Io ho un router Netgear e mi da la possibilità di impostare i percorsi statici....
DHPC Abilitato cmq
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho un router Netgear e mi da la possibilità di impostare i percorsi statici....
DHPC Abilitato cmq
Ti ripeto......impostando dal router i percorsi l'S2 si mette direttamente nella sua strada
L'ho fatto sempre così x tutti i dispositivi
screenshot2012041413394.jpg
Questo è quello che mi scrive accendendo il programma per lo splashscreen..............quindi su CYANO non credo si possa fare, ora per sistemare il il splashscreen mi conviene installare al volo na ROM ginger e usare questo programma e rifare il backup della CYANO odierna? (visto che tanto il backup non tocca lo splashscreen?
Leggevo che qualcuno ha problemi di batteria...a me dura quasi due giorni...ho messo la cm9 resurrection con la procedura di deep 2...poi ho messo il kernel syha rc2 con profilo battery...la batteria dura tantissimo...infine ho fatto la calibrazione batteria con l applicazione battery calibration
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi la luminosità impostata su automatico funziona bene? A me quando la luminosità si deve abbassare va tutto bene, poi quando deve rialzarsi fa fatica e ci mette un po' o non si rialza proprio![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB