CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3415 di 3787 primaprima ... 2415291533153365340534133414341534163417342534653515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,141 a 34,150 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toccio99 Visualizza il messaggio
    Qual'è il problema che ti è sorto?
    Il telefono non si accende più, o meglio, si accende, in alto a sinistra mi esce permanentemente la scritta 'logo.jpg' draw failed, e non va neanche in recovery mode! Ho letto che l'unica soluzione e scaricare l' OS originale dell' S2, collegarlo al pc, usare odin e usare il metodo volume giù+home+power

- Sono riuscito a risolvere tramite il procedimento con odin e vol giù+home+power. Grazie comunque a tutti.
    Se volete posso linkarvi la fonte del sito da cui ho preso la soluzione ma è di un sito esterno, più precisamente di un blog sul mondo android.
    Ultima modifica di Diragon; 12-05-14 alle 17:56

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diragon Visualizza il messaggio
    Il telefono non si accende più, o meglio, si accende, in alto a sinistra mi esce permanentemente la scritta 'logo.jpg' draw failed, e non va neanche in recovery mode! Ho letto che l'unica soluzione e scaricare l' OS originale dell' S2, collegarlo al pc, usare odin e usare il metodo volume giù+home+power

- Sono riuscito a risolvere tramite il procedimento con odin e vol giù+home+power. Grazie comunque a tutti.
    Se volete posso linkarvi la fonte del sito da cui ho preso la soluzione ma è di un sito esterno, più precisamente di un blog sul mondo android.
    Evita è proibito dal regolamento.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

magari potrebbe fare un copia e incolla, o è vietato anche quello?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    magari potrebbe fare un copia e incolla, o è vietato anche quello?
    qui, su Androidiani ci sono tutte le guide possibili e immaginabili, se non avete mai guardato, andate in OP di questo 3d e troverete tutto quello che serve per il modding

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

bollesan (12-05-14),Wilander (12-05-14)

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    qui, su Androidiani ci sono tutte le guide possibili e immaginabili, se non avete mai guardato, andate in OP di questo 3d e troverete tutto quello che serve per il modding
    Giusto!

8. Il seguente Utente ha ringraziato bollesan per il post:

tugaia56 (12-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve a tutti, sto navigando da circa 2 ore sul forum ma non sono ancora riuscito a togliermi alcuni dubbi...ho un Galaxy S2 brandizzato 3 con android 2.3.5 mai moddato. Vorrei mettere la Cyanogenmod 11 e nonostante abbia letto la guida non ho capito diverse cose: posso moddare il telefono solo se ho una scheda SD? Posso caricare questa rom senza debrandizzare il telefono? E infine, non potendo passare da 2.3.5 a Cyanogenmod 11 direttamente, qual è "l'anello mancante" per arrivare a quella mod?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, di recente ho rimesso la rom stock di android, ma ho avuto parecchi problemi.
    In primis il telefono prende e perde campo continuamente, poi se provo ad aggiornare mi dice che il server non é disponibile, mentre da keys mi dice che il mio cell non é pronto per l'inizializzazione(con il ripristino di emergenza non mi mostra nemmeno il cell ed il codice di ripristino); ho notato inoltre che nonostante lo spenga, si riaccenda da solo dopo un po' O.o.
    P.S ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla.

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zweilander Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, di recente ho rimesso la rom stock di android, ma ho avuto parecchi problemi.
    In primis il telefono prende e perde campo continuamente, poi se provo ad aggiornare mi dice che il server non é disponibile, mentre da keys mi dice che il mio cell non é pronto per l'inizializzazione(con il ripristino di emergenza non mi mostra nemmeno il cell ed il codice di ripristino); ho notato inoltre che nonostante lo spenga, si riaccenda da solo dopo un po' O.o.
    P.S ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla.
    Deep clean per forza

Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto navigando da circa 2 ore sul forum ma non sono ancora riuscito a togliermi alcuni dubbi...ho un Galaxy S2 brandizzato 3 con android 2.3.5 mai moddato. Vorrei mettere la Cyanogenmod 11 e nonostante abbia letto la guida non ho capito diverse cose: posso moddare il telefono solo se ho una scheda SD? Posso caricare questa rom senza debrandizzare il telefono? E infine, non potendo passare da 2.3.5 a Cyanogenmod 11 direttamente, qual è "l'anello mancante" per arrivare a quella mod?
    Ti consiglio di aggiornare all'ultima versione come vuoi tu, con Odin o con l'ota, poi metti il philz kernel con la cwm e con quest ultima flashi la cyano.
    Trovi tutte le guide in sezione
    Ultima modifica di Brrmatteo; 15-05-14 alle 17:27
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

12. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

toniccu23 (15-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok quindi devo passare dal 2.3.5 (XWKI8) al 4.1.2 (XWLSD) utilizzando Odin?
    Ultima modifica di toniccu23; 15-05-14 alle 17:45

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Certo io ho fatto tutto da SD mi ha dato una mano l'amico tugaia56, segui la procecdura descritta alla pagina della Rom che vuoi istallare, la sequenza esatta è quella sotto che ti riporto.
    Però prima di tutto fai un backup nandroid, mi raccomando a me ha salvato il cell in diverse occasioni, e un salvataggio della cartella EFS.
    Logicamente ne io ne tugaia, ne il forum ci assumiamo la responsabilità di qualsiasi danneggimento al telefono e/o al sistema operativo o alla perdita dei dati....
    Buona fortuna vedrai è molto divertente!

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    non è che tu abbia spiegato bene il procedimento che hai eseguito, comunque te lo scrivo
    prima di tutto devi avere il root, altrimenti le operazioni che descriverò sotto non potrai farle.
    1. copia il file della cwm compatibile nella sd esterna
    2. copia il file della rom nella sd esterna
    3. copia il file delle gapps nella sd esterna
    4. avvia il cell in recovery
    5. vai su "install zip" > "install zip from sd card" e flashi il file del kernel compatibile
    6. riavvia la recovery
    7. fai i tre wipe (dati, cache e dalvik)
    8. vai su mount e storage ed esegui i seguenti format: cache, dati, system, mmc (o sdcard0)
    9. vai su "install zip" > "install zip from sd card" e flashi il file della rom
    10. ripeti il punto 9 per il file delle gapps
    11. reboot system
    Ultima modifica di bollesan; 15-05-14 alle 18:01

Pagina 3415 di 3787 primaprima ... 2415291533153365340534133414341534163417342534653515 ... ultimoultimo
Ultima pagina