Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
il widget "applicazioni attive" non funzia per niente...consigli?
penso sia la base Lph a essere ancora "non compatibile" con quell'app:)
fra poco mi finisce il dwnld e poi flasho...e provo..
-
Ho messo il kernel stock fatto mille wipe, reinstallato di nuovo tutto.. ma whatapp non ne vuole sapre..
è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto provarla!
sono tornato alla stock
grazie comunque del lavoro!
-
io sto avendo qualche freeze, quando uso la rubrica è sistematico e invece ne ho avuto uno random dopo aver installato gemini app manager, oltre a questo alcune applicazioni che dovrebbero esserci nn ci sono (tipo gemini app manager tubemate ad free), inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa nell'installazione : D
Ho fatto un deep clean 2 seguendo la guida pari pari (formattando l'sd attraverso il ripristino dei dati di fabbrica e nn attraverso cwm), tranne per il fatto di aver messo lph come firmware invece di quello della guida, poi ho flashato il cf, installato viber (dovevo fare una chiamata), poi ho fatto i 3 wipe ed ho installato la cis80v3 da recovery. Ho sbagliato qualcosa? senza rubrica non la posso utilizzare di sicuro e nn so come poter risolvere, in caso posso rifare anche tutta la procedura QQ
-
Quote:
Kreien
io sto avendo qualche freeze, quando uso la rubrica è sistematico e invece ne ho avuto uno random dopo aver installato gemini app manager, oltre a questo alcune applicazioni che dovrebbero esserci nn ci sono (tipo gemini app manager tubemate ad free), inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa nell'installazione : D
Ho fatto un deep clean 2 seguendo la guida pari pari (formattando l'sd attraverso il ripristino dei dati di fabbrica e nn attraverso cwm), tranne per il fatto di aver messo lph come firmware invece di quello della guida, poi ho flashato il cf, installato viber (dovevo fare una chiamata), poi ho fatto i 3 wipe ed ho installato la cis80v3 da recovery. Ho sbagliato qualcosa? senza rubrica non la posso utilizzare di sicuro e nn so come poter risolvere, in caso posso rifare anche tutta la procedura QQ
10 minuti e vedo se a me va..:)
-
Fatto un giro con l'amante (v3) ma tornato con la moglie (v2), i miei dubbi pre-flash sui troppi cambiamenti/sostituzioni sono stati confermati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ram918
appena installata, è normale che mi da CSC: UNKNOWN ??
Si è normale, ho deciso di non mettere csc perchè non ha senso metterlo in una rom cucinata, anzi meglio non metterlo!:)
-
Quote:
cel400
La sto testando da un'oretta e va alla grande...ho trovato dei dettagli da sistemare:
- Il widget Applicazioni attive ha le scritte un po' decentrate
- Ogni volta che si installa una nuova applicazione compaio delle scritte che dicono che non c'è più spazio nelle schermate principali anche se le schermate sono vuote
Sono solo delle inezie ma da sistemare per la V4 :D :D :D
Se stai usando nova devi andare sulle impostazioni e modificare la griglia ed avrai tutto lo spazio che vuoi...:)
-
Dico la mia... ho installato la v3 dalle 17 e posso dire che a me gira benissimo e senza intoppi consumando poca batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
serla89
Io ragazzi ho problemi con whatapp!
sembra andare tutto alla grande ma whatapp crasha in continuazione e mi riavvia il terminale..
ho installato partendo da un deep clean2..
che può essere?
Guarda io quel programma non lo uso, so che da problemi su ics in generale, ma che oggi hanno rilasciato una versione curata del programma apposta per ics seguita a seguire il 3d qualcuno di sicuro ti saprà indirizzare!
-
ok sto impostando tutto...
WHATSAPP: VA PERFETTAMENTE, provate ad installarlo col WIFI ACCESO , a ripristinare le conversazioni e ad entrarci subito...Si pianta, da fc o si riavvia il terminale...poi quando riparte a me tutto ok...
RUBRICA - TUTTO OK
continuo il test
metterei in prima pagine una cartella con tutti i file tipo "google gallery, youtube, che per me danno un effetto visivo diverso da ginger sulla home,e li ho messi manualmente dalla v2..
per il resto va tutto cio che uso abitualmente perfettamente!!