Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superacc
ho un problema, con es gestore file installo root exp, della cartella download, l istallazione va a buon fine ma poi mi crasca, come mai?
Non ho ben capito il problema... ma se root explorer lo hai acquistato lo dovresti installare dal markert... mi sa che il problema è un'altro...:)
-
Quote:
0501pg18
Perché ignorate il mio problema?
Non ti ignora nessuno, ma non esisti solo tu! Ci vuole pazienza, a me nessuno mi paga per aiutarti!:)
-
Quote:
maxim2071
Ciao cis,complimenti per il tuo lavoro ! Senti ho un problema credo stupido ! Ho installato la v4 ed è la mia prima custom,và benissimo...solo qualke impuntamento sporadico(ma forse dovuto al mio uso intenso)e forse la batteria anche se credo sia presto per giudicare,Comunque non sò come ho fatto ma credo di aver attivato qualche funzione vocale mentre ci smanettavo,in pratica solo quando faccio ricerche con google mi dà i risultati voce!Ho provato di tutto ma non conoscendo bene le funzioni di impostazioni avendo il tel.da meno di un mese non sò che fare,puoi aiutarmi anche se non credo sia colpa dell'installazione ?
Ciao maxim spiegami meglio il problema e vedo di aiutarti!:)
-
Messa su, ora va provata : D
cmq a prima vista mi piace =)
-
Quote:
acul90ml
Installata da un due orette..tutto perfetto nessun problema..mitico Cis;)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie acul90ml, mi fa piacere che ti piace!:)
-
Quote:
cis80
Non ti ignora nessuno, ma non esisti solo tu! Ci vuole pazienza, a me nessuno mi paga per aiutarti!:)
Nono è vero, io l'ho visto... Tu lo ignori volutamente... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
kowalski
ti ringrazio Cis, per il lavoro e per la risposta. però l'applicazione calendario aosp o samsung sono un MUST per qualsiasi rom! è l'abc proprio!
Jorte l'ho usata ai tempi della Oxygen e del Desire... ma non è altrettanto eye candy ;)
se proprio ci tieni ti do le 2 apk da mettere in system/app ma se poi non vanno alla perfezione.... io te lo avevo detto!:D
A me però no danno problemi...
-
Quote:
Kreien
Messa su, ora va provata : D
cmq a prima vista mi piace =)
Kreien fammi sapere come ti trovi !;)
-
Quote:
jacobrucia
Nono è vero, io l'ho visto... Tu lo ignori volutamente... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
HA HA HA!!! Sono cattivo brutto e puzzone ed ignoro tutti!!!rotfl
O jà te lo sei fatto un giro con la polacchina....
-
Grazie per la disponibilità,in pratica dopo aver installato la LPQ V4 son andato su Google e si è attivata la funzione vocale dei risultati di ricerca in internet,mi dà a voce i nomi dei link trovati.Il fatto e che ho provato ad andare su TalkBack,com.vocali e funz.vocali e mi sembra sia tutto disattivato ! Poi se anche fosse attivata perchè solo la ricerca e non le altre funzioni mi da a voce?Boh !!! ...Il fatto e che non mi ci trovo ancora con le nuove schermate dei vari menu e non so come muovermi.Spero di essermi spiegato...Grazie ancora !!!