Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Tra 20 minuti finisce il Download della AOSP V4.. ;) cmq in che senso con Titanium??
Per il ripristino :)
-
Quote:
lorys80
cis come kernel quale uso perche quello LPH non dispone in mod recovery di molte cose e non mi vede l'sd interno
usa il cf root lph CF-Root Download
dispone di tutto, silla AOSP v4 trovate lo stesso kernel ma con la recovery touch!:)
-
Quote:
Aridien
una domanda che nulla c'entra con la rom ma che faccio qui perchè mi sento in famiglia^^: ci sta il modo di assegnare un percorso predefinito a immagini, musica, video, e download? grazie per una eventuale risposta e scusa Cis se inzozzo la discussione con questo OT
in che senso un percorso predefinito?
-
Quote:
lorys80
Fatto tutto comunque gia l'installazione della rom e risultata diversa
Adesso come ti va?
-
Quote:
bonusax
perfetto cosi mi godo la aosp un po di piuu!!
;)
cis stasera flasho subito..
Sarà contento Turketto rotfl
-
Quote:
bonusax
magico:)
cosi posso mettere in download non appena entro in casaaa.hihih;)
Comunque stò hosting di badongo non ho ben capito la storia che mi ha diviso il file che poi va riunito...o_O
Conosci hoster per file di grosse grasse dimensioni?
-
adesso va bene e che per ICS bisogna fare come hai detto tu magari se possibile andrebbe modificata la guida al deep2 per chi da ginger vuole passare ad ICS ora vedo se ce la faccio io come tempo la modifico e la riposto, perche e stato quello il problema
-
Io ho sempre il problema che i bottoni sono grigio scuro con scritte in nero...non su legge nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La sto provando ad hostare pure su filejumbo.com speriamo sia una cosa decorosa...:)
-
monto la aosp v3 da ieri... mai un problema o rallentamento.. tutto ok.. la batteria dura il giusto. cis complimenti
unica domande
mi esce continuamente come notifica seleziona modalità di inserimento ( dopo aver installato smart keyboard ) come faccio a rimediare??
ho installato apex laucher va una favola..
l'unica scelta infelice sono i pulsanti grigio chiaro con le scritte grigio scuro. non ė massima la visibilità...