ma scusa,non è che hai fatto il wipe data factory reset al posto del wipe cache???
io l'ho messo sopra la LPQ e ho mantenuto tutto!!
Scisate ma perchè alcuni di voi dicono che basta fare un wipe e flashare il file lps se nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html c'è chiaramente scritto che se si proviene da un firmware Gingerbread occorre fare il deep clean 2 con i files LPH.
Io adesso ho la xila3 e voglio mettere la LPS e secondo questa guiida prima di flashare il firmware devo fare un deep clean 2 con i 3 file che sono nello zip LPH. Io vorrei partire da un'installazione pulita quindi ditemi se è corretto fare tutti i passi descritti in questa guida, vale a dire tutti i wipe, flashare i 3 file LPH (in realtà nell'archivio ce ne sono 4 ma a quanto ho capito quello I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar è il bootloader che non serve) e quindi installare il firmware LPS.
ciao, avevo appena finito di flashare e rootare, e leggo il tuo post, mi aveva preso un coccolone, chi lo diceva a mio figlio, il mio tester ufficiale dei giochi, 8 anni, ha gia sentenziato che ICS angry và meglio, scherzi a parte, non ho perso niente dei punteggi, e ho fatto i due wipe, non so che dirti, ciao!!
Tu arrivi da Gingerbread e quindi devi seguire la guida...
La maggior parte di quello che trovi letto in questa discussione,viene scritto da gente che passa da un firmware ics a un altro firmware ics...
segui la guida tu,non guardare quello che c'è scritto qua finchè non finisci!![]()
ti ho risposto io stamattina nel mio piccolo, ti ho consigliato di esporre le tue domande nel thread di aiuto e consigli, cmq anche io la settimana scorsa ho fatto il passaggio da ginger a ics e mi sono attenuto alle guide, che non sono create a caso e per sfizio, ma per agevolare , magari con esperianza e conoscenza, un giusto processo nei passaggi, qui ( e anche questo te lo consigliato) non è il posto giusto al 100% per fare domande da novello, sono tutti presi nei vari test e forse qualche risposta era del flash diretto pensando a un ICS verso altro ICS, non da ginger!!
ovviamente posso sbagliarmi, ma non credo essendoci passato, ciao![]()
solo consigli i miei!!
La guida va seguita passo passo, il file da flashare è 1 invece di 3 perchè è passato un po' di tempo e nel frattempo il firmware è stato aggiornatoDeep clean 2 con file lps invece di lph. Se fai backup applicazioni, ricordati di non fare restore dati perchè potresti avere qualche problema; Togli sempre sim e sd... altre raccomandazioni non me ne vengono
Segui la guida (cambiando solo il file e scegliendo quell lps da mettere in pda invece di lph che aveva modem phone e csc separati)
Ciao
Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo CF-Root Download ?
Azz, non mi sbagliavo, meglio così!!
Scusate qualcuno mi posta per favore il link per il demolition, LPS odex ( no wanam per intenderci meglio) e rootata, grazie!!
vai qui, fidati , ti metto il link, dai tempo al tempo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html