direi proprio di si alla grande se ci hai installato sopra un po' di rom e kernel vari in questi due anni diciamo che è un po' lordo il cell e necessita appunto di una bella sgrassatina hahahahahaha![]()
![]()
davide11 (18-08-14)
controlla di avere il debug USB attivo che trovi nelle varie impostazioni.. e il telefono ti verra' visto senza problemi da odin. puoi partire a seguire la guida subito certo.. a te basta seguire la guida jellybean edition sara' piu' che sufficente la trovi in sezione modding!![]()
davide11 (18-08-14)
Dipende dalla ROM che monti, se fosse una con theme engine di cyano puoi comprare un tema stile S5 ( quelli free fanno un po pena) e metterlo, su altre ROM ti serve un launcher[/QUOTE]
Ho la omnirom pero io ho S LAUNCHER ke funziona direttamente senza altre cose io pero ne vorrei sapere degli altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile riuscire a montare una recovery sul mio gs2 i9100 4.1.2 senza alcun intoppo? Da qualsiasi versione di odin con qualsiasi recovery si blocca sempre alla scritta "Nand write start!!", solo installando jeboo kernel sono riuscito ad avere una recov custom, con la quale ho cercato di flashare l'ultima rom di cyano (11.2 m9) ma mi si blocca dando l'errore "Status 7 installation aborted", e ho letto in giro che questo errore lo da proprio quando non viene utilizzata una recovery della cyanogenmod.
A me interesserebbe non fare altro che installarci sopra questa rom, fino a stamattina non conoscevo nulla di tutto ciò....e ci ho sbattuto tutta la giornta leggendo una marea di articoli....ma purtroppo ancora non ne sono venuto a capo.
Spero qualche buon anima mi dia una dritta....che sto impazzendo.
Grazie
ciao prima di flashare qualsiasi cosa cmq bisognerebbe essere sicuri di cio' che si fa' perchè rischi solo di fare gravi danni se non sei un po' pratico!
allora ora riusciresti a flashare con odin un firmware stock 4.1.2? dimmi questo poi ti aiuto io con i file ecc..![]()
Ti ringrazio, sì ovviamente mi sono documentato, le procedure penso di averle afferrate, il problema sono la marea di versioni di recovery/odin/firmware etc.etc.. che mi stann facendo impazzire.
Con flashare firmware stock, intendi dire ripristinare la rom stock 4.1.2 di samsung? In tal caso sì, l'ho fatto mezz'oretta fa per ripristinare il tutto.
La versione di Odin conta? Sto utilizzando la vecchiotta Odin3 1.85 che è l'unica a non avermi dato problemi con jeboo, ma anch'essa (come le altre), crasha alla stringa "Nan write start!" durante l'installazione di qulasiasi recovery.
Dimmi tu.....te ne sarei davvero molto grato.
savior18 (19-08-14)