Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
cambierà anche il robottino della cyano con il nuovo personaggio... peccato mi piaceva molto il robottino con lo skate..
Premetto: che piaccia o non piaccia, ormai quella è la nuova mascotte, il nuovo logo ufficiale CYANO, per cui deve essere cambiato, non ha senso mantenere il vecchio!
Il robottino però, per ora, verrà introdotto solo negli sfondi Cyano "CMWallpapers: replace old CM logo with Cid" anche se, a mio avviso, la priorità assoluta andava data alla NUOVA boot animation con CID ;)
-
sto testando l ultimo siyah e devo dire che funalmente la luminositá automatica funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jekobay
A me è successo usando alcuni temi, non tutti ma alcuni mi davano quel problema.
Sai se è successo anche ad altri? Cioè ti eri informato qui? Grazie.
-
-
Quote:
ddtnero
Ciao ragazzi, capita anche a voi che l'orologio del telefono si blocca?
Parlo dell'orologio in alto a destra nella barra. A me succede che si blocca ad un certo orario (si blocca solo l'orologio della barra, se infatti aggiungo un widget orologio alla home in quest'ultimo l'orario non è bloccato).
Hai per caso attiva l'opzione tramite la quale premendo il softkey sx a lungo cancelli le app in background?se sì toglila perché a me lo causava quello il blocco dell'orologio..
-
Quote:
ludorexmundi
Hai per caso attiva l'opzione tramite la quale premendo il softkey sx a lungo cancelli le app in background?se sì toglila perché a me lo causava quello il blocco dell'orologio..
Parli dell'opzione con la quale invece di mettere le app in background con la "pressione" di "indietro" la killo? Si la ho attiva... ...la tolgo subito, tu che usi per killare le app?
-
Quote:
Miracle1980
Una domanda, 5900 con Antutu, CM9 stock con governor impostato su conservative, è un buon risultato?
Nessuno mi dice la sua su questo risultato?
-
Quote:
ddtnero
Parli dell'opzione con la quale invece di mettere le app in background con la "pressione" di "indietro" la killo? Si la ho attiva... ...la tolgo subito, tu che usi per killare le app?
Si è x quello che l'orario poi si blocca..comunque io non uso niente!!;)
-
Quote:
Miracle1980
nella media.
-
Quote:
Miracle1980
Io non farei troppo affidamento sui benchmark ;)
-
Quote:
ddtnero
tu che usi per killare le app?
Perchè tutti vogliono killare le app? Povere.....
-
Quote:
Menego90
Io no farei troppo affidamento sui benchmark ;)
Quoto!
-
Quote:
ilblago81
sto testando l ultimo siyah e devo dire che funalmente la luminositá automatica funziona perfettamente
Fantastico, stasera flasho l ultima build con il siyah nuovo :)
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Uscita la nuova build.....e vai di down e flash selvaggio....
Ho letto che con questa build e il kernel Siyah la luminosità automatica funziona, quindi si può toglere Lux?
-
Per chi non avesse ancora l'app coi changelog ecco qui l'ultimo :
update-cm-9-20120516-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
camera: Add parameters for some Samsung cameras (android_frameworks_base)
wifi: Choose correct nvram file on Samsung hardware (android_hardware_libhardware_legacy)
audio/msm8660: fix htc bt acdb (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: add support for Samsung T989/I727 (android_hardware_qcom_media)
audio/msm8660: use dynamic acdb by default (android_hardware_qcom_media)
add RIL for Samsung devices with Qualcomm radios (android_frameworks_base)
Update profile drawables (android_frameworks_base)
CMWallpapers: replace old CM logo with Cid (android_packages_apps_CMWallpapers)
Fix duplicate strings in pt translation. (android_packages_apps_Settings)
phone: OCD strings fix (android_packages_apps_Phone)
-
Quote:
Kikko2000
Perchè tutti vogliono killare le app? Povere.....
io le uccido sempre tutte.
-
Quote:
kappappero
Invece di 32mb per le app mi scarica 36kb...e il flash non va a buon fine... Ho già riprovato a scaricare ma niente... Boh!
Edit: anche l'apk non va bene... È solo un problema mio?
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
Quote:
ufo900
qui il link dell'addon inverted apps
addon_inverted_apps_blue-v1.1.zip
qui il link dell'apk
http://uploading.com/files/6ecae7fm/...nitum_XDA.apk/
installare apk
andare in impostazioni - tema - applicare il tema blueInfinitum e dare conferma a qualsiasi richiesta
riavviare completamente
a telefono riavviato, riavviare in recovery e flashare le inverted apps
fare wipe cache e dalvin
riavviare
al primo avvio è probabile che vi dica che alcune app (galleria o gmail) sono arrestate perchè non funzionanti, ma funzionano e sono attive lo stesso (basta riavviare e il messaggio non comparirà più)
Niente?
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Ripeto le mie domande fatte questa notte cadute un pò nel dimenticatoio! ;)
Eccole: se aggiorno tramite CWM , senza fare alcun wipe , le impostazioni, le app e tutto il resto rimangono, giusto...?
Se volessi segnalare dei problemi o dare suggerimenti agli sviluppatori, dove potrei scrivere...?
-
Quote:
adr500
Ripeto le mie domande fatte questa notte cadute un pò nel dimenticatoio! ;)
Eccole: se aggiorno tramite CWM , senza fare alcun wipe , le impostazioni, le app e tutto il resto rimangono, giusto...?
Se volessi segnalare dei problemi o dare suggerimenti agli sviluppatori, dove potrei scrivere...?
1) quando aggiorni bastano cache e dalvik e non perdi comunque nulla
2) chiedi qui :
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD - xda-developers
-
Quote:
danielhouse90
Ragazzi occhio con questo tema perchè non è per l's2 ma potrebbe essere compatibile me per sicurezza backuppate prima ;)
-
Prima di chiedere lì, chiedo a voi, visto che qualcosa che già c'è mi potrebbe essere sfuggita!
1) Potenza dei segnali wi-fi/rete mobile deboli: ho fatto la prova prendendo due galaxy s2, uno con la Cyanogenmod 9, l'altro con ICS 4.0.3 polacco. Non ho guardato le "tacche" visualizzate nella status bar, ma l'attenuazione in decibel: quello con la Cyanogenmod aveva sempre una potenza di segnale inferiore (ad esempio: -103db di ICS contro -113 della Cyano). Per la wi-fi ho utilizzato un programmino che mi ha dato sempre, all'incirca, gli stessi risultati.
2) Intensità della vibrazione al tocco non regolabile. C'è un modo?
Per il momento, mi vengono in mente queste.
-
Quote:
gdragon
io le uccido sempre tutte.
Non avevo chiesto cosa fai ma perchè lo fai. Credi di essere migliore del task manager di Android? Sai cosa succede la dietro?
E' come se per uscire da un programma in Windows aprissi il Task Manager e killassi il processo o se in Linux dessi nella bash il comendo kill -9 PID.
-
Quote:
ilblago81
Ma la luminosità automatica funziona solo mettendo il Siyah o in combinazione con l'ultima build? o_O
-
Quote:
adr500
Prima di chiedere lì, chiedo a voi, visto che qualcosa che già c'è mi potrebbe essere sfuggita!
1) Potenza dei segnali wi-fi/rete mobile deboli: ho fatto la prova prendendo due galaxy s2, uno con la Cyanogenmod 9, l'altro con ICS 4.0.3 polacco. Non ho guardato le "tacche" visualizzate nella status bar, ma l'attenuazione in decibel: quello con la Cyanogenmod aveva sempre una potenza di segnale inferiore (ad esempio: -103db di ICS contro -113 della Cyano). Per la wi-fi ho utilizzato un programmino che mi ha dato sempre, all'incirca, gli stessi risultati.
2) Intensità della vibrazione al tocco non regolabile. C'è un modo?
Per il momento, mi vengono in mente queste.
1) avete lo stesso operatore e stesso modem?
2) non mi pare si possa ma forse con qualche app riesci
-
Quote:
TryAgain
Ma la luminosità automatica funziona solo mettendo il Siyah o in combinazione con l'ultima build? o_O
ho ancora il kernel originario ma leggo meraviglie di siyah...dove lo trovo e soprattutto come lo installo?
intanto sto scaricando anche l'ultima build...
-
Quote:
paulus
ho ancora il kernel originario ma leggo meraviglie di siyah...dove lo trovo e soprattutto come lo installo?
Qui trovi il siyah e le relative istruzioni :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Quote:
Menego90
1) avete lo stesso operatore e stesso modem?
2) non mi pare si possa ma forse con qualche app riesci
Si, stesso modem e stesso operatore. Almeno credo. Ero passato su entrambi i telefoni ad ICS polacco flashando anche il modem, non avendo fatto più nulla, dovrebbe essere rimasto tutto così. Per sicurezza controllo, ma dove lo vedo...?
-
Quote:
paulus
Lo scarichi da qua. Metti la versione ZIP nella SD e lo flashi da recovery (wipe non ne servono).
-
Quote:
Menego90
lo script cleaner è questo? Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
poi cosa faccio? copio script e kernel sulla sd interna e flasho prima lo script e poi il kernel giusto?
-
Quote:
paulus
Giusto!
-
Qualcun altro conferma la reale bontà di Siyah più release 20120516 riguardo la luminosità automatica?
-
Quote:
adr500
Si, stesso modem e stesso operatore. Almeno credo. Ero passato su entrambi i telefoni ad ICS polacco flashando anche il modem, non avendo fatto più nulla, dovrebbe essere rimasto tutto così. Per sicurezza controllo, ma dove lo vedo...?
Impostazioni/info dispositivo/ versione banda base
-
Quote:
paulus
Io lascerei perdere sti script.
-
Quote:
Kikko2000
Io lascerei perdere sti script.
Fidati che serve è apposta per il kernel , praticamente fa cache e dalvik e resetta i parametri tutto in automatico
-
Quote:
Menego90
Impostazioni/info dispositivo/ versione banda base
Su entrambi XXLPQ. Ma questo dovrebbe valere solo per la rete mobile,la wi-fi non cambia nulla, giusto?
-
Quote:
adr500
Su entrambi XXLPQ. Ma questo dovrebbe valere solo per la rete mobile,la wi-fi non cambia nulla, giusto?
Si il wifi dipende molto più dal kernel prova a cambiarlo sulla cyano e vedi se migliora
-
Quote:
Rivi70
Ti posto nel pomeriggio il link della mod beta3 dove si possono fare una marea di modifiche,ora sono in giro.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Attendo fiducioso...;)
-
Quote:
Menego90
Fidati che serve è apposta per il kernel , praticamente fa cache e dalvik e resetta i parametri tutto in automatico
I parametri li resetta il kernel ogni volta che flashi, tant'è vero che devi impostarlo di nuovo. Non credo che serva svuotare le cache in un cambio di kernel ma al limite lo farei fare a mano.
-
Quote:
Menego90
ho copiato script, kernel e nuova build nella SD. flasho tutti assieme o meglio un riavvio?
-
Quote:
Kikko2000
I parametri li resetta il kernel ogni volta che flashi, tant'è vero che devi impostarlo di nuovo. Non credo che serva svuotare le cache in un cambio di kernel ma al limite lo farei fare a mano.
Non sei obbligato a usarlo ma se è stato creato apposta un'utilità l'avrà...io l'ho sempre usato fino ad adesso e mi sono sempre trovato bene