Visualizzazione stampabile
-
Infatti anche io non ho problemi di bussola. Anzi, sono stufo della cyano perché va troppo bene :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La cyano va benissimo,manca sicuramente di personalizzazioni tipo AOKP,ma ci sono rom tipo quella di Cis che sono un mix di AOSP e AOKP che va ottimamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, nella build di oggi leggo: init: Add option to disable the initlogo (android_system_core) che mi pare voglia dire aggiunta opzione per disabilitare il logo iniziale, ma non vedo nessuna opzione del genere. Voi l'avete trovata?
Ciao ciao
-
La cyano è davvero fantastica...stabilissima e velocissima...alcuni bug noti ma anche con quelli io vivo lo stesso...e da quanto dice codeworkx forse non avremo mai una stable completa su gs2...troppi intoppi samsung!
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
La cyano è davvero fantastica...stabilissima e velocissima...alcuni bug noti ma anche con quelli io vivo lo stesso...e da quanto dice codeworkx forse non avremo mai una stable completa su gs2...troppi intoppi samsung!
Tapatalk @ CM9
Ma volendo riassumere quali sono ad oggi i bug della cyano ? Almeno quelli più importanti..
-
Concordo nel dire che la cyano va benissimo, però è anche vero che ogni tanto spunta che non funziona una cosa, ogni tanto un'altra, ogni tanto capita che la sera flasho la nuova nightly e l'indomani a lavoro sento che il cell frigge costringendomi a spegnerlo perché impossibilitato dal flashare la vecchia nightly.
-
Quote:
paulus
Ma volendo riassumere quali sono ad oggi i bug della cyano ? Almeno quelli più importanti..
Tv out, ad alcuni il gps , videochiamata assente , video in 1080p e altri che non mi vengono in mente
-
Quote:
Menego90
Tv out, ad alcuni il gps , videochiamata assente , video in 1080p e altri che non mi vengono in mente
Perché video a 1080p no? Io li registro o c'è qualcosa che non so?
-
Quote:
Menego90
A me il GPS sembra che vada bene anche se vorrei una scorciatoia per far partire il navigatore dalle pagine bianche.. Proprio oggi ho usato jog tracker app per tracciare il percorso correndo e funzionava bene.. Per le pagine bianche avete qualche soluzione?
-
Quote:
rederik79
Perché video a 1080p no? Io li registro o c'è qualcosa che non so?
No anzi buon per te magari è un problema risolto con le ultime tranquillo ;)
-
A titolo informativo: sia il GPS che la bussola, già dalle ultime 10 versioni, funzionano a dovere.
-
Quote:
illuminato67
A titolo informativo: sia il GPS che la bussola, già dalle ultime 10 versioni, funzionano a dovere.
Io ti credo ma ci sono utenti che lamentano la bussola :o
-
io per ora nessun problema riscontrato di tutti quelli che avete elencato,sarò fortunato
-
Quote:
Menego90
Io ti credo ma ci sono utenti che lamentano la bussola :o
...perdendo la bussola... ;)
-
Quote:
illuminato67
...perdendo la bussola... ;)
rotflrotflrotflrotfl
-
Salve a tutti ....
ho istallato una cgm9 resurrection edition ultima versione ICS 4.0.4 premetto che mi trovo bene però......
vorrei togliere la vibrazione quando si slocca il telefono qualche anima mi dice come poter rendere possibile ciò.....
ringraziandovi sin da ora resto in attesa di vostri consigli
-
:D
Inviato dal mio GT-I9100 Cyano 4.0.4
-
Quote:
neoblackdragon
Salve a tutti ....
ho istallato una cgm9 resurrection edition ultima versione ICS 4.0.4 premetto che mi trovo bene però......
vorrei togliere la vibrazione quando si slocca il telefono qualche anima mi dice come poter rendere possibile ciò.....
ringraziandovi sin da ora resto in attesa di vostri consigli
non puoi, io ho installato il kernel siyah e tramite Extweaks ho diminuito l'intensità della vibrazione (che trovavo molto fastidiosa)
-
Sai mica se si possono istallare temi e se si in che modo?....
Ti ringrazio per l'eventuale risposta
-
Uscita la 528
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
neoblackdragon
Sai mica se si possono istallare temi e se si in che modo?....
Ti ringrazio per l'eventuale risposta
nel market cerca "cm9 theme"
-
http://img.tapatalk.com/5d2b10cd-4572-c989.jpg
Ecco il meteo sul lockscreen implementato sulla nightly di stamane!;)
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
-
Quote:
ludorexmundi
Bellissima chicca della 528 :D
-
Vabbè.......allora posso aggiornare dalla 523 :D
-
Quote:
corbinus
Vabbè.......allora posso aggiornare dalla 523 :D
...rotflrotflrotfl
-
a me continua a dare "tap to refresh" ma non carica il meteo.. bah
-
Quote:
Deky5
a me continua a dare "tap to refresh" ma non carica il meteo.. bah
hai inserito manualmente la località?
-
-
Quote:
Deky5
no.... *10chars*
attiva la connessione, inserisci la località, poi aspetta un attimo e vedi se aggiorna!
-
Così si...ma preferivo fosse dinamica.. tanto per preservare un po' la batteria.. ahha
-
Invece lo smile di cid perplesso prima dello sblocco sim lo avete visto?? rotfl rotfl Spettacolare AHAHAH
http://img.tapatalk.com/974c0417-79dd-c699.jpg
-
Quote:
micpfdl
Invece lo smile di cid perplesso prima dello sblocco sim lo avete visto?? rotfl rotfl Spettacolare AHAHAH
Allegato 12382
Rotflrotflrotflrotfl
Ps: ma come alleghi?!?!?!:)
-
Quote:
ludorexmundi
Rotflrotflrotflrotfl
Ps: ma come alleghi?!?!?!:)
Ma infatti non lo so!! La tua è a grandezza naturale la mia è mini (uso semplicemente il comando inserisci immagine del forum )!
Illuminami ti prego :D
-
Quote:
micpfdl
Ma infatti non lo so!! La tua è a grandezza naturale la mia è mini (uso semplicemente il comando inserisci immagine del forum )!
Illuminami ti prego :D
quando alleghi devi cliccare su "caricato su tapatalk" invece che "caricato su questo forum"!;)
-
Quote:
ludorexmundi
quando alleghi devi cliccare su "caricato su tapatalk" invece che "caricato su questo forum"!;)
E se ti dicessi che non uso tapatalk bensì il browser (scomodissimo per scrivere su forum) cosa mi consiglieresti??
Ma voi che usate tapatalk lo avete comprato?? È possibile che non esista un' apk in giro da poter installare?
Grazie per la disponibilità del piccolo OT
-
Quote:
micpfdl
E se ti dicessi che non uso tapatalk bensì il browser (scomodissimo per scrivere su forum) cosa mi consiglieresti??
Ma voi che usate tapatalk lo avete comprato?? È possibile che non esista un' apk in giro da poter installare?
Grazie per la disponibilità del piccolo OT
ti consiglierei di comprarlo perchè è utilissimo, puoi anche thanksare dall'app, e aggiungere forum multipli (io seguo da lì anche il thread di Xda sulla Cyano)!!
-
Ragà mi potete postare il nome del wallpaper della cyano in particolare vorrei quello lì verde nero con l'android tra tante linee verdi grazie :3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Ragà mi potete postare il nome del wallpaper della cyano in particolare vorrei quello lì verde nero con l'android tra tante linee verdi grazie :3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si chiama Technicolor Stripes! Li trovi tutti tra gli sfondi cyano (di default nella rom)
-
Su xda leggevo di alcuni problemi con l'ultima build... voi ne riscontrate?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti... Ho da un anno il Galaxy SII e da qualche settimana la Cyano... Ora ho la 519 e poco fa mi è apparsa una schermata mai apparsa prima d'ora con tutte le Rom che ho provato, modem, kernel ecc... :D
La scritta diceva: Kernel Panic Upload Mode, in una sorta di videata stile Download Mode... :o
Che cosa sarebbe? :o:o:o