Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da t1dus
Salve ragazzi, sono l'unico a cui non funziona il sensore di prossimità durante le chiamate?
Mi sa di si xD solo con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Mi sa di si xD solo con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì, solo con questa...spero risolvano il problema velocemente con la successiva, è alquanto fastidioso per me che non sono avvezzo ad auricolari e tengo sempre il telefono con la spalla :D
Oppure mi consigliate di pulire cache o roba simile?
-
anch'io stesso problema ho pulito tutto ma è la prima nightly che mi presenta questo problema...
-
ragazzi e stabile l'ultima nightly della cyangenmod???
-
Se è un problema di versione aspetto la successiva, mi stupisce però il fatto che ad alcuni questo problema non si sia presentato!
-
Quote:
Angeloo95
ragazzi e stabile l'ultima nightly della cyangenmod???
Oramai sono considerabili stabili già da tempo ;)
-
-
Quote:
Angeloo95
Quindi vado con odin :D?
Ti consiglio di installare la versione del 19 Maggio
-
Quote:
Angeloo95
Quindi vado con odin :D?
Se vuoi partire da una base pulita senza problemi si, usa la resurrection e segui bene le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
t1dus
Ti consiglio di installare la versione del 19 Maggio
E molto più stabile?
-
Quote:
Menego90
Se vuoi partire da una base pulita senza problemi si, usa la resurrection e segui bene le istruzioni in prima pagina
In che senso base pulita scusate l'ignoranza :(
-
Quote:
Angeloo95
E molto più stabile?
La versione del 20 dà problemi con la luminosità automatica e ad alcuni (così ho capito) col sensore di prossimità durante le chiamate. Problemi che nella versione del 19 Maggio non avevo, e penso gli altri possano confermare.
-
Quote:
Angeloo95
In che senso base pulita scusate l'ignoranza :(
Il motivo per cui si flasha la resurrection con odin dopo aver fatto un full wipe e un format sd è quello di partire da un OS privo di difetti che potrebbero darti fastidi in futuro ;)
-
Quote:
Menego90
Il motivo per cui si flasha la resurrection con odin dopo aver fatto un full wipe e un format sd è quello di partire da un OS privo di difetti che potrebbero darti fastidi in futuro ;)
Scusate ma ci sono due download della resurrection 20120420 o 20120330 quale scaricare??
-
Quote:
t1dus
La versione del 20 dà problemi con la luminosità automatica e ad alcuni (così ho capito) col sensore di prossimità durante le chiamate. Problemi che nella versione del 19 Maggio non avevo, e penso gli altri possano confermare.
quindi flasho quella che nn ha bug?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ma ci sono due download della resurrection 20120420 o 20120330 quale scaricare??
L'uno vale l'altro tanto dopo aggiorni all'ultima o penultima nightly poco t'importa
-
Quote:
Menego90
L'uno vale l'altro tanto dopo aggiorni all'ultima o penultima nightly poco t'importa
tu con quale hai flashato???
-
Quote:
Angeloo95
Io non ho usato la resurrection perchè non ne avevo bisogno non avendo problemi da risolvere,ho fatto solo i 3 wipe ( e se vuoi anche un format system) e poi fatto come in prima pagina
-
domanda magari banale: qualcuno è riuscito ad abilitare in qualche modo il pagamento tramite credito telefonico nel Play Store con vodafone?? io ho provato con una guida qua nel forum ma nulla da fare azz :)
chissà se qualcuno sa se è possibile in altri modi funzionanti ;)
-
Quote:
Angeloo95
non è importante con quale flashi.. tanto una volta fatto il flash dovrai aggiornare all'ultima versione..
la cosa importante è che tu segua alla lettera la guida presente in prima pagina ossia deep clean 2 (come da guida di andromeda) e subito flash della resurrect. Io ho fatto al procedura con quella che finisce con 30 ma una vale l'altra.. tanto poid evi aggiornare all'ultima relaese (o se preferisci a quella del 19 che ha meno bug)
un altra cosa che ti consiglio sempre è un wipe cache e un wipe davik cache PRIMA e DOPO ogni flash.
Ma a proposito al momento cosa hai installato sullo smartphone?? ossia che rom hai??
Ri informo che Kies con questa rom è inutilizzabile.. quindi non ti sarà possibile ripristinare contatti e foto attraverso kies nel caso volessi farlo.
-
Ragazzi devo fare per forza il deep clan 2?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi devo fare per forza il deep clan 2?
Di obbligatorio non c'è nulla se lo vuoi fare fallo come dice qui in prima pagina :
per chi viene da una qualsiasi altra versione o comunque ha problemi e vuole una base pulita e sicuramente funzionante:
- fare full wipe + format sd
- flashare la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
-
Quote:
Menego90
Di obbligatorio non c'è nulla se lo vuoi fare fallo come dice qui in prima pagina :
per chi viene da una qualsiasi altra versione o comunque ha problemi e vuole una base pulita e sicuramente funzionante:
- fare full wipe + format sd
- flashare la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
Allora siccome mi sono incasinato un bel pò se puoi darmi la guida al deep clan 2 e poi dopo il deep clan cosa succede se puoi chiarirmi un pò di case grazie :)
-
Quote:
Angeloo95
Allora siccome mi sono incasinato un bel pò se puoi darmi la guida al deep clan 2 e poi dopo il deep clan cosa succede se puoi chiarirmi un pò di case grazie :)
qui trovi tutte le guide che ti servono ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Quote:
Angeloo95
Quello che c'è in prima pagina e che ti ho copiato io è il deep solo che devi usare solo il file della resurrection in PDA , dopo aver fatto i wipes + format sd
-
Quote:
Menego90
Quello che c'è in prima pagina e che ti ho copiato io è il deep solo che devi usare solo il file della resurrection in PDA , dopo aver fatto i wipes + format sd
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
- Non ripristinare le applicazioni usando Titanium Backup !
Aggiornamento da una versione precedente di CyanogenMod 9:
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
Metodo via ODIN a prova di niubbo:
- Scarica CM9 Resurrection Edition
- Scarica le Gapps e mettile nella SD interna
- Apri Odin
- Scegli cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 come PDA
- Avvia il tuo telefono in download mode
- Connetti il cellulare via usb al computer
- Aspetta che Odin riconosce il tuo telefono
- Clicca sul pulsante start e aspetta che il flash sia completato
- Il telefono si avvia automaticamente in recovery
- Flasha le GApps, e fai wipe cache e dalvik-cache
- Riavvi normalmente il telefono
Qiesta e la guida ma quale sarebbe il deep clan?
-
Quote:
Angeloo95
la guida è questa (deep clean 2) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
NON fare la procedura con il PIT e di conseguenza NON mettere la spunta su repartition .. la trovo una procedura inutile.
al posto dei file consigliati nella guida usa la RESURRECTION e mettila in PDA
-
Quote:
Angeloo95
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Entra nella Recovery
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
Aggiornamento da una versione precedente di CyanogenMod 9:
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
Metodo via ODIN a prova di niubbo:
- Scarica CM9 Resurrection Edition
- Scarica le Gapps e mettile nella SD interna
- Apri Odin
- Scegli cm-9-XXXXXXXX-ODIN-galaxys2.tar.md5 come PDA
- Avvia il tuo telefono in download mode
- Connetti il cellulare via usb al computer
- Aspetta che Odin riconosce il tuo telefono
- Clicca sul pulsante start e aspetta che il flash sia completato
- Il telefono si avvia automaticamente in recovery
- Flasha le GApps, e fai wipe cache e dalvik-cache
- Riavvi normalmente il telefono
Qiesta e la guida ma quale sarebbe il deep clan?
No è quello al secondo post... simile ma con in più i 3 wipes e format sd...
Ma se è la prima volta che la flashi ti sei risposto da solo:
- Entra nella Recovery
- Riavvia
-
Quote:
Menego90
No è quello al secondo post... simile ma con in più i 3 wipes e format sd...
Ma se è la prima volta che la flashi ti sei risposto da solo:
- Entra nella Recovery
- Riavvia
Quindi in genere già parto da una base pulita visto ke nn ho mai flashato :)?
-
Quote:
Angeloo95
Che rom hai attualmente installato sullo smartphone?? In ogni caso in nessun caso hai una base pulita.
-
Quote:
Angeloo95
Se no hai grossi problemi ora non serve la resurrection... già i 3 wipe comunque puliscono come si deve..
Anche se non li vedi nella guida aggiungili prima del flash della cyano
-
...se da cm9 volessi ritornare alla stock che procedura devo seguire?
-
Quella originale di ics cn permessi di root 4.0.3
-
Quote:
pitersss
O ripristini un nandroid , ma lo eviterei , o fai un deep clean e poi flashi il firmware che avevi prima
-
Ciao a tutti....qualcuno ha problemi con il GPS....a me non fa il fix per niente.
-
Quote:
pitersss
dovresti eseguire un flash con odin del FW stock che vuoi montare, preceduto da un bel wipe completo ;)
-
Quote:
malone
Ciao a tutti....qualcuno ha problemi con il GPS....a me non fa il fix per niente.
Prova dallo store CM9 GPSpatch europe
-
Quote:
Menego90
Se no hai grossi problemi ora non serve la resurrection... già i 3 wipe comunque puliscono come si deve..
Anche se non li vedi nella guida aggiungili prima del flash della cyano
Quindi non c'è bisogno della resurrection?
-
Grazie! una domanda ancora: ho tutti i contatti nella rubrica doppi, e vorrei eliminarli tutti per poi reimportarli dalla sim una sola volta, ma non riesco! come posso fare?!
-
Quote:
Angeloo95
Quindi non c'è bisogno della resurrection?
Devi decidere tu cosa vuoi fare sono entrambe modi corretti di flasharla uno,la resurrection,pulisce meglio il device ma il risultato finale è lo stesso.A te la scelta