CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 286 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo.

ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
    Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ...
    ma scusa,non è che hai fatto il wipe data factory reset al posto del wipe cache???
    io l'ho messo sopra la LPQ e ho mantenuto tutto!!
    Ultima modifica di ciotolo83; 03-04-12 alle 14:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    La guida ti dice "come" procedere, il file da utilizzare è quello unico per lps da mettere in pda e non ha bisogno di altro. Puoi fidarti a fare quello che ti hanno consigliato ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Scisate ma perchè alcuni di voi dicono che basta fare un wipe e flashare il file lps se nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html c'è chiaramente scritto che se si proviene da un firmware Gingerbread occorre fare il deep clean 2 con i files LPH.
    Io adesso ho la xila3 e voglio mettere la LPS e secondo questa guiida prima di flashare il firmware devo fare un deep clean 2 con i 3 file che sono nello zip LPH. Io vorrei partire da un'installazione pulita quindi ditemi se è corretto fare tutti i passi descritti in questa guida, vale a dire tutti i wipe, flashare i 3 file LPH (in realtà nell'archivio ce ne sono 4 ma a quanto ho capito quello I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar è il bootloader che non serve) e quindi installare il firmware LPS.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

ciao, avevo appena finito di flashare e rootare, e leggo il tuo post, mi aveva preso un coccolone, chi lo diceva a mio figlio, il mio tester ufficiale dei giochi, 8 anni, ha gia sentenziato che ICS angry và meglio, scherzi a parte, non ho perso niente dei punteggi, e ho fatto i due wipe, non so che dirti, ciao!!
    Quote Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo.

ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
    Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ...

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Scisate ma perchè alcuni di voi dicono che basta fare un wipe e flashare il file lps se nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html c'è chiaramente scritto che se si proviene da un firmware Gingerbread occorre fare il deep clean 2 con i files LPH.
    Io adesso ho la xila3 e voglio mettere la LPS e secondo questa guiida prima di flashare il firmware devo fare un deep clean 2 con i 3 file che sono nello zip LPH. Io vorrei partire da un'installazione pulita quindi ditemi se è corretto fare tutti i passi descritti in questa guida, vale a dire tutti i wipe, flashare i 3 file LPH (in realtà nell'archivio ce ne sono 4 ma a quanto ho capito quello I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar è il bootloader che non serve) e quindi installare il firmware LPS.
    Tu arrivi da Gingerbread e quindi devi seguire la guida...
    La maggior parte di quello che trovi letto in questa discussione,viene scritto da gente che passa da un firmware ics a un altro firmware ics...
    segui la guida tu,non guardare quello che c'è scritto qua finchè non finisci!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ti ho risposto io stamattina nel mio piccolo, ti ho consigliato di esporre le tue domande nel thread di aiuto e consigli, cmq anche io la settimana scorsa ho fatto il passaggio da ginger a ics e mi sono attenuto alle guide, che non sono create a caso e per sfizio, ma per agevolare , magari con esperianza e conoscenza, un giusto processo nei passaggi, qui ( e anche questo te lo consigliato) non è il posto giusto al 100% per fare domande da novello, sono tutti presi nei vari test e forse qualche risposta era del flash diretto pensando a un ICS verso altro ICS, non da ginger!!
    ovviamente posso sbagliarmi, ma non credo essendoci passato, ciao
    solo consigli i miei!!

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

La guida va seguita passo passo, il file da flashare è 1 invece di 3 perchè è passato un po' di tempo e nel frattempo il firmware è stato aggiornato Deep clean 2 con file lps invece di lph. Se fai backup applicazioni, ricordati di non fare restore dati perchè potresti avere qualche problema; Togli sempre sim e sd... altre raccomandazioni non me ne vengono Segui la guida (cambiando solo il file e scegliendo quell lps da mettere in pda invece di lph che aveva modem phone e csc separati)
    Ciao

Sky
    Sky non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Sky

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    mi viene da pensare che forse, per sbaglio, anzichè fare un wipe cache hai fatto un wipe data.
    la butto li come unica spiegazione che mi viene in mente in quanto nessuno di noi che ha fatto un wipe cache e wipe dalvik ha perso qualcosa.
    le mie applicazioni sono proprio dov'erano prima di flashare la LPS
    Ho fatto il Wipe data/factory reset
    wipe cache partition

Porca vaccaaaaaaaa.. non avendo fatto il wipe dalvik ... lo faccio ora?? oppure lascio stare??

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Tu arrivi da Gingerbread e quindi devi seguire la guida...
    La maggior parte di quello che trovi letto in questa discussione,viene scritto da gente che passa da un firmware ics a un altro firmware ics...
    segui la guida tu,non guardare quello che c'è scritto qua finchè non finisci!
    Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo CF-Root Download ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Azz, non mi sbagliavo, meglio così!!

Scusate qualcuno mi posta per favore il link per il demolition, LPS odex ( no wanam per intenderci meglio) e rootata, grazie!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo CF-Root Download ?
    vai qui, fidati , ti metto il link, dai tempo al tempo

https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Pagina 37 di 286 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio