Ragazzi che punteggio raggiungete con quadrant usando questa rom e kernel stock? Io 3500 circa; rispetto a ics ufficiale dove raggiungevo 4200 con kernel stock mi sembra pochino 3500. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con CyanogenMod 9 Nightly
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che punteggio raggiungete con quadrant usando questa rom e kernel stock? Io 3500 circa; rispetto a ics ufficiale dove raggiungevo 4200 con kernel stock mi sembra pochino 3500. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con CyanogenMod 9 Nightly
Ragazzi adesso sparo una domandina da ridere rotfl: la funzione TV OUT sarebbe la possibilità di collegare il telefono tramite adattatore MHL alla TV con il cavo microUSB-HDMI? (che ancora non funziona se è lei)
E domanda due: con la CM9 è possibile collegare mouse e tastiere bluetooth? Vorrei usare il telefono come pc collegandolo a una tv.
Magari non l'avete gia trovato...ecco a voi http://forum.xda-developers.com/show...php?p=25846541 ...un grazie è gradito!
Tapatalk @ CM9
raga avete notato che con la ultima nightly e comparsa la scritta Google nella barra della ricerca permanente nella home??
Era già stato postato solo qualche volta :-)
Io sto provando i Temi per CM7 e trovo che molti sono compatibili....
ragazzi ma a voi funziona la connessione al pc con la versione 0508 di questa mattina?
ho provato in ogni modo ma niente da fare win7 non lo vede.....kernel originale cyano
qualcuno ha info? grazie
Ogni tanto ci sono dei buchi. trovo invece molto bello Mixer ICS dalla pagina che hai linkato anche tu.
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
E come la attivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok, messa la 0805 anch'io, mi sono riportato in pari, con appena 1 giorno di utilizzo mi ritengo soddisfatto della situazione ad ora, ed ho molto apprezzato la possibilità di personalizzare la lockscreen, ci voleva proprio.
Ho solo un dubbio, passando dalla sezione Memoria in Impostazioni ho provato a cambiare l'impostazione in ''Storage configuration'', riavvio... e mi sballa la Galleria, si prende qualche min per spostare tutti i file nell'altro percorso (di preciso quale poi?), e fin qui tutto ok, però nel momento in cui vado a scattare nuove foto, mi crea delle cartelle doppione, ad un certo punto arrivo ad avere 2 cartelle 'Camera' e 2 cartelle 'Screenshot', e in più, per ogni cartella, vedo o la sola anteprima dell'immagine, mentre tappando poi rimane in caricamento perenne, e viceversa, non capisco perchè.
Ah, e visto che parlavate dei punteggi dei benchmark, aggiungo che, con la 0404 facevo 6045 pti con AnTuTu, con questa 0805 perdo più di 300 pti. Vero che ho parecchie più app e cazzate varie installate rispetto ad 1 mese fa, però la differenza, a livello di punteggio, mi pare esagerata; fermo restando che, comunque, all'atto pratico non noto alcun rallentamento o problema, sia chiaro, niente da ridire su questo.
che cosa e il wite sensation??' e un tema dell htc?
Se provo a mettere il tema Mixer ICS mi dice che non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo.
Devo accettare comunque?
Bello il tema androidian
http://img.tapatalk.com/5ea0a789-8dee-d646.jpg
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno sa se c'è il modo di avere le barre del segnale sempre azzure anche quando non è attiva la connessione dati? Grigie mi fanno un pò schifio..... Grazie.
A me di questi piacciono solo gli holo ovvero temi identici all'originale con colori diversi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma dove posso trovare questi temi ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sono .apk, quindi non appena mi scoccio, li disinstallo e via, tutto torna come prima?
sto provando il tema Cobalt, veramente non male...
ma nessuno ha il mio problema che non viene visto il cell dal pc? o tutti usano airdroid?
ragazzio io ho sopra la VK ero tentato di mettere l ultima cyanomod ma sapevo che aveva qlk bug??? come va allora quest'ultima??
A me lo vede benissimo, anche se ora quando lo collego devo tirare giù il menù a tendina e premere su USB collegata per poi premere Attiva Archivio USB, mentre prima era automatico. Prova così pure tu. Ciao
Un thanks rende migliore la giornata...... a me.
ragazzi ho un problema quello che a volte non ricevo gli sms... era convinto che era un problema i operatore e di scheda (wind) che era vecchiotta ecc... ho cambiato scheda numero nuovo e niente il problema allora sta nel telefono si va di deep clean 2?
già fatto niente
La 508 rispetto alla 507 cosa ha in piu?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)