Raga ma che versione di sygic usate voi? A me si apre scarica la mappa mi compaiono i menu e poi si blocca..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma che versione di sygic usate voi? A me si apre scarica la mappa mi compaiono i menu e poi si blocca..
per il fatto dei dati posso solo consigliarti di usare la rete 2g invece che 3g, la cambi in impostazioni sistema/altro/reti mobili/usa solo reti 2g..per il fatto delle icone del lock già precedentemente avevo scritto come fare: nelle impostazioni lockscreen, quando imposti ad esempio l'applicazione messaggi, ti compare a sinistra l'icona messaggi verde e a destra "messaggi", clicca sull'icona verde, ti si dovrebbe aprire una piccola finestra in cui ci sono due caselle, system icons e gallery, clicca la prima e scegli l'icona bianca inerente al tipo di app scelta come collegamento nel locK!!
ho messo la cm9 di ieri ma ho sempre un solo tema da poter scegliere...sapete dove posso trovarne degli altri?
Per il risparmio batteria secondo me la cosa migliore è tenere un po' più bassa la luminosità dello schermo. Tieni presente però che le statistiche della batteria hanno bisogno di qyualche giorno per calibrarsi, quindi non tenere conto di quello che succede il rpimo giorno dopo il flash.
Per le icone mi pare più un problema di tema del launcher....
Guarda qua
Grazie ma intendevo come avere le icone di sistema sulla homepage (in pratica nelle schermate...). Se faccio modifica sulle icone normalmente non mi esce la possibilità di scegliere ''icone di sistema''...
Con la 508 la prima e unica cosa che ho notato è l'aggiunta della scritta Google nella search bar statica dello schermo ...
E dando un'occhiata al changelog non capisco nè riesco a trovare nient'altro ;)
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
ragazzi ho installato questa rom e con ES gestore file non riesco più a visualizzare i file nella sd esterna O.o perchè?
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Consumi assurdi ragazzi..il 30% in 3 ore..
Ragazzi aiutatemi, ieri sera la connessione mobile mi andava, provo ora e non mi va più :s
Ho TIM. E da ieri sera ad oggi non ho fatto nessuna modifica
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
No no..
Dai ragazzi che siamo quasi a mille pagine di post!!!!!!! MITTICA CYANO!!!!!!rotfl
;) vero!!
Raga mi consuma il 10% all'ora praticamente in stand by ma con 3g attivo. Kernel stock, fatti i 3 wipe prima di installare, provenivo da ics stock no brand, ho la batteria da 2000 originale samsung....non ho wakelocks..prima di cambiare rom..qual ė il kernel più parsimonioso?
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5
PS ho pure flashato la cyanogen resurrection prima della nightly di ieri..
Finora (2 giorni di utilizzo...) ho notato anche io un alto consumo di batteria con 3g attivo. Con wifi invece è stata una bomba (mai avuti consumi così ridotti...). Forse c'è qualcosa da configurare? Oppure è un ''problema'' di tutti?
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
Quasi 1000 o_O
Festeggio con un bel flash rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: Evvai ho aperto io la millesima pagina rotfl rotfl
mi permetto di aggiungere al changelog che sono passati dalla IMM76D alla IMM76I :D
Ma se hanno cambiato le cartelle non posso ripristinare i dati delle app con titanium backup??
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è il BLN?