Visualizzazione stampabile
-
Un mio aggiornamento personale per il problema con l'ultimo Siyah: wipe data e ripristino nandroid di una settimana fa e ora è tutto ok!
RAGAZZI, SE SIETE DEI FLASHATORI INCALLITI FATEVI SEMPRE UN NANDROID, ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA O QUANDO TROVATE UNA CONFIGURAZIONE CHE VI PIACE O VI SEMBRA STABILE IL GIUSTO!!!
IL NANDROID VI SALVA SEMPRE!
-
Ciao ragazzi,questa notte ho spento il cell,e l'ho messoin carica,però questa mattina c'era il display acceso con la batteria scarica.In effetti la batteria si è caricata ma l'ho trovata a 92% in quanto è rimasto sempre con la batteria nel dispay.Cosa mi consigliate,lasciare il cell acceso?
-
Ciao a tutti... Ho la versione 530 della Nightly ma stamattina ho notato un consumo eccessivo di batteria. Ho visto che il processo Media service si era preso oltre il 30% nella prima ora, mentre il display era al 50% circa. Cos'è il Media service? o_O
Grazie. ;)
-
È uscita la nithly 03 speriamo sia risolto il problema batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Quale release aveva il problema batteria?
-
Dalla 31 mi pare
-
Quote:
tonypello
Ho provato a metterlo sotto carica da spento con la 603 ma rimane ancora il simbolo della batteria col cerchio di carica al centro bloccato.
-
Quote:
tonypello
Qualcuno l'ha già provata?
-
Ancora? Allora non aggiorno
-
Ma io non ce l'ho questo problema batteria, lo carico tutte le sere.....mah.:confused:
-
Ultima nightly ed ultimo siyah...appena accendo mi crashano millemila applicazioni...aiuto.
-
Quote:
Cloddok
Ultima nightly ed ultimo siyah...appena accendo mi crashano millemila applicazioni...aiuto.
Vai e leggi la discussione del Siyah
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mi chiedo che cosa stia fumando gokhan, ha combinato più danni che altro con il suo kernel ics.
-
Questo dovrebbe essere il changelog della 603:
Merge "WeatherInfo : Catch NumberFormatException" into ics
MERGED ON JUN 04TH AT 07:36:58 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Add an option to change the device hostname (2/2).
MERGED ON JUN 04TH AT 05:59:48 IN ANDROID_PACKAGES_APPS_SETTINGS
Add an option to change the device hostname (1/2).
MERGED ON JUN 04TH AT 05:37:05 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "HDMI: changes to notify audio on hdmi connect." into ics
MERGED ON JUN 04TH AT 05:04:18 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "input: Add option to toggle pointer icon when using stylus" into ics
MERGED ON JUN 04TH AT 05:02:34 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "frameworks_base_core - Update Italian Translation" into ics
MERGED ON JUN 03RD AT 22:59:54 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
settings: Add option to toggle the pointer icon when using stylus
MERGED ON JUN 03RD AT 16:30:34 IN ANDROID_PACKAGES_APPS_SETTINGS
trebuchet: Don't hardcode the cellcounts in XML
MERGED ON JUN 03RD AT 14:17:59 IN ANDROID_PACKAGES_APPS_TREBUCHET
-
ieri leggevo che per passare da una nightly all'altra c'è chi diceva di fare wipe ed altri no,cosa consigliate?
-
farli o non farli non cambia nulla, quindi indifferente :) se preferisci farli ok ma non sono obbligatori :)
-
ma quale nightly non da il problema della carica a cell spento
-
Quote:
puksic
ma quale nightly non da il problema della carica a cell spento
Da quanto mi ricordo questo problema è stato gia risolto da molto tempo....Ma non ne sono sicuro visto che la cyano non la testo da parechio tempo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
masterdoo
Da quanto mi ricordo questo problema è stato gia risolto da molto tempo....Ma non ne sono sicuro visto che la cyano non la testo da parechio tempo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
e no,io ho la 602 e proprio questa notte è sorto questo problema..
-
Quote:
masterdoo
Ciao, tu parli di un problema differente che è stato risolto da molto, l'utente puksic parla di un nuovo bug... se spegni il telefono e lo metti in carica (anche in usb) rimane la schermata della batteria con il circolino fissa e bloccata, addirittura sevi forzare lo spegnimento del telefono perché rimane bloccato su quella schermata anche se lo scolleghi... brutto bug presente da molte night.. non so di preciso da quale build si presenta.. speriamo pero che risolvano presto.
-
Quote:
Orlins
Mi chiedo che cosa stia fumando gokhan, ha combinato più danni che altro con il suo kernel ics.
Io cmq l'ho montato e lo sto usando tutt'ora...non noto particolari problemi a parte che stamane mi dava cellulare carico quando invece era al 91%...bho
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Misu
Ciao, tu parli di un problema differente che è stato risolto da molto, l'utente puksic parla di un nuovo bug... se spegni il telefono e lo metti in carica (anche in usb) rimane la schermata della batteria con il circolino fissa e bloccata, addirittura sevi forzare lo spegnimento del telefono perché rimane bloccato su quella schermata anche se lo scolleghi... brutto bug presente da molte night.. non so di preciso da quale build si presenta.. speriamo pero che risolvano presto.
esatto,è fastidioso..
-
sono in vena di cambio kernel da siyah.. Ci sono papabili il Neak, Fluxi e Thorravukk, ne consigliate uno in particolare? Necessito di durata della batteria.. E non ditemi prova e scegline uno te rotfl
-
Il neak è buono per la batteria ma almeno due volte al giorno il telefono si blocca completamente forse per il clock troppo basso.
A me il thoravuk dava kernel Panic :-) mi rimane il fluxi da provare
-
Quote:
ufo900
sono in vena di cambio kernel da siyah.. Ci sono papabili il Neak, Fluxi e Thorravukk, ne consigliate uno in particolare? Necessito di durata della batteria.. E non ditemi prova e scegline uno te rotfl
Io adesso ho il toravukk e mi trovo benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io son tornato all'ultima stock con il jkay e mi trovo mooooolto meglio della cyano,anche se mi manca un pp la gtafica pure google,però fluidissima e dutata batteria della madonna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Io son tornato all'ultima stock con il jkay e mi trovo mooooolto meglio della cyano,anche se mi manca un pp la gtafica pure google,però fluidissima e dutata batteria della madonna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Buuuuuuuuu rotflrotflrotfl
-
Con la nightly del 31 avevo flashato lo zip di xda per risolvere il problema del lock screen oggi ho flashato la 0306 e senza ri-flashare lo zip di xda il lock funziona perfettamente...che lo abbiano integrato?
-
Ragazzi ma il controllo luminosità a voi funziona? Attivo la spunta,ma se striscio il dito sulla barra di stato non cambia
-
Wippato tutto e non ho più nessun problema...yuppi
-
Quote:
cancaro
Ragazzi ma il controllo luminosità a voi funziona? Attivo la spunta,ma se striscio il dito sulla barra di stato non cambia
Sì ma funziona male
-
Quote:
max70
Androidiani App
Puoi utilizzare il domination theme se vuoi grafica ICS
-
Quote:
lele1980
Con la nightly del 31 avevo flashato lo zip di xda per risolvere il problema del lock screen oggi ho flashato la 0306 e senza ri-flashare lo zip di xda il lock funziona perfettamente...che lo abbiano integrato?
quele problema lock screen? che diciamo non si attiva subito e non è subito reattivo?!
-
Quote:
max70
Androidiani App
Idem pure io...molto meglio la stock rispetto a cyano..anche a me manca la grafica cyano...ma per resto non c'è paragone..
-
Quote:
coloxim
Idem pure io...molto meglio la stock rispetto a cyano..anche a me manca la grafica cyano...ma per resto non c'è paragone..
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
Lo so ragazzi che ho tradito la Cyano, ma se va tutto bene domani vendo l'S2 e passo all'S3, per quello ho rimesso la stock. Comunque dopo vari mesi di Cyano la stock ha fatto passi da gigante. Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da max70
Lo so ragazzi che ho tradito la Cyano, ma se va tutto bene domani vendo l'S2 e passo all'S3, per quello ho rimesso la stock. Comunque dopo vari mesi di Cyano la stock ha fatto passi da gigante. Ciao ciao
Androidiani App
Ma di quale stock parli?jkay?ti riferisci forse alla checkrom revo hd v6?
-
Quote:
JamesFlour
Ma di quale stock parli?jkay?ti riferisci forse alla checkrom revo hd v6?
Androidiani App
Penso si riferisca al firmware stock di ICS
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Zitti eretici, è vietato parlare di roba stock :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Penso si riferisca al firmware stock di ICS
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
E quale?perchè l'italiano fa schifo a confronto con la cyano