Se e ancora in garanzia si te la cambiano loro altrimenti costa 30 euro
Devi semplicemente flashare con odin il firmware che hai ora e sei apposto
Partizionare in modo diverso la sd è estremamente semplice, tra le cose più facili del modding e forse te, che usi 300 apps, sei quello al mondo che ne ha più bisogno. Basta usare odin ed è fatto per sempre. In più ho letto che vuoi rifleshare la rom, quindi momento migliore non c'è.... Poi vedi tu
Brrmatteo (17-10-14)
Giobio (17-10-14)
Con il tasto centrale si attivano e non si possono togliere, o si cambia ROM con una aosp ma se poi si rompe definitivamente non puoi usare la garanzia oppure lo mandi in garanzia e te la fai cambiare
C'era un app che e riportata in post aggiornamento che attivava i comandi vocali, vai a vedere li e la trovi
Giobio (17-10-14)
Ti ci faccio arrivare da solo
Se si ossida la porta USB l'ossido non attacca la plastica la cosa metallica o dove passa corrente più vicino e il tasto home e i 2 tasti soft, l'ossido secondo te che attacca prima lo schermo o il tasto, alla fine se il problema si trascura parre anche lo schermo
Ecco perche si attivano i comandi vocali, non li attivi tu ma la corrosione dell'ossido
Giobio (17-10-14)
Ok...ma ho formattato quindi dubito sia una app. Quindi anche disattivando i comandi vocali si riattivano da soli per l'ossidazione? C'è un modo per disinstallarli o disattivarli definitivamente in modo che si possano riattivare solo manualmente?
P.S altra cosa strana...è capitato che da spento il cell si accendesse solo e partissero i comandi vocali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Darèios89; 17-10-14 alle 23:29