c'è veramente da sperarlo.. sono stufo di rosicare perché un mio amico ha un maledettissimo nexus e ha tutto sempre prima di me!!![]()
Attenzione
Inserito in etc/init.d, dato i permessi e riavviato (senza script manager perchè mi crasha all'avvio (e poi ho il play store che per metà delle app che avevo prima come facebook, instagram etc mi dice dispositivo non riconosciuto ma è una storia a parte)) e blocco nella schermata nera con scritta Samsung Galaxy S2.
Entrato in recovery e wipe di etc/init.d e tutto ok
Ragazzi una domanda che ha poco a che vedere con gli ultimi post ... volevo chiedervi esiste (un tema magari) che metta meglio in evidenza le icone delle notifiche nella barra in alto ... perchè risultano poco visibili hanno un contrasto troppo tenue rispetto ad esempio alla rom stock e non si riescono bene a vedere sopratutto quando si è sotto la luce diretta
Ciao ragazzi, vorrei sapere se la CM9 è dotata delle impostazioni per l'utilizzo dell'NFC dato che il mio SGS2 è dotato di NFC... e poi vorrei anche sapere se ne vale davvero la pena flashare queste ROM cucinate (nello specifico la CM9) guadagnando qualcosa in termini di prestazioni e durata della batteria oltre che avvicinarsi alla google experience XD
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2