Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HANK
In effetti puo' essere causata dalla rom di CIS, ma sinceramente è importante avere sott'occhio l'utilizzo della ram. Il problema persiste anche in tutte le visualizzazioni di utilizzo memoria (sd, tel, ext.)
Credo ritorno alla polacca che spacca.
Grazie
Si hai ragione, comunque dipende da file eliminati da cis, l'ha detto qualche post dietro
-
Quote:
Aleperry
Ciao a tutti, scusate la noobbaggine ma meglio fare le domande adesso che dopo... :(
provenendo da ICS del thread "Guida installazione ICS per NOOB" per passare a questa ROM è sufficiente flasharla inserendola nello slot PDA di Odin? o devo fare qualche altro passaggio come wipe vari etc.?
Thank you!
Se hai gia una base ICS manda il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, infine un format sd e un format emmc.
Finita tutta la procedura si può scaricare la rom!
copiarla nella sd interna o esterna mandare il telefono in recovery e installare il file zip, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Se non volete il triangolo giallo all'avvio prima scaricare ed installare il vecchio bootloader:
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
e poi usare il jig.
Oppure: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
CIT. Cis80.
-
In lavorazione sulla v2, per correggere i problemini e aggiungere nuove cosette...;)
-
Quote:
cis80
In lavorazione sulla v2, per correggere i problemini e aggiungere nuove cosette...;)
ok allora attendo la nuova creatura..desisto dal flashare la v1;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
sapete perche' non esce il meteo sul blocco dello schermo ????
-
Quote:
massarone
sapete perche' non esce il meteo sul blocco dello schermo ????
Perché è stato eliminato da CIS.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
A saperle ste cose...:D
In linea di massima io vedo le date di rilascio se sono versioni nuove teoricamente dovrebbero esserci miglioramenti, ad esempi questa è del 4 Aprile rispetto alle precedenti che sono del 25/26 del mese precedente...
Per il firmware italiano credo sarà esattamente in linea con questi... il solito orrendo tw style, le tremila apk inutili, una ram sparata a palla e l'ifelicità degli utenti che li porterà a montare una cis80 rom!:)
Se vieni da ginger devi fare un deep clean 2 con lph poi dopo piazzi su la rom! ;)
Con lph :O ? non lp7 stoc? mi sa che su questo punto ho pizzico di confusione, ieri un altro utente sempre in questo topic mi ha detto che è possibile mettere direttamente il tuo pacchetto dopo deep clean 2 senza installare nessun firmware stok :O
-
Quote:
blake86
Con lph :O ? non lp7 stoc? mi sa che su questo punto ho pizzico di confusione, ieri un altro utente sempre in questo topic mi ha detto che è possibile mettere direttamente il tuo pacchetto dopo deep clean 2 senza installare nessun firmware stok :O
non lp7.... se vieni da ginger devi fare il deep clean 2 con il firmware lph... perchè ha i 3 files e con quello che si fa un corretto deep clean 2...;)
-
Quote:
cis80
non lp7.... se vieni da ginger devi fare il deep clean 2 con il firmware lph... perchè ha i 3 files e con quello che si fa un corretto deep clean 2...;)
cis voglio qualche novità nella v2..sto troppo bene con la polacca che spacca per cambiare :cool:
-
Quote:
droide-
cis voglio qualche novità nella v2..sto troppo bene con la polacca che spacca per cambiare :cool:
La polacca che spacca va bene ed e' installata da quando e' stata pubblicata.
L'unico neo da quando ho provato il kernel siyah 3.0.1.....
Al primo tentativo laggava quasi tutto, tastiera e touch, ma in aggiunta mi sono ritrovato delle righe sullo schermo, evidenti se vai nella rubrica e su sfondi grigi o scuri.
Ho messo l'abyss 1.7 e ho risolto i problemi di lag ma e' rimasto il problema delle righe, che non erano presenti con lo speed mode 3.7
Consigli ?
CIS ma per chi come noi ha la polacca, perche' dovremmo passare alla LP7 ?