Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi una domanda. Ultimamente mi sono perso la storia dei kernel, chi mi schiarisce le idee? (anche con qualche impressione personale)
sono tutti e 3 piu o meno equivalenti. Siyah fornisce il dual boot.
-
Sto provando thoravukk-2.1.x
Così su due piedi mi pare vada fluido come il neak, unica cosa mi pare la luminosità sia settata in maniera diversa (prima col neak era al 30% circa,ora ho dovuto portarla al 50% per avere la stessa luminosità).
Visto che oggi era la "giornata kernel" ho notato alcune differenze:
-neak v2.0.2x mi sembra più veloce nei menù,no overclock e pochi governor
-SiyahKernel v3.1beta1 a me da prima impressione sembra più lento tra tutti quelli provati,e poi non so ma all'avvio, mi carica 550MB di RAM(gli altri circa 200 MB in meno boh).Vabbè ha la possibilità del dual boot ma non l'ho testato perchè al momento non mi interessa
-thoravukk-2.1.x una via di mezzo tra i due,possibilità di overclock processore e molti governor,veloce e per i prossimi giorni vorrei testare la batteria.Da prime impressioni mi sembra ottimo
Ah,il touch e lo scrolling mi sebrano tutti alla pari :)
-
Ragazzi..qualcuno sa perché il mio tapatalk non mi fa andare all ultimo post letto come faceva prima di quest ultmo aggiornamento in questo topic??:confused:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io più che altro col Siyah avevo il problema del flash aborted. Vorrei provare qualche kernel ma non so se mi convenga.
-
Quote:
iEzZo
Io più che altro col Siyah avevo il problema del flash aborted. Vorrei provare qualche kernel ma non so se mi convenga.
ricordati di fare i soliti wipe,io per sicurezza li facevo prima(non so a quanto serva) e dopo..
Io li ho provati tutti con la nightly 0404 e non ho avuto mai nessun problema,al massimo se non ti trovi puoi tornare al kernel che avevi prima.
Se vuoi per sicurezza ti fai un nandroid backup così stai su una botte di ferro
-
io appena ho tempo flasho l'ultima buid della cyano e mi sa che tengo il kernel di default..
-
Quote:
cescosart
ricordati di fare i soliti wipe,io per sicurezza li facevo prima(non so a quanto serva) e dopo..
Io li ho provati tutti con la nightly 0404 e non ho avuto mai nessun problema,al massimo se non ti trovi puoi tornare al kernel che avevi prima.
Se vuoi per sicurezza ti fai un nandroid backup così stai su una botte di ferro
Da quando sono entrato nel modding ho sempre fatto i wipe prima e dopo, non lo so perchè mi sorgeva quel problema. Comunque sia ora vado di nandroid e poi neak, col Siyah non ho un buon rapporto.
-
Quote:
thesid90
Ragazzi..qualcuno sa perché il mio tapatalk non mi fa andare all ultimo post letto come faceva prima di quest ultmo aggiornamento in questo topic??:confused:
Stesso problema solo in questo topic... Non credo però dipenda dalla cyano :)
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk 2 con i diti
-
Devo dire, dopo un'ora e mezza di smanettamento e con kernel Neak che questa ultima nightly va da Dio, e chi si muove più!!ottima fluidità, un'ora e mezza di smanettamento con cellulare sempre attivo batteria che ha perso solo il 5 per cento!!
Tapato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Quote:
ludorexmundi
Devo dire, dopo un'ora e mezza di smanettamento e con kernel Neak che questa ultima nightly va da Dio, e chi si muove più!!ottima fluidità, un'ora e mezza di smanettamento con cellulare sempre attivo batteria che ha perso solo il 5 per cento!!
non ci credo :)
usi settaggi standard?? governor?? undervolt??
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Devo dire, dopo un'ora e mezza di smanettamento e con kernel Siyah che questa ultima nightly va da Dio, e chi si muove più!!ottima fluidità, un'ora e mezza di smanettamento con cellulare sempre attivo batteria che ha perso solo il 5 per cento!!
E come fai???luminosità???
Comunque chi ha provato il dual boot del siyah io sarei interessato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche a voi con quest'ultima release ha cambiato il suono del touch?
-
non so xk io lo ho disattivato da sempre xD
-
Quote:
JamesFlour
E come fai???luminosità???
Comunque chi ha provato il dual boot del siyah io sarei interessato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
automatica!!
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi anche a voi con quest'ultima release ha cambiato il suono del touch?
si, anche quelli della fotocamera e registrazione video!
-
Ragazzi ma voi usate un launcher alternativo? Lo settate come launcher di sistema oppure no? E soprattutto quali sono le differenze sostanziali tra nova prime e apex e quale conviene di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
La nuova abbinata 011 con siyha mi ha mangiato qualche app.... resta da capire se l'incopatibilità è dovuta alla rom o al kernel qualcuno con il mio stesso problema??? Intanto provo un downgrade del kernel
Anche io ho il tuo stesso problema
-
raga a me non si e mangiato nessun app
-
DEEP 2 con LPH e install nuova night.. Siyah 3.1beta e modem LPS :) parto in test..
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma voi usate un launcher alternativo? Lo settate come launcher di sistema oppure no? E soprattutto quali sono le differenze sostanziali tra nova prime e apex e quale conviene di più?
io preferisco apex a trebouchet incorporato con la Cyano, apex è molto più fluido e più personalizzabile, anche più di nova prime!!
-
ragazzi ma vi rendete conto di che dite???-.- caro ludorexmundi mi vuoi dire che il launcher originale di cyano non e fluidissimo???? ti va a scattti a te?? no xk a me e velocissimo...ha zero blocchi...zero crash...zero lentezza e perfetto in tutto
-
Quote:
ludorexmundi
io preferisco apex a trebouchet incorporato con la Cyano, apex è molto più fluido e più personalizzabile, anche più di nova prime!!
Più fluido di nova prime non credo proprio.
-
porca caccola.. ho sostituito l'apk trebuchet cn quella presa dallo sviluppatore e mo è in bootloop.. fuck.. un lanuncher alternativo da flashare via zip?
risolto con i wipe cache.. falso allarme xD Cmq io ho sempre preferito APEX
-
L ho provato e secondo me se la battono!!
inviato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Quote:
ludorexmundi
Benissimo, vada per apex. Come lo metto come launcher di sistema?
Ah, già che ci sei, mi linki il neak? rotfl
-
Quote:
CapitanoNemo79
Più fluido di nova prime non credo proprio.
Ma come prestazioni? Non mi interessa la personalizzazione, voglio prestazioni al massimo!!
-
Mi trovo meglio con Apex, non ho detto trebouchet fa schifo ma mi piace di più apex per le numerose personalizzazioni, vedi le transizioni del drawer ad esempio!!;)
inviato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Anche a voi i power widget sulla tendina si sono allargati un bel po'? Adesso ce ne stanno solo 3 e 3/4
-
Quote:
iEzZo
Benissimo, vada per apex. Come lo metto come launcher di sistema?
Ah, già che ci sei, mi linki il neak? rotfl
mi sembra che lo faccia in automatico!!per il neak vai al secondo post, c'è il link al thread ufficiale di Xda, mi raccomando scarica la versione 2.0.2x AOSP!!
-
Quote:
makro
Anche a voi i power widget sulla tendina si sono allargati un bel po'? Adesso ce ne stanno solo 3 e 3/4
Androidiani App
ehm..io ne ho dieci!
-
Quote:
ludorexmundi
mi sembra che lo faccia in automatico!!per il neak vai al secondo post, c'è il link al thread ufficiale di Xda, mi raccomando scarica la versione 2.0.2x AOSP!!
Okay, boh comunque come launcher non so quale mettere. Cioè se mi dite che ne vale la pena, 3 euro per nova prime li spendo pure.
-
Quote:
makro
Androidiani App
AFFERMATIVO! Troppo spazio tra un'icona e l'altra, decisamente meglio prima! In compenso i suoni touch e fotocamera/video sono molto più "godibili" !
Ma quando si decideranno a lanciare nel menù un'impostazione per la modifica dell'intensità della vibrazione??
-
Facendo una rotazione i power widgets sono tornati snelli... Non!
-
Quote:
iEzZo
Okay, boh comunque come launcher non so quale mettere. Cioè se mi dite che ne vale la pena, 3 euro per nova prime li spendo pure.
Io infatti li ho spesi, provato ma sono tornato ad Apex (che per di più è gratis!)!Ma è una questione di gusti, di impressioni e di affetto, ce l'ho da mesi or sono!
-
Col cazzo.. nn si avvia più ICS.. avvio applicazioni ma nn parte.. nessuno ha un launcher flashabile da zip??
-
Quote:
makro
Facendo una rotazione i power widgets sono tornati snelli... Non!
Androidiani App
Idem !! o_O
-
Quote:
Xed
Col cazzo.. nn si avvia più ICS.. avvio applicazioni ma nn parte.. nessuno ha un launcher flashabile da zip??
Flasha la Nightly con solo wipe cache e dalvik
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Flasha la Nightly con solo wipe cache e dalvik
Tapatalkeggiato
flashato nova.. sperem
-
funza con il nova :) fiuuu.. recupero in extremis.. volevo mantenere la purezza del sistema :-P
-
Quote:
micpfdl
Idem !! o_O
Capitava anche con le vecchie versioni, riavviate ed è tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk