Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Mmmhh ancora nn riesco a capire xke la batteria nn mi dura... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai la connessione sempre attiva? hai visto se il device va correttamente in sleep?:)
-
Quote:
alexig23
dove li trovo i firmware lph e il relativo root perchè volevo provare la v5 e siccome vengo da ginger volevo fare i passaggi per bene per non avere problemi
volevo anche sapere se la rom gira bene oppure ha qualche problema e qualcosa che non funziona correttamente? grazie
Ciao, guarda trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
L'unico bug noto è che se elimini un contatto in rubrica si impalla.:)
-
Quote:
dottbin
ciao,
io sono riuscito a recuperare i backup con titanium con la MILF e non ho avuto problemi .....
Ad ogni modo consiglio appbrain per fare il backup delle proprie applicazioni.
PS for CIS
puoi rispondere alle mie domande please? Quella dei ringtones l'ho risolta come dicevi tu in un post :)
Ciao dimmi cosa e io rispondo!:D
-
Quote:
cis80
Hai la connessione sempre attiva? hai visto se il device va correttamente in sleep?:)
come si fa a vedere se il device va correttamente in sleep?
-
Quote:
Aridien
come si fa a vedere se il device va correttamente in sleep?
Market -----> CPU Spy....O:)
-
ecco...ora non capisco.. ho impostato con CPU tuner la feequenza massima a 800 ma risulta che é arrivato anche a 1000 in alcuno casi.. come é possibile?
-
Quote:
Aridien
ecco...ora non capisco.. ho impostato con CPU tuner la feequenza massima a 800 ma risulta che é arrivato anche a 1000 in alcuno casi.. come é possibile?
http://www.newnotizie.it/wp-content/...03/x-files.jpg
Apparte tutto secondo me cpu spy a volte piglia qualche abbaglio... se metti a 800 il device è oggettivamente più lento... quindi gira a 800
-
Quote:
cis80
Con cpu spy mi dice: Deep sleep.. va bn cosi?
-
Quote:
Cochinho90
Con cpu spy mi dice: Deep sleep.. va bn cosi?
Lascia il telefono 5 minuti senza toccarlo poi vai su cpu spy e vedi se in quei 5 minuti è andato in Deep sleep, se non ci è andoto c'è qualcosa che tiene sveglio... che va risolta...:)
-
Quote:
cis80
Ciao dimmi cosa e io rispondo!:D
a pag.193 avevo scritto:
ciao CIS,
ho installato la versione 5 (Link di filejumbo) e devo dire che hai/avete fatto un ottimo lavoro. Complimenti
Volevo pero' dirti 3 problemi che sto avendo:
1) non è possibile organizzare/spostare in applicazioni le icone dei vari tool, sono tutti ordinati in ordine alfabetico. Volevo organizzare ad esempio una pagina con tutti i giochi, etc
2) non è possibile importare brani musicali ed impostarli per la suoneria o sveglia. Ad esempio quando vado in orologio->tono sveglia e clicco VAI ad ARCHIVIO ricevo il seguente messaggio di errore: "applicationpackage com.sec.android.app.myfiles not found".
3) non esiste più la schermata di tutte le faccine nei sms.
grazie mille per il supporto
ciao
dottbin
Ad ogni modo volevo dirti che per trasferire le musiche in ringtones ho dovuto rendere il filesystem writable perchè quando provavo a copiare le canzoni mi veniva detto da root explorer che il filesystem era readonly.
ciao
dottbin