ho installato l'ultima versione della CM9, ma ancora il telefono a volte non suona quando arrivano i messaggi... andando verso una "stable" non mi sembra molto buono.. mi potete confermare che anche a voi non suona sempre?.. c'è una soluzione?
Una cosa io ho scaricato l'ultima versione e mi dice che è la 1.0.3.5809, ma prima ne avevo una che era la 3.26.92 ecc. e si chiamava semplicemente swype mentre ora si chiama swype beta e anche quella l'avevo scaricata dal sito della swype dopo essermi registrato, anche a voi risulta?
Ragazzi mi auto-quoto perchè il problema continua a verificarsi sul mio smartphone!! Ho fatto tutte le prove possibili , modificando la luminosità dei tasti e della vibrazione da extweaks , lasciando il kernel stock , flashando nuove build della cm9 , rimettendo il siyah ma niente!! Continuano a non illuminarsi i tasti quando dovrebbero (funzionano solo con le notifiche-BLN o solo per pochi secondi se abbasso-aumento la luminosità del display). Cosa posso fare?? Non so da cosa dipenda, diciamo che la situazione è paragonabile a quando tra un flash e l'altro sparivano i suoni tasti e non c' era modo di ripristinarli se non scaricando audio manager e alzando i volumi !!
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Raga, come faccio ad impostare la trasparenza nel Drawer con il Launcher Trebuchet integrato nella rom???Non trovo l'opzione
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G