audio del navigatore dal cellulare, ma ovviamente il telefono non mi funziona più con il vivavoce dell'auto. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o sa se esiste un'applicazione o un sistema per risolvere questo problema. Mi scuso anticipatamente se ho scritto nel post sbagliato, ma non sono pratico di forum.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao prova ad utilizzare BTHandset o BTmono. Le trovi sul playstore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

0raziel010, ho controllato la partizione sulla mia SD ed è in formato Ext3 mentre lo script l'ho fatto fare in Ext2 su link2sd, poiché lo script Ext3 non andava. Può essere un po' problema questo Ext3? Comunque se dovessi riformattare la partizione e rifarla in Ext2, come faccio a salvare i dati che ci sono sopra (circa 500mb) e ripristinarli in seguito? Se faccio un backup con titanium, poi non li posso ripristinare poiché la memoria interna sarebbe già piena...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    0raziel010, ho controllato la partizione sulla mia SD ed è in formato Ext3 mentre lo script l'ho fatto fare in Ext2 su link2sd, poiché lo script Ext3 non andava. Può essere un po' problema questo Ext3? Comunque se dovessi riformattare la partizione e rifarla in Ext2, come faccio a salvare i dati che ci sono sopra (circa 500mb) e ripristinarli in seguito? Se faccio un backup con titanium, poi non li posso ripristinare poiché la memoria interna sarebbe già piena...
    Allora la partizione di sistema e in ext4, link2sd legge le ext2, quindi o la rifai in ext2 o vedi se in ext4 va ma credo di si, dunque per salvare i dati usa titanium, ripristini le app una volta rifatta la partizione e le sposti pian-piano, ma e altamente sconsigliato fare partiziono sul S2, porta solo tanti problemi

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il nome dell app che visualizza lo storico delle frequenze del processore ?

Grazie.. Lo dimentico sempre

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Pagina 3111 di 3787 primaprima ... 21112611301130613101310931103111311231133121316132113611 ... ultimoultimo
Ultima pagina