Il codice imei lo trovo e la cartella efs è presente solo che appena accendo il Tel non compare ne rete e da imei null poi dopo alcuni minuti si sistema tutto.
P.s. grazie misterx86 e scusa per il primo post senza presentazione.
Il codice imei lo trovo e la cartella efs è presente solo che appena accendo il Tel non compare ne rete e da imei null poi dopo alcuni minuti si sistema tutto.
P.s. grazie misterx86 e scusa per il primo post senza presentazione.
Ultima modifica di maxpaudice; 09-06-14 alle 21:22
Installando la cyanogenmod tramite l'installer di windows, ho brickato il cell, in quanto durante l'installazione non ha più riconosciuto il cell.
Posso andare in Download Mode, ed il cell è riconosciuto da odin.
Cosa posso fare?
Grazie mille
Discosoul (10-06-14)
- No non va in revocery, l'installer windows di cyano ha installato la cyano per metà, in recovery compare solo il logo cyano
- quale firmware devo scaricare da sammobile? Deve essere quello che combacia con il PDA orginario del cellulare all'acquisto? O va bene uno qualsiasi?
- Si ho il root, ma non so cosa abbia fatto l'installer windows della cyano
grazie
Ultima modifica di fivemarcus; 10-06-14 alle 10:49
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
MAI USARE CYANOGENMOD INSTALLER PER S2
S2 non ha una vera e propria stabile, era ancora unofficial la 4.3 che ti mette cm installer, rischi un hard brick e non ne esxi più
Ora flasha una qualunque 4.1.2 usane una, tanto vanno bene tutte, basta che sia un firmware stock, trovi la lista su sammobile, usa comunque una italiana, il pda lo vediamo recuperato il telefono
Il cm installer su S2 funziona male, sblocca il bootloader ( inutile su S2, già è sbloccato), mette una recovery e la stable cm che è disponibile, ma non usarlo mai per telefoni non nexus o non supportati con una stabile della cyano
fivemarcus (10-06-14)
ettore88 (10-06-14)