Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggerà e stabile per il mio s2?
Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggerà e stabile per il mio s2?
Per i consigli su qual'è rom o Kernel usa il thread caffè point in evidenza in cima alla pagina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao to...
Se le hai scaricate da li e hai una connessione stabile, allora il problema risiede altrove...
Per curiosità, dove hai messo le gapps??? Nella memory card o nella memoria del cell???
Se l'hai messa nella memory card, la posizione è corretta.. prova quindi con il consiglio dell'utente prima di me...
In caso di ulteriori problemi, potrebbe essere la memory card, ma è una possibilità remota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Si le gapps sono nella memory card esterna.
Riproverò con market helper poi vi dico..
salve a tutti ho un problema con il mio s2 purtroppo nell'installazione della cyanogenmod scaricata da play store si è bloccato e mi ha detto che il mio telefono non è supportato ma sulla lista c'era ora non si accende rimane bloccato alla schermata inziale con il triangolo giallo cosa fare? adesso sto scaricando la 4.1.2 per installarlo con odin ho provato a collegarlo ma odin non lo riconosce cosa fare?
l'ho messo in download mode il computer lo riconosce perchè sento il suono del collegamento ma odin non lo vede
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn