Grazie per la risposta, quindi carico con odin la resurrection e dopo aver flashato le gapps ci metto l'ultima nightly da cwm? Cioè sta resurrection alla fine che versione della cm9 è? O_O''...
Grazie per la risposta, quindi carico con odin la resurrection e dopo aver flashato le gapps ci metto l'ultima nightly da cwm? Cioè sta resurrection alla fine che versione della cm9 è? O_O''...
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Vedendo le vostre screen della batteria e di quanto cavolo dura con la cyano mi viene proprio voglia di flasharla...Comunque quale kernel mi consigliate per le massime prestazioni?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ma perchè l'ora va per i fatti suoi? d'accordo, è stato ironicamente detto di chiederla alla propria fidanzata però se non usi l'orologio e ti capita di pensare che sono le undici e invece è mezzogiorno non è divertente...spuntare l'ora automatica non risolve il problema...
Ok quindi a quanto ho capito devo scaricarmi anche l'ultima nightly ed eseguire sta procedura:
- passo ultima nightly e gapps nella memoria interna
- procedura di flash della resurrection con odin
- riavvio
- flasho ultima nightly
- flasho gapps
- wipe cache/dalvik
- mi godo la cm9
Giusto? :/ Scusate se vi sto assillando ma è il mio galaxy per me ed è totalmente divrso dai GE O.o
[IMG][/IMG]
masterdoo (12-06-12)
[IMG][/IMG]