Visualizzazione stampabile
-
http://goo.gl/2xeJY
Compatibile solo con ics
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Ma non cambia nulla praticamente. Non mi fa ne caldo ne freddo apollo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scaricata provata non mi pare la gran cosa comunque mi vede 4 volte lo stesso file anche a te ???
-
bluetooth non va
cis per favore puoi vedere che sucede con il maledetto bluetooth che non va non risco a riceve file solo file img mi arrivano ho provato con la seconde rom che e una wanam lite e funziona alla perfezione , ricordo che alcune rom indientro andava bene ma con queste ultime non va piu.
grazie mille fammi sapere se hai qualche idea
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
cis per favore puoi vedere che sucede con il maledetto bluetooth che non va non risco a riceve file solo file img mi arrivano ho provato con la seconde rom che e una wanam lite e funziona alla perfezione , ricordo che alcune rom indientro andava bene ma con queste ultime non va piu.
grazie mille fammi sapere se hai qualche idea
anche a me succede...
-
Cis, rimane però il problema dell'orologio nella barra di stato che rimane fermo in alcuni momenti...
-
Quote:
fradbari
Cis, rimane però il problema dell'orologio nella barra di stato che rimane fermo in alcuni momenti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per quello si dice che sia un problema di "killaggio" delle app...a me è successo solo 1 volta...
-
Quote:
alexxx87
per quello si dice che sia un problema di "killaggio" delle app...a me è successo solo 1 volta...
mmm cavolo!
Ci vorrà 1 cis in grande forma per risolverlorotfl:cool:
-
ragazzi ma è solo a me che ci mette 2 ore a scaricare???
-
Quote:
superbo
ragazzi ma è solo a me che ci mette 2 ore a scaricare???
a me è andata bene, solo una e mezza...
-
Quote:
Zatarra77
Può essere che non abbia capito: l'ho letto stamane mentre mi vestivo :-)
A memoria però ricordo che si parlava di flash e non di emmc. In questo caso chi se ne frega, basta comprarne un'altra
Hai qualche fonte da girare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la fonte vai su XDA
Per quello che riguarda la emmc, come fai a comprarne un'altra se si tratta della memoria interna del telefono?
-
Quote:
cis80
Ciao Cis, una domanda mi nasce sempre spontanea ogni volta che fai una nuova versione, la rom viene aggiornata sempre all'ultima nightly?
-
Neanche il tempo di scaricare quella del 21 normale che già esce la bis :P.
Ma a livello di base cyanogenmod9 a che nightly siamo arrivati?
E poi perchè non mi compare S-voice nelle app O_O?
-
Quote:
Originariamente inviato da pepped
Neanche il tempo di scaricare quella del 21 normale che già esce la bis :P.
Ma a livello di base cyanogenmod9 a che nightly siamo arrivati?
E poi perchè non mi compare S-voice nelle app O_O?
Sempre quella del 14...
-
Speriamo che aggiorni presto :).
Magari con le ultime nightly si può togliere l'effetto crt :P
-
Quote:
pepped
a me l'effetto crt off piace tanto :D
-
A me nooo :P. Infatti lo vorrei tanto togliere :)
Quote:
Super_nio
a me l'effetto crt off piace tanto :D
Cmq la rom va che è una meraviglia :D ed anche questa ultima versione dell'abyss sembra ottimo :D.
Sempre complimentoni :D
-
Quote:
pepped
A me nooo :P. Infatti lo vorrei tanto togliere :)
Cmq la rom va che è una meraviglia :D ed anche questa ultima versione dell'abyss sembra ottimo :D.
Sempre complimentoni :D
Io non riesco a reggere la tavola 7 con questa ultima versione di rom.Dato che ho messo la cm9 da qualche giorno mi dici come settare l'abyss x un maggior risparmio? o anche te sei alle prime armi? :D
-
Quote:
Super_nio
Io non riesco a reggere la tavola 7 con questa ultima versione di rom.Dato che ho messo la cm9 da qualche giorno mi dici come settare l'abyss x un maggior risparmio? o anche te sei alle prime armi? :D
Onestamente con tutti questi aggiornamenti di rom e kernel non riesco proprio a far stabilizzare il telefono :P.
E' da sabato che sono passato a questa rom. prima avevo la Vk e col phenomenal 5.3 arrivavo a sera anche col 40% di batteria.
Perciò al momento sto facendo dei test :P. Avevo provato le vecchie versioni dell'abyss ma andavano scattose ed ero passato al thoravukk e sembra un buon kernel anche se ieri mi si era bloccato una volta il cell.
Oggi a l'ora di pranzo a scaricato la versione 21 della rom ed ho lasciato la F4 dell'abyss. Sto lasciando tutto di default fino a domani sera così vedo come va. Ho attivato solo sched_mc.
DOmani magari ti saprò dire di più :D
-
Quote:
fradbari
Sempre quella del 14...
14?? con un mare di aggiornamenti c'è ancora quella del 14/05?
Cis aggiorna!!!, TNX
-
Ecco un'altra chicca nata per S3 ed installabile anche per noi: https://play.google.com/store/apps/d...9wdXBWaWRlbyJd
:D
-
S-Voice (comandi vocali S3) senza necessità di modifica build.prop, testato velocemente e sembra funzionare ;)
svoice-signed.apk
http://dl.dropbox.com/u/785365/svoice-signed.apk
EDIT: fonte http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=74
-
Buonasera ragazzi provato anche io apollo, beh non mi pare altro che una mezza copia di playerpro miskiato al penoso play music.
Per il momento penso che il player musicale sia una delle pecche piu grandi di android in quanto per interfaccia e caratteristiche offre poco e niente...
Ho provato tutti i player per il momento il migliore resta power amp e player pro...
Ho acquistato alla fine player pro perche power amp seppur ottimo lo trovo un po incasinato e comunque raggiunto qualitativamente da playerpro grazie all'estensione che ci offre un equalizzatore con piu bande di quello default poi con il tema tipo ics sposa bene la ui aosp.
Comunque tornando a noi io vorrei mettere su una volta per tutte un player gradevole come quello default di apple ovviamente personalizzato alla nostra maniera...c'e chi vorrebbe collaborare con me? Premetto che non saprei neanche dove partire magari con un buon modder potrei fare un ottimo lavoro...
-
Installata la bis :D. Mi ha installato S-voice però dopo il flash non funzionava. Neanche si apriva e mi dava errore nell'apertura.
Allora ho ravviato e fatto un wipe cache e dalvik + fix permision ed al riavvio è partito :). ora c'è da provarlo :)
-
Quote:
pepped
Io vado trovo cose utili per adesso aokp sta facendo pendere la bilancia verso di loro... appena cm9 offre cose innovative risposto l'ago della bilancia verso cm9, nelle ultime cerco pure di aggiungere pezzi di s3... insomma vado dove mi porta il "cuore"!
Per il crt lo puoi disabilitare da impostazioni, opzioni sviluppatore, se non ricordo male:)
-
Cis sto avendo un problema. Quando riavvio il cell mi spunta "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". Ho provato facendo i 2 wipe e fix permission.
Ultima versione della tua rom + ultimo abyss.
Domani provo a flashare di nuovo la rom. Che dici?
-
Quote:
pepped
Cis sto avendo un problema. Quando riavvio il cell mi spunta "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". Ho provato facendo i 2 wipe e fix permission.
Ultima versione della tua rom + ultimo abyss.
Domani provo a flashare di nuovo la rom. Che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ti conviene fare 2 wipe e poi installare nuovamente la rom:)
-
Quote:
0714
Ma infatti io non è che ho toccato chi sa quali voltaggi, ti consiglio di mettere 25 perché ti fa risparmiare tanta batteria che così quando va in deep sleep o in generale quando è spento consuma pochissimo e non perde un colpo in reattività
Ehm.....scusate l'ignoranza...ma mettere 25 dove??
-
Ok domani flasho. Ora sono al 4% di batteria :P. Grazie cis!
-
cis per quanto riguarda il bluetooth si puo fare qualcosa avevo messo un post prima non so se l hai letto e poi togle data che non funziona a dovere e stato fixato ???
-
Quote:
Fabriz88
Ehm.....scusate l'ignoranza...ma mettere 25 dove??
impostazioni, rom control, performance, set cpu, min cpu.:)
-
Quote:
jackp75
cis per quanto riguarda il bluetooth si puo fare qualcosa avevo messo un post prima non so se l hai letto e poi togle data che non funziona a dovere e stato fixato ???
bluetooth che problema hai di preciso? i toggle quale non il classico o il notification?
-
Via rom davvero fantastica, davvero complimenti per il lavoro.
Solo una domanda, ho messo l ultima versione installazione pura, non riesco ad ogni modo a far andare ma memoria ad esterna. Mi legge sono alcuni file, ad esempio la musica o le immagini non le vedo. Ho già provato quanto scritto in prima pagina. Cosa devo fare? Grazie
-
Non so cis ma qualcosa non funziona a dovere con quest 'ultima.... ho consumi esorbitanti....
-
Quote:
ghizzo22
Via rom davvero fantastica, davvero complimenti per il lavoro.
Solo una domanda, ho messo l ultima versione installazione pura, non riesco ad ogni modo a far andare ma memoria ad esterna. Mi legge sono alcuni file, ad esempio la musica o le immagini non le vedo. Ho già provato quanto scritto in prima pagina. Cosa devo fare? Grazie
prova così:
impostazioni, applicaziini, tutte, google service framework e li cancelli i dati. poi fai un reboot aspetti circa 10 minuti e vai a vedere in gallery se ha trovato tutte le foto, se non lo avesse fatto scatta una foto ed aspetta altri 10 minuti.:)
-
Quote:
Aridien
Non so cis ma qualcosa non funziona a dovere con quest 'ultima.... ho consumi esorbitanti....
vai su impostazioni, batteria e dimmi come stai messo. idem con cpu spy guarda se vai in sleep. pensa io sono addirittura sceso con i consumi!:D
-
Nelle ultime 2 rom ho notato dei problemi,"scrivo per me"
-La durata della batteria scende vertiginosamente,circa 4% all'ora, messaggi una decina chiamate 3 o 4,ho voluto fare un deep e riprovare da 0 la rom.
-3/10 subisce un frezee 2/10 riavvio il dispositivo.
Batteria a 88% 28m 24s con la batteria:
Schermo 85%
s.o 7%
in standby 4%
sistema android 3%
media 2%
Questo non succedeva con la rom del 18/05 anzi era perfetta. :)
Per il resto mi sto godendo le kikke de s3 XD thx
-
Quote:
wonderdroid
Nelle ultime 2 rom ho notato dei problemi,"scrivo per me"
-La durata della batteria scende vertiginosamente,circa 4% all'ora, messaggi una decina chiamate 3 o 4,ho voluto fare un deep e riprovare da 0 la rom.
-3/10 subisce un frezee 2/10 riavvio il dispositivo.
Batteria a 88% 28m 24s con la batteria:
Schermo 85%
s.o 7%
in standby 4%
sistema android 3%
media 2%
Questo non succedeva con la rom del 18/05 anzi era perfetta. :)
Per il resto mi sto godendo le kikke de s3 XD thx
stai usando gli sfondi animati s3? se si il cosumo e una certa instabilità è spiegata, inoltre prova a risettare le impostazioni del kernel abyss da recovery ;)
metti la frequenza minima a 25 su rom control e poi controlla se vai il sleep con cpuspy.:)
-
Quote:
cis80
vai su impostazioni, batteria e dimmi come stai messo. idem con cpu spy guarda se vai in sleep. pensa io sono addirittura sceso con i consumi!:D
nn vorrei dire una baggianata, ma:
s-voice mi rimane sempre attivo come se lo caricasse all'avvio del gs2 e prima sono sicurissimo di non averlo mai visto tra le applicazioni in uso;
sono stato in zone dove prendeva poco. Ho consumi vertiginosi quando il cell non prende (avevo anche i dati aperti) ma poichè vado nella stessa identica precisa al metro zona almeno 2 volte a settimana e prima la i consumi erano standard nn so darmi una spiegazione;
-
Quote:
cis80
Grazie cis per la risposta, ho provato ma niente da fare, eppure la scheda di memoria funziona benissimo. In recovery verso tutti i file perfetti mentre da telefono no. Non capisco cosa possa essere.