Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma la stabile ogni quanto arriva? Vorrei metterla anche io ma aspetto una stable
Puoi metterla tranquillamente, queste nightly sono già stable, come è già stato detto i termini sottendono una diversa filosofia in ambito cyano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mescal67
Wipe data l'ho fatto e mi ha fatto riconfigurare tutto, però nella memoria mi trovo le cartelle delle applicazioni che avevo installato nella stock
Io ho fatto i 3 wipes e format system e funge tutto
-
Quote:
Menego90
OK...procedo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Ciao a tutti! Leggo il forum da tanto (da quando mi sono liberato della mela qualche tempo fa) ma è la prima volta che scrivo. 2 domande:
- sto provando il kernel thoravukk, c'è qualche settaggio particolare che posso mettere per il risparmio della batteria, senza diminuire troppo le prestazioni?
- come si chiama il widget dell'orologio nella home? L'avevo scaricato una volta ma non ricordo!
Grazie ragazzi!
Si chiama ics clock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Format system? Ma in teoria non ci vogliono i 3 wipe più il format sd?
-
Quote:
Orlins
Lo so lo credevo anch'io ma mi hanno consigliato di fare solo il system...quello che intendi tu dovrebbe essere il format emmc o il format sd
-
Da quello che so ogni installazione degli update della cyano fa un format system, infatti appunto per questo ogni volta reinstalla Dsp Manager e TV Out.
-
Quote:
Orlins
Da quello che so ogni installazione degli update della cyano fa un format system, infatti appunto per questo ogni volta reinstalla Dsp Manager e TV Out.
Lo so ma io provenivo da base samsung quindi ho preferito farlo io non si sa mai...:)
-
Quote:
Menego90
Lo so ma io provenivo da base samsung quindi ho preferito farlo io non si sa mai...:)
Si hai fatto bene era solo per una mia curiosità ;)
-
Ragazzi ma con questa rom non legge i file .avi?!
Ho provato a mettere MoboCodec ma non li vedo in galleria...
-
Esiste un metodo per poter effettuare la videochiamata con questa rom? Con 3G
-
Ho flashato questo pomeriggio il modem LPB rilasciato da Tim con l'aggiornamento ad ICS... veramente non male sia in consumi che in ricezione soprattutto wifi!
-
Quote:
Orlins
Quelli che dici tu è richiesto per il deepclean, il format system è richiesto dalla cyano.
From my Taptalked Nightly (CM9)
-
Nella prossima nightly finalmente cambiano i valori della luminosità automatica!!!
Speriamo....
-
Quote:
Fuoritempo
Nella prossima nightly finalmente cambiano i valori della luminosità automatica!!!
Speriamo....
Speriamo...in quelle fino ad ora praticamente la luminosità non cambia per niente...secondo me impostando per bene i valori la durata della batteria migliora sensibilmente!
-
Volevo segnalarvi, se non la conoscevate, un'ottima app, SMS POPUP, molto bella graficamente e che sopperisce alla mancanza dell'illumminazione del cell all'arrivo di sms, con un bel popup stile ics!!
-
cè qualcuno che mi aiuta a capire come mettere questi temi su cyano?
[THEMES][AOKP/CM9][INFINITUM]green/orange/red/white/yellow/purple - xda-developers
non capisco cosa bisogna fare...ho flashato da cmw ma non va...
ora ho la base pulita cyano.
Qualcuno mi puo aiutare?
grazie
-
Quote:
ludorexmundi
Volevo segnalarvi, se non la conoscevate, un'ottima app,
SMS POPUP, molto bella graficamente e che sopperisce alla mancanza dell'illumminazione del cell all'arrivo di sms, con un bel popup stile ics!!
MICA consuma troppa batteria questa applicazione??
-
Quote:
apocalittico
MICA consuma troppa batteria questa applicazione??
a me no, ce l'ho da due giorni e non noto nessun consumo eccessivo!!
-
Quote:
tonypello
leggo:
Quote:
Flash via CWM over AOKP, NO MODS!!
Credo vada solo su AOKP
-
su hydrogen va secondo te?
-
lo ho appena istallata anche io xD ho disabilitato le notifice dell'applicazione dei msg standard e ora vado solo con questo xD e bellissima accende il display per il tempo che voglio e posso rispondere senza dover nemmeno sbloccare il telefono xD e veramente bella grazie che la hai segnalata!! e veramente non consuma niente di batteria xD e stupenda
-
Al momento uso haxsync e non l'ho ancora testata, ma sembra molto interessante
[APP] [ICS] High Resolution Google Contacts Photos (in stock contacts app) - xda-developers
Foto chiamante in alta qualità, gratis :)
-
Quote:
tonypello
Hai l'ultima cyano? perchè nei primi post dice
-CM9 themes based on codeworkx CM9 Nightly 20120422 test and works on codeworkx CM9 Nightly 20120425 #THX to Simboxx#
e poi le istruzioni
-Always make a backup via cwm first
-Put zip file into internal or external sd
-Flash via cwm
-Remove using a file explorer with root permission in system/app Nova launcher (if you have it in system), oi file manager.
-Remove Mods (based on hydrog3nICS no mods) build # always in Op.
- I recommend strongly to wipe cach/dalvik cach : because of Ics keyboard, status/notification bar...
-gapps fc sometimes after flashing this theme then manage app / select app for example gmail / clear data.
-if mod apps in theme you dont need, you can remove it the flash.zip
-
Quindi per il modem su cyano e con operatore 3, cosa è meglio flashare, nelp2 o neki2?
-
ho la base cyano 0420..
ho scaricato il pacchetto cyano rosso...
messo nella sd fatto i vari wipe e installato ma non va
-
Quote:
cicci0
Quindi per il modem su cyano e con operatore 3, cosa è meglio flashare, nelp2 o neki2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
cicci0
Nelp2... però se si trova in giro è uscito lp3..
Lp2 per 3 è comunque ottimo!
tapatalkato da galaxy s2 cm9
-
Quote:
Pelide
Hai l'ultima cyano? perchè nei primi post dice
-CM9 themes based on codeworkx CM9 Nightly 20120422 test and works on codeworkx CM9 Nightly 20120425 #THX to Simboxx#
e poi le istruzioni
-Always make a backup via cwm first
-Put zip file into internal or external sd
-Flash via cwm
-Remove using a file explorer with root permission in system/app Nova launcher (if you have it in system), oi file manager.
-Remove Mods (based on hydrog3nICS no mods) build # always in Op.
- I recommend strongly to wipe cach/dalvik cach : because of Ics keyboard, status/notification bar...
-gapps fc sometimes after flashing this theme then manage app / select app for example gmail / clear data.
-if mod apps in theme you dont need, you can remove it the flash.zip
l ho provata anche su hydro ma non va...sti cazzo di inglesi potrebbero scrivere meglio :)
-
Quote:
ludorexmundi
Volevo segnalarvi, se non la conoscevate, un'ottima app,
SMS POPUP, molto bella graficamente e che sopperisce alla mancanza dell'illumminazione del cell all'arrivo di sms, con un bel popup stile ics!!
Ma solo a me da "errore durante l'elaborazione dell'acquisto"? Ho cancellato dati e cache del market e riavviato ma niente.
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
come funziona l'app per le foto contatti in alta qualità?
-
Quote:
apocaliss
come funziona l'app per le foto contatti in alta qualità?
Semplicemente la scarichi, vai in rubrica, softkey sinistro, account, aggiungi account e selezioni haxsync. Dovrai accedere a facebook, poi sincronizzi e ti ritrovi le foto in rubrica, chiamata e SMS non sgranate (o sgranate di poco).
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Non vorrei disturbare eh.. Nuova build in caricamento da 8 minuti, tempo stimato, 12 :-P
android [Jenkins]
-
Ragazzi ma per aggiornare le google apps, ho le 20120317, devo flashare lo zip da CWM oppure si aggiornano da sole dal market?
-
in download.. qui il changelog -----> https://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxys2
vediamo sta new video quality improvment, la nuova luminosità auto e le traduzioni in ita :)
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma per aggiornare le google apps, ho le 20120317, devo flashare lo zip da CWM oppure si aggiornano da sole dal market?
Scarica lo zip e flashale da recovery!!
-
Quote:
deanflame
si aggiornano da sole nel market, le GAPPS le devi mettere solo quando installi la Cyano la prima volta..
-
-
Quote:
deanflame
CWM.
From my Taptalked Nightly (CM9)
-
Ragazzi i video vengono maluccio in full hd è colpa del formato 3gp giusto?quando trasformano loro in mp4??sò che nel secondo post c'è il modo per farlo manualmente...ma lo risolveranno???e il dsp manager fungerà mai?