non fare post consecutivi è vietato dal regolamento edita quello precedente.......mettilo in ap!! hai scaricato la versione più aggiornata di odin....ma te lo ha riconosciuto????
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
scusate adesso lo riconosce dopo aver messo kies ho messo odin 3.7 ho messo in pda ma non parte rimane su setup connection
Mi spiace to... non so aiutarti in altro modo allora... fammi sapere se riesci e come nel caso.. ps come ultima prova, potresti provare a cambiare memory card.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
to.. (15-11-13)
Ciao . Volevo sapere dopo che salvo la cartella efs nella sd esterna del telefono...o nel PC ...la posso copiare anche su una sd che uso poco o su una chiavetta usb . :what:
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusa ho letto tutte le guide ma ancora una spiegazione semplificata non l ho letta ...ci sono tanti modi e non so quale fare .
allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup