Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
E' proprio quello che voglio fare, ma poi comunque fra le impostazioni di cyano relative al launcher rimane comunque il trebuchet?
C'è un modo di scaricare gli apk delle applicazioni, via pc magari senza dover fare il download con installazione automatica? Per vie trasverse non ho problemi...intendo se c'è un metodo legale alternativo ;)
TOGLI TREBUCHET.APK DA SYSTEM/app, se non lo vuoi, cosi non lo avrai piu fra i launcher selezionabili..;)
PROVA A cercare su internet (magari con le funzione cerca dei vari forum tipo questo e xda) se trovi il file apk, cosi lo metti sul telefono e lo inserisci in system/app;)
-
Quote:
garf02
Uhm, sì così funziona, ma rimane il classico market e non si aggiorna al google play. L'importante comunque è che vada, poi rimanga come vuole.
Grazie 10000!!! :)
Si dovrebbe aggiornare da solo dopo poco ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
legendxx89
Posso amarti? :D
-
Dite che è meglio nova rispetto a trebuchet? A me sembrano molto simili.
-
A nessuno con l'ultimo update-cm-9-20120404-nightly-galaxys2-signed.zip quando collega al pc il telefono non viene visto in automatico la periferica usb come disco esterno ma deve ogni volta selezionare archivio di massa usb dal telefono?
Soluzioni?
-
Quote:
Orlins
Dite che è meglio nova rispetto a trebuchet? A me sembrano molto simili.
Il nova prime è il launcher d'eccellenza per Android non ha rivali al momento.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
Misu
A nessuno con l'ultimo update-cm-9-20120404-nightly-galaxys2-signed.zip quando collega al pc il telefono non viene visto in automatico la periferica usb come disco esterno ma deve ogni volta selezionare archivio di massa usb dal telefono?
Soluzioni?
No appena provato..tutto ok!
-
Quote:
garf02
Uhm, sì così funziona, ma rimane il classico market e non si aggiorna al google play. L'importante comunque è che vada, poi rimanga come vuole.
Grazie 10000!!! :)
Prova ora a cancellare dati da gestione applicazioni!
SGS2 CM9 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Dal market non me lo da google play..mi da incompatibilità con la versione di 4..bah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da CapitanoNemo79
Apex è il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CapitanoNemo79
Dove posso trovare l'apk da mettere in system/app?
-
Nova prime però è a pagamento, costa 3 euro.
-
Quote:
Orlins
Nova prime però è a pagamento, costa 3 euro.
Se merita posso anche prenderlo. E' superiore rispetto a Apex o Trebuchet?
-
Quote:
iEzZo
Se merita posso anche prenderlo. E' superiore rispetto a Apex o Trebuchet?
Non ha rivali come già detto in precedenza...
-
Comunque tanto Apex, quanto Nova, quanto Trebuchet, per quanto mi riguarda, hanno un grossissimo difetto: l'impossibilità di riordinare le icone a proprio piacimento.
Su GB avevo trovato la soluzione in tal senso con Go Launcher (anche perchè TW faceva pietà, vabbè), però francamente avrei preferito qualcosa in tal senso anche dai launcher di base di ICS, sarò particolare io, ma mi pare una cretinata, ed al tempo stesso una mancanza colossale.
-
Quote:
kappappero
Quando usavo la stock con l'auricolare bluetooth premendo il tasto dell'auricolare si avviava comandi vocali e si accendeva lo schermo... ora si avvia vlingo ma me ne accorgo solo se sblocco lo schermo a mano (a dito? :D )
La questione è: è un problema mio? Di vlingo? O un giorno forse sarà risolto questo piccolo problemino?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
Riesumo dal dimenticatoio! Qualcuno può provare?
Per il launcher ho provato il trebuchet, apex e nova...mi trovo meglio con quest'ultimo ma lo comprerò se e quando metteranno la possibilità di creare cartelle nel drawer
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
-
salve ragazzi volevo chiedervi:
Come è la nuova build (quella di ieri sera)??
attualmente monto la vecchia col kernel siyah cosa faccio flasho la nuova e poi di nuovo siyah??
sto al 3% di carica dite che forse è il caso di metterlo sotto carica prima del flash?? loool
-
Quote:
gdragon
salve ragazzi volevo chiedervi:
Come è la nuova build (quella di ieri sera)??
attualmente monto la vecchia col kernel siyah cosa faccio flasho la nuova e poi di nuovo siyah??
sto al 3% di carica dite che forse è il caso di metterlo sotto carica prima del flash?? loool
Appena appena proprio :D
-
Quote:
Peppu
Su GB avevo trovato la soluzione in tal senso con Go Launcher
Perchè non tieni Go Launcher? Io lo uso da tempo e mai lo cambierei.
-
Quote:
masterextreme
No appena provato..tutto ok!
Mah... stranissimo... a me ogni volta che collego il telefono al pc devo ogni santa volta abilitare archivio usb... ho provato pulizia cache e devilk cache per 2 volte ma niente.. ho controllato anche i parametri debug dalle impostazioni... sembra che sia stato modificato il kernel nell'ultima release... possibile succeda solo a me?
-
Quote:
Misu
Mah... stranissimo... a me ogni volta che collego il telefono al pc devo ogni santa volta abilitare archivio usb... ho provato pulizia cache e devilk cache per 2 volte ma niente.. ho controllato anche i parametri debug dalle impostazioni... sembra che sia stato modificato il kernel nell'ultima release... possibile succeda solo a me?
@Misu che Kernel usi??
@masterextreme che kernel usi??
fatemi indovinare Misu usa l'ultimo kernel cyano mentre master quello siyah.
-
Quote:
Kikko2000
Perchè non tieni Go Launcher? Io lo uso da tempo e mai lo cambierei.
Perchè mi piace da impazzire lo stile di ICS (infatti con Go Launcher utilizzavo l'Android4 sia come tema che come lockscreen), su GB stock sentivo la necessità di far implodere TWLauncher perchè orrendo, qui no, vorrei conservare il più possibile l'aspetto estetico di ICS stock, anche tornando a Go Launcher difficilmente otterrei la stessa cosa.
Sono sinceramente perplesso dall'impossibilità di spostare le icone nell'interfaccia stock, mi pare una cosa così elementare che... boh.
-
Quote:
Deky5
Dal market non me lo da google play..mi da incompatibilità con la versione di 4..bah
Ora mi ricordo! Me l'aveva aggiornata dal market sulla aokp bezke e poi passando alla cyano senza factory reset mi è rimasta li...bah..prova a cercare su google l'apk google music!
SGS2 CM9 Tapatalk
-
Quote:
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
- Non ripristinare le applicazioni usando Titanium Backup !
scusate nn ho capito
prima faccio il flash e dopo il data wipe ???
Grazie
-
Quote:
Deky5
perchè google music non è abilitato in italia... devi scaricare l'apk e installarlo manualmente...
-
Quote:
gdragon
@Misu che Kernel usi??
penso anche io sia come dici tu perchè a me col test kernel .27 da lo stesso problema... praticamente è disabilitato il mtp
-
Quote:
edwardeutsch
Ora mi ricordo! Me l'aveva aggiornata dal market sulla aokp bezke e poi passando alla cyano senza factory reset mi è rimasta li...bah..prova a cercare su google l'apk google music!
SGS2 CM9 Tapatalk
Eh infatti..mi sembrava strano...cerchero l'apk del music... ;)
-
Quote:
gdragon
@Misu che Kernel usi??
Io ho il kernel della cyanogen " 3.0.26-CM-gbda7724 " non ho mai cambiato niente ho solamente aggiornato all'ultima build di ieri sera... con la update-cm-9-20120402-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip non avevo questa impostazione... ho saltato la update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip... cmq è molto strano che succeda solo a me...
-
Quote:
gbrasil
scusate nn ho capito
prima faccio il flash e dopo il data wipe ???
Grazie
da che rom/firmware provieni?? ossia attualmente cosa hai installato??
Quote:
GianfrancoR
penso anche io sia come dici tu perchè a me col test kernel .27 da lo stesso problema... praticamente è disabilitato il mtp
l'ultimo kernel rilasciato della cyano (quello di ieri) disabilita appunto tale voce. Leggi il changelog.
-
Quote:
GianfrancoR
esatto proprio cosi
-
Quote:
Misu
Io ho il kernel della cyanogen " 3.0.26-CM-gbda7724 " non ho mai cambiato niente ho solamente aggiornato all'ultima build di ieri sera... con la update-cm-9-20120402-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip non avevo questa impostazione... ho saltato la update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip... cmq è molto strano che succeda solo a me...
l'ultima build integra il nuovo kernel. se non ricordo male sul changelog di quest'ultimo si parlava di tale funzione. Credo sia stata rimossa.
Sicuramente non succede solo a te.. Ma credo che gli altri usino un altro kernel e quindi il problema non si presenta.
Se per te tale funzione è una funzione importante, ti consiglio di installare Siyah 3 RC 2 (la rc3 ancora non è stata rilasciata) http://www.gokhanmoral.com/
scarichi la versione zip e la metti su sd e la fai partire ad recovery, solidi 2 wipe dopo il flash (cache partition e davik cache)
-
[QUOTE=gdragon;1353417]da che rom/firmware provieni?? ossia attualmente cosa hai installato??
xkg6
GRAZIE
-
ok capito... grazie ragazzi... ;)
-
Quote:
Deky5
Eh infatti..mi sembrava strano...cerchero l'apk del music... ;)
Io la uso da diversi mesi (bellissima grafica pure google) e non ho mai avuto problemi (non potevo tenere il lettore musicale di Cyano :D)
Volevo chiedervi se qualcuno sa come si aprono (riesco solo ad attivarli) i controlli rapidi nel browser stock della Cyano9 (quelli azzurri disposti in semicerchio tipici di ics)
-
[QUOTE=gbrasil;1353448]
Quote:
gdragon
da che rom/firmware provieni?? ossia attualmente cosa hai installato??
xkg6
GRAZIE
se provieni da ginger bread devi fare un deep clean 2 però al posto di installare la rom consigliata nella guida di andromeda devi mettere la LPH. poi fai il root con chainfire e infine installi la cyano.
in prima pagina si da per scontato che si parte da una base ICS.
-
Quote:
gdragon
l'ultima build integra il nuovo kernel.
L'ultima build integra il nuovo kernel??? Io il 3.0.26 avevo e il 3.0.26 ho :D
-
Quote:
Misu
ok capito... grazie ragazzi... ;)
ho editato il precedente post con una possibile soluzione.
@micpfdl
mi sembra strano. Code aveva detto che lo avrebbe incluso nella nuova.. forse intendeva che lo avrebbe messo nella build di oggi.
-
Ragazzi ma voi avete il Google Play aggiornato? Io ho sempre il solito perchè non mi ha chiesto nessun aggiornamento. Poi, a voi vi trova Instagram nel market? Ci sono un sacco di applicazioni che non trova.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma voi avete il Google Play aggiornato? Io ho sempre il solito perchè non mi ha chiesto nessun aggiornamento. Poi, a voi vi trova Instagram nel market? Ci sono un sacco di applicazioni che non trova.
si me lo trova o perlomeno da PC me lo ad compatibile. http://awesomescreenshot.com/0022uuq72
-
Quote:
gdragon
Perchè a me no? Che build/nightly hai? Kernel?